Imparare e scrivere insieme in MQL5 - pagina 29

 

Ok. Ho capito tutto. Ho fatto un'analisi della post-produzione, ho capito come stanno le cose e penso di aver capito tutto.

Ora ditemi, quando inserisco questa linea nel mio Expert Advisor.

#include <Trade\Trade.mqh>

perché ricevo questo errore:

impossibile aprire "C:\Users\user\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\D0E8209F77C8CF37AD8BF550E51FF075\MQL5\include\Trade\Trade.mph" include file CandleH4_5.mq5 10 11

Ho Windows Vista. A quanto pare non ho questa libreria o deve essere da qualche altra parte?

 
Khomtchenko:

Ok. Ho capito tutto. Ho fatto un'analisi per prodotto, ho capito cosa è cosa e penso di aver capito tutto.

Ora ditemi, quando inserisco questa linea nel mio Expert Advisor.

perché ricevo questo errore:

impossibile aprire "C:\Users\user\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\D0E8209F77C8CF37AD8BF550E51FF075\MQL5\include\Trade\Trade.mph" include file CandleH4_5.mq5 10 11

Ho Windows Vista. Immagino che o non ho una tale biblioteca o dovrebbe essere in qualche altro posto?

Il file deve trovarsi in .MQL5\Include\Trade.

Prova a lanciare il terminale con il tasto /portable, potrebbe aiutare...

 

Ho il fileTrade.mph a ... \MQL5 include il commercio e ancheC:\UsersuserAppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\D0E8209F77C8CF37AD8BF550E51FF075 MQL5 include il commercio

E ora un'altra domanda: come fa

запустить терминал с ключом /portable

?
 
Khomtchenko:
?

nelle proprietà del collegamento - dove si trova il percorso dell'oggetto, digitare terminal.exe /portable dopo di esso

o se lo eseguite sotto totalcommander - digitate terminal.exe /portable nel programma di avvio

 
Wind non permette di cambiare il percorso dell'oggetto - dice che non è stato trovato nessun oggetto simile
 
Che ne dite di aggiungere tutti i tipi di classi dal file Trade.mph al testo EA in modo che non siano referenziate?
 
Khomtchenko:
Che ne dite di aggiungere tutti i tipi di classi dal file Trade.mph al testo dell'EA in modo che non siano referenziate?
L'hai già provato?
 

Ci sono anche molti Inkludes là fuori.

#include <Object.mqh>

#include "SymbolInfo.mqh"

... 
А чем отличается #include <в таких скобках> от #include "в ковычках"?
 
Khomtchenko:
А чем отличается #include <в таких скобках> от #include "в ковычках"?
Qual è la differenza tra le domande nel forum e le domande nella casella di ricerca della guida linguistica?
 
Khomtchenko:


"Le parentesi angolari indicano che il file .mqh sarà preso dalla directory predefinita (di solito terminal_directory\MQL5\Include). La directory corrente non è visibile.

Se il nome del file è racchiuso tra virgolette, viene cercato nella directory corrente (che contiene il file sorgente principale ). La directory standard non è visibile".

Fare riferimento alla guida di MQL5.