Problemi con il forum. - pagina 9

 
L'utente sedi ha già effettuato l'accesso a questo sito. Il problema era dovuto a un cambio permanente di indirizzo IP. In questi casi si consiglia di deselezionare "Controllo della sessione per indirizzo IP" in Profilo → Sicurezza
 

Opera 11.51 - errore 403 quando si clicca su link esterni. Su entrambi i forum - forum.mql4.com/it e mql5.com/en/forum

IE8, FF 6.0.2 - i link vanno bene.

 
Opera non deve avere modalità stealth dove anche i referrer non vengono trasmessi.
 
Renat:
Opera non deve attivare modalità di comportamento nascoste, quando anche i referrer non vengono trasferiti.

Mm... dov'è? Non ricordo di averlo acceso. Outpost monitora i referrer, ma l'ho disabilitato, il problema non è in esso (c'è un problema con esso, ma la richiesta a SR #162248 del 2011.07.08 giace senza risposta).

Tutto funzionava, le impostazioni non sono state modificate, il problema è apparso dopo i lavori tecnici sul forum.

 
Silent:

Mm... dov'è? Non ricordo di averlo acceso. Outpost monitora i referrer, ma l'ho disabilitato, il problema non è in esso (c'è un problema con esso, ma la richiesta a SR #162248 del 2011.07.08 giace senza risposta).

Tutto funzionava, le impostazioni non sono state modificate, il problema è apparso dopo i lavori tecnici sul forum.

Quindi Outpost sta tagliando i referrer.

Un paio di giorni fa abbiamo disabilitato i link esterni dai nostri siti web attraverso /go link senza referrer corretti.

Il punto è che gli spammer hanno iniziato a usare i redirect del nostro sito per reindirizzare i link nelle loro mailing list. Di conseguenza, abbiamo ricevuto molte lamentele da molte persone.

 

Alcuni problemi con il forum di MT4 - quando si aggiunge un post si butta fuori alla prima pagina del thread.

Opera e FF, cache vuota.

 

Testato con Opera 11.60 e FF 11.0.

Lancia per aggiungere un commento. Forse ci sono più dettagli?

 

Ho appena inviato un post e non ho potuto fare il successivo, ho controllato diverse volte... Ora sto chattando in privato, va bene.

Di cosa avete bisogno? Nei browser tutto viene pulito alla chiusura automatica...

aggiornare Opera 11.61 FF 10.02 si aggiornerà ora, controllare.

upd2 Anche FF11 sta buttando fuori.

 
Silent:

Ho appena inviato un post e non ho potuto fare il successivo, ho controllato diverse volte... Ora sto chattando in privato, va bene.

Di cosa avete bisogno? Nei browser tutto viene pulito alla chiusura automatica...

aggiornare Opera 11.61 FF 10.02 si aggiornerà ora, controllare.

upd2 Anche FF11 sta buttando fuori.

Le modalità di navigazione privata sono abilitate?
 
Renat:
Le modalità private del browser sono abilitate?

No.

Te l'ho detto, ho scritto un post, l'ho inviato, ne ho scritto un secondo, è saltato fuori... e basta, non funziona più.

Proverò a riavviare, anche se qual è la connessione...