Problemi con il forum. - pagina 11

 

sembra esserci un problema

Il primo post di una nuova pagina non è visibile al creatore del post finché non appare il secondo post.

 
sergeev:

sembra esserci un problema

Il primo post di una nuova pagina non è visibile al creatore del post finché non appare il secondo post.

ed è stato lì per un po'...
 

Questo problema può essere apparso in alcuni thread. Abbiamo fatto delle correzioni.

In caso di recidiva, fatecelo sapere, indicando l'argomento in cui si osserva.

 

Bug poco chiaro dopo l'apparizione di nuovi messaggi nelle discussioni visualizzate in precedenza.

Cliccando sulla freccia si apre l'ultima pagina se il numero di nuovi post ha dato luogo a una nuova pagina.

Se è solo un post aggiunto, va bene - la pagina si apre e si concentra sul nuovo post.

PS e suggerimento. Il servizio Jobs ha un pulsante "Reclamo" per il creatore del reclamo. Aggiungetene uno per i candidati al lavoro con la dicitura "Alluvione/battaglia". In qualche modo non è tutto festivo lì :)

Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
  • 2010.06.18
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
С запуском сервиса "Работа" MQL5.community становится идеальным местом для размещения заказов и оказания услуг программирования. Тысячи трейдеров и разработчиков ежедневно посещают этот ресурс и с легкостью могут помочь друг другу. Для трейдера сервис "Работа" - это легкая возможность получить свой собственный эксперт. Для MQL5-разработчика это возможность легко найти новых клиентов. В данной статье мы рассмотрим возможности этого сервиса.
 
Silent:

Cliccando sulla freccia si apre l'ultima pagina se il numero di nuovi post ha dato luogo a una nuova pagina.

Sì, giusto, l'ho notato anche ieri - Opera.
 
abolk:
Sì, è vero, l'ho notato anche ieri - Opera.
Sia il cromo che l'asino, è il secondo giorno che è così.
 
Questo è riprodotto in un argomento specifico o dappertutto? In caso affermativo, si prega di specificare l'argomento.
 
murad: Questo è riprodotto in un argomento specifico o dappertutto? In caso affermativo, si prega di specificare l'argomento.
Sempre e ovunque. Vedere la mia domanda #618380 | 2012.12.22 21:41
 
murad:
Questo è riprodotto in un argomento specifico o dappertutto? In caso affermativo, si prega di specificare l'argomento.
Per quanto mi ricordo, è sempre stato così. Unread non funziona con più pagine di nuovi post.
 
Silent:

PS e suggerimento. Il servizio Lavoro ha un pulsante "Reclamo" per il creatore della domanda. Aggiungete lo stesso per i richiedenti l'esecuzione con la dicitura "Alluvione/stupro". In qualche modo non è tutto festivo lì :)

+1