Problemi con il forum. - pagina 8

 
murad:

I blocchi di disabilitazione saranno poco richiesti e quindi il valore massimo dovrebbe essere più basso.

Chi ne avrà poco bisogno? Chi l'ha deciso?

E se lo richiedo, non interessa a nessuno?


murad:

Inoltre, disabilitare il blocco "lavoro" dalla home page ostacola la promozione del servizio.

Pensateci, chi disabiliterebbe il "lavoro" dalla prima pagina?

Ricevo le notifiche via e-mail e guardo tutti i nuovi lavori, codici e articoli cliccando sui link.

E l'unica cosa che lascio sulla pagina principale è il forum, in modo che tutti gli argomenti non letti possano entrarci.


Restituiscilo, per favore. Almeno il numero massimo.

 
I commenti non vengono aggiunti alla sezione "Lavori".
 
Swan:
I commenti non vengono aggiunti alla sezione "Lavori".

Grazie per il vostro appello. Questo errore è stato corretto.

 
Grazie.
 
Domande sul Mercato. Ci sarà un contatore di download e link come "Vai alla discussione sul forum dei commercianti"?
 
Silent:
Domande sul mercato. Ci sarà un contatore di download e link come "Vai alla discussione sul forum dei commercianti"?

Il contatore di download sarà sul sito web (non nell'interfaccia del terminale).

I commenti sono integrati nella pagina del prodotto - solo chi ha comprato il prodotto può lasciare un commento e una valutazione. Per gli altri, i commenti e le valutazioni non sono disponibili.

 
Renat:

Il contatore di download sarà sul sito web (non nell'interfaccia del terminale).

I commenti sono integrati nella pagina del prodotto - solo chi ha comprato il prodotto può lasciare un commento e una valutazione ciascuno. Per gli altri, i commenti e le valutazioni non sono disponibili.

Sì, stavo chiedendo del sito web. Il contatore è chiaro.

I commenti e le valutazioni sono una cosa. Ma sulla discussione non capisco, bene o male (assenza). Molto probabilmente, è una cosa negativa.

 
Silent:

Sì, stavo chiedendo del sito web. Il contatore è chiaro.

I commenti e le valutazioni sono una cosa. Ma sulla discussione non capisco, bene o male (assenza). Piuttosto tutti lo stesso male.

Questo forum è un organismo vivente, se regolarmente sorgono argomento di discussione di un prodotto dal mercato, penso che non è difficile da risolvere.

ZS Sarebbe un bisogno.

 
Urain:

Il forum è un organismo vivente, se ci sono regolarmente argomenti di discussione su un prodotto del mercato, non credo che sia difficile aggiustarlo.

Sarebbe solo una questione di necessità.

PENSO CHE SIA FACILE DA AGGIUSTARE.
 
sedi:
Non riesco ad accedere a MQL5, inserisco la mia password e il login e vengo rimandato alla pagina iniziale
https://www.mql5.com/ru/forum/128894
Проблемы с входом на сайт www.mql4.com - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Проблемы с входом на сайт www.mql4.com - MQL4 форум