Errori, bug, domande - pagina 23

 
Renat:
Autosize lavora nei limiti delle proporzioni delle colonne stabilite.

Cioè, la dimensione non fluttua a seconda che le colonne siano piene o vuote. Se una colonna non è necessaria, è meglio spegnerla.

Il campo banca può essere sia un fornitore di liquidità che un fornitore di quote. Il campo della banca è compilato dal gateway/datafide.

Grazie per il suggerimento. l'ho spento. finora il campo è vuoto. e non porta alcuna informazione. si spera che quando appare qualcosa ci sarà descritto nell'aiuto, cos'è e cosa mangiano.

i>Ma la domanda non ha avuto risposta, si distingue in qualche modo tra il fornitore di quotazioni e il fornitore di liquidità. Come può essere? Significa che Rosh mi venderà 100 lotti EUR vs USD a 1.6 e Renat mi fornirà liquidità a questo prezzo? Pronto a fare un accordo adesso, dove trasferire i soldi?

 
Prival:

Z.U. Ma la domanda non ha ancora una risposta, si distingue in qualche modo tra un fornitore di quotazioni e un fornitore di liquidità? È possibile che Rosh mi venda 100 lotti EUR vs USD a 1.6, e che Renat mi fornisca liquidità a questo prezzo? Pronto a fare un accordo ora, dove trasferire il denaro?
Ve l'ho detto: è il gateway/datafide che riempie il campo della banca.
 
Renat:
Così ho risposto: è il gateway/datafeed che riempie il campo della banca.
Hai risposto alla domanda di chi riempie il campo, hai risposto con cosa riempie il campo, grazie anche a te. Ma la domanda era diversa. Devo averlo chiesto nel modo sbagliato. Aspetterò il riferimento. Mi scuso per la distrazione.
 
alexvd:
Quando si deposita e si ritira, l'evento Trade viene generato e lo si può gestire in OnTrade.

Questo è comprensibile, secondo l'idea che le operazioni commerciali dovrebbero essere riflesse in OnTrade. La questione è come elaborarli correttamente e rapidamente (senza ulteriori problemi per l'Expert Advisor).

Per quanto ho capito, devi agire così:

1. Ottieni il numero di offerte nella storia usando HistoryDealsTotal();

2. Se il numero di accordi è aumentato, allora ottieni il biglietto dell'ultimo accordo usando HistoryDealGetTicket();

3. Usando il biglietto disponibile, determina il tipo di affari, questo viene fatto usando HistoryDealGetInteger(DealTicket, DEAL_TYPE).

4. A seconda del risultato, eseguire determinate azioni.


PS

Ho ragione o c'è un'opzione "migliore"?

 
Prova il prelievo nel tester con la funzione TesterWithdrawal.
Документация по MQL5: Общие функции / TesterWithdrawal
Документация по MQL5: Общие функции / TesterWithdrawal
  • www.mql5.com
Общие функции / TesterWithdrawal - Документация по MQL5
 
Renat:
Prova il ritiro nel tester usando la funzione TesterWithdrawal.

Non sono interessato a TesterWithdrawal in sé, perché personalmente lo elaboro non in OnTrade() ma in un luogo di chiamata, ma come catturare le operazioni di saldo durante il funzionamento normale (tutte insieme e in tempo) è una domanda che non ho ancora deciso con il 100% di sicurezza.

 

un'altra build è uscita e l'errore di costo di un punto non è ancora stato corretto

GO      0       проверка (EURUSD,M5)    13:57:59        Стоимость минимального изменение цены = 0
KG      0       проверка (EURUSD,M5)    13:57:59        Минимальное изменение цены = 0
 

Interesting:

Per quanto ho capito, va più o meno così:

1. Ottieni il numero di offerte nella storia usando HistoryDealsTotal();

2. Confronta questo numero con una variabile, se il numero di accordi è aumentato, ottieni un biglietto dell'ultimo accordo usando HistoryDealGetTicket();

3. Usando il biglietto disponibile, determina il tipo di offerte, questo viene fatto usando HistoryDealGetInteger(DealTicket, DEAL_TYPE).

4. A seconda del risultato, eseguire determinate azioni.


PS

Ho capito bene o c'è una variante più "riuscita"?

Niente di nuovo da aggiungere. Ho trovato un test EA - la logica è la stessa.
 

Un'altra domanda in MQL4 per la funzione

int MessageBox( string text=NULL, string caption=NULL, int flags=EMPTY) 
 

ha usato la biblioteca

#include <WinUser32.mqh>
Non ho trovato una tale libreria in MQL5, o non è necessaria ora?
 
sergey1294:

Un'altra domanda in MQL4 per la funzione

è stata usata la libreria

Non ho trovato una tale libreria in MQL5, o non è necessaria ora?

In MQL4, questa funzione era implementata usando WinAPI, e il file WinUser32.mqh era necessario per questo, ora non è necessario (almeno, non ovviamente).