Problemi con il forum.

 

Apparentemente IE si blocca quando si cerca di mostrare una pubblicità su una pagina del forum. Poiché IE x64 non ha Adobe Flash Player.

 
Per evitare di avere più thread, farò la mia domanda qui. Perché non posso usare un indirizzo e-mail diverso per i miei contatti nelle impostazioni del mio profilo?
 
SofTAA писал(а) # :
Per evitare di avere più thread, farò la mia domanda qui. Perché non è possibile usare un indirizzo e-mail diverso per i contatti nelle impostazioni del profilo?
Finora questa opzione non è stata implementata. Se necessario, puoi specificare questo indirizzo email nella sezione 'Informazioni su di me'.
 

Aggiunti i primi post sotto l'argomento - finora, così poco abituati. Dopo qualche giorno di lavoro vedremo.

Ma c'è già un suggerimento:

- invece di un messaggio di titolo - mostra il primo messaggio non letto

- dare comunque risalto al titolo dell'argomento (gli utenti navigano ancora gli argomenti del forum in base al loro titolo).
Quindi, o rendere i fili più grandi o rendere i post più piccoli, più fiochi.

 

Sì, oggi abbiamo eseguito una versione di prova apposta per valutarla.

Gli argomenti saranno sottolineati, e cercheremo di mostrare gli ultimi post.

 

C'è di nuovo qualcosa che non va nel forum, non riesco a vedere gli ultimi tre messaggi.
Appaiono solo quando si specifica esplicitamente https://www.mql5.com/ru/forum/655/unread#unread.

 
Renat:

Sì, oggi stiamo eseguendo una versione speciale di prova a scopo di valutazione.

Gli argomenti saranno sottolineati, e cercheremo di mostrare gli ultimi post.

E come si fa a disabilitare la visualizzazione del contenuto di un post, lasciando solo il titolo dell'argomento, come prima? Sono abbastanza contento dell'indicazione dei nuovi post che appaiono. Incappare nel succo di argomenti che non ti interessano è un po' fastidioso.
 

Estremamente fastidioso con la nuova interfaccia...

Nessuna separazione del grano dalla pula... è tutto ammucchiato...

 
AlexSTAL:

Estremamente fastidioso con la nuova interfaccia...

Nessuna separazione del grano dalla pula... è tutto ammucchiato...

aspetta un po', gli sviluppatori hanno appena iniziato a implementare...
 
sergeev:

C'è di nuovo qualcosa che non va nel forum.

Non riesco a vedere gli ultimi tre post.

Appaiono solo quando si specifica esplicitamente https://www.mql5.com/ru/forum/655/unread#unread.

ha aggiornato la pagina con Ctrl+F5 - ha aiutato.

ma bisogna ammettere che il problema è strano... perché il numero di post visualizzati dipende dal cookie?
 
sergeev:
ha aggiornato la pagina con Ctrl+F5 - ha aiutato.

ma sono d'accordo, il problema è strano... perché il numero di post visualizzati dipende dai cookie?

Premendo Ctrl+F5 si rilegge la pagina dal server piuttosto che visualizzarla dalla cache del browser o dal proxy. I cookie non c'entrano niente.

Che browser stai usando? E stai usando un proxy?