Errori, bug, domande - pagina 1617

 
Slawa:

Attraverso la conversione della struttura in stringa? "Monsieur conosce molto bene le perversioni" (ц)

Creare una funzione appropriata una volta e poi usarla

Fatto, naturalmente. Sarebbe stato più conveniente, però, ridefinire la struttura specificando l'operatore appropriato. Ma questo può essere fatto solo con le classi.

Datetime si converte, l'altro no. C# sembra essere stato scritto da quei maestri...

 
Quando finiscono le vacanze? - aggiornamento di kodobase.
 
fxsaber:

Fatto, naturalmente. Sarebbe più conveniente, però, definire ulteriormente la struttura specificando un operatore appropriato. Ma questo può essere fatto solo con le classi.

Datetime si converte, l'altro no. C# sembra essere stato scritto da quei maestri...

datetime converte senza ambiguità.

Prezzo - no. Per una conversione univoca del prezzo in stringa, è necessario conoscere il numero di caratteri dalle impostazioni dei caratteri (è anche necessario sapere che tipo di carattere). E se un campo di tipo doppio non ha niente a che fare con il prezzo? E se fosse il prezzo medio di una posizione aggregata? E poi ci sono valori di indicatori che vengono visualizzati con una precisione di +1 o +2 cifre alla precisione del prezzo corrispondente...

 
Slawa:

datetime viene convertito senza ambiguità.

Per convertire esplicitamente il prezzo in stringa, è necessario conoscere il numero di cifre dalle impostazioni del simbolo (è anche necessario sapere che tipo di simbolo). E se un campo di tipo double non ha niente a che fare con il prezzo? E se fosse il prezzo medio di una posizione aggregata? E poi ci sono valori di indicatori che vengono visualizzati con una precisione di +1 o +2 cifre alla precisione del prezzo corrispondente...

Stavo parlando di tipi Mql*. Double e bool funzionano senza problemi. Il prezzo è doppio. Ecco come convertire.

Ci ho pensato prima di suggerirlo. Quindi ho pensato in anticipo alle tue domande. Sei tu il capo. Il mio compito è suggerire, non discutere.

 
fxsaber:

Il prezzo è doppio. Ecco come convertire.


%.16g?
 
Slawa:
%.16g?
Print((string)1.25);
 
fxsaber:

I dati di tipo doppio sono emessi a 16 cifre decimali dopo il punto, e i dati possono essere emessi sia in formato tradizionale che scientifico - a seconda di come l'inserimento è più compatto

Questo è %.16g

 
fxsaber:
Quando finiscono le vacanze? - aggiornamento di kodobase.
Ce l'ho su "inviato per verifica" da una settimana
 
Комбинатор:
Ce l'ho su "sottoposto a verifica" da una settimana ormai.

Ci sono cose più problematiche, per esempio la build 988 non ha risolto completamente il problema con gli oggetti grafici. Le persone che hanno comprato i prodotti dal mercato sono inondate di email. Service Desk ha promesso di rilasciare una nuova build con bug fix completi 2 settimane fa e non è stato fatto nulla.

E la gente scrive a chi? Allo sviluppatore del prodotto, dicendo che non sei bravo a risolvere i bug...

 
Non ha seguito: è già possibile modificare programmaticamente la cronologia delle quotazioni in MT5?