Errori, bug, domande - pagina 27

 
stringo:

È molto semplice. C'è un tipo di colore. Anche il tipo di stringa non è ottimizzato.

Tra le enumerazioni 'interne' del linguaggio ci sono enumerazioni interessanti come ENUM_TIMEFRAMES, ENUM_APPLIED_PRICE, ENUM_MA_METHOD che sono soggette a ottimizzazione. Il compilatore non fa distinzione tra enumerazioni "interne" ed enumerazioni personalizzate - le loro descrizioni sono memorizzate nello stesso posto.

Poiché non c'è modo di distinguere gli enumeratori, non c'è argomento di discussione (è semplice)... :)
 
Interesting:

Funziona, l'ho controllato su tre società di brokeraggio (cerca tutti gli strumenti che sono scambiati in società di brokeraggio)

E questo codice passerà attraverso tutto ciò che è selezionato nella finestra Market Watch

Quello che non capisco è questo. Perché fare una tale ricerca in OnTick().

Non posso installare MT5 Quando scarico il programma MT5 dal sito, scarica solo 315k. Cos'è o questa piattaforma di trading è chiusa per il download
 
fvdtrejder:
non posso installare mt5 Quando scarico il software mt5 dal sito web scarica solo 315k. cos'è o questa piattaforma di trading è chiusa per il download

I nuovi inalatori si scaricano in rete e il file exe stesso pesa pochi Kb.

 
Non posso installare MT5 Quando scarico il software MT5 dal sito web, scarica solo 315k. cos'è o questa piattaforma di trading è chiusa per il download
 
Ho scaricato MT5 dal sito web, ma quando lo installo sul mio PC ottengo un errore
 
fvdtrejder:
Ho scaricato МТ5 dal sito ma quando lo installo sul mio PC ottengo un errore

Avvisate il Service Desk, non dimenticate di dare i dettagli.
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
  • www.mql5.com
Ваше сообщение сразу станет доступно нашим отделам тестирования, технической поддержки и разработчикам торговой платформы.
 
fvdtrejder:
Ho scaricato MT5 dal sito ma quando lo installo sul mio PC ottengo un errore

Che tipo di errore dà?

Si prega di allegare degli screenshot.

 
dice errore di impostazione
 
fvdtrejder:
Il processore dice errore di impostazione

Il processore supporta SSL2 (PIV ed equivalente)?
 
Qualcuno può consigliare come installare MT5 su un PC per la prima volta MT4 è installato senza problemi