Imparare e scrivere insieme in MQL5 - pagina 23

 
So come impostare gli stop! Non può esistere un trade con uno stop di 20 pips (200 su MT5) a 0,1 lotto. Massimo -$20+swaps, spreads, ecc.
 
Purtroppo, lei ostenta la sua incompetenza e non ascolta le spiegazioni.
Quindi spiegate.
 
Khomtchenko:

Sì, ho guardato i risultati del test e sono rimasto inorridito:

L'ultima colonna l'ho aggiunta in Excel. Come mai ho ottenuto un trade di -200$ se il mio stop-loss era al massimo di -20$. Allora perché non sono 10 volte più redditizie le operazioni?

Penso che ci sia qualcosa di sbagliato con mql5 e MT5. E non insinuare la mia incompetenza.

Dove sono i moderatori? Non sono il primo anno di Forex trading e non ho bisogno di strofinare il naso dicendo che ho fatto qualcosa di sbagliato.

Sì, confronta la storia degli scambi. E troverete la vera ragione. Se trovate che è ancora MT5, allora scrivete a servicedesk.
 
Perché non c'è un link concreto al sito degli sviluppatori, a parte questo forum, dove tutti non fanno altro che rimproverarmi e nessuno può davvero difendere un prodotto di alta qualità! Dove "vivono" gli sviluppatori?
 
Dammi l'indirizzo di quello che è servicedesk.
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
  • www.mql5.com
Ваше сообщение сразу станет доступно нашим отделам тестирования, технической поддержки и разработчикам торговой платформы.
 
Khomtchenko:
So come impostare gli stop! Non ci può essere un tale accordo con uno stop di 20 pips (200 su MT5) a 0,1 lotto. Massimo -20$+swaps, spreads ecc.

Hai fornito abbastanza materiale (rapporti, codice, ecc.) perché gli altri possano capire la situazione e dare una risposta?

C'era solo una serie di numeri senza storia e alcune dichiarazioni di errore, ignorando completamente l'importantissima funzione "allega file".

Hai capito l'idea?

 
Farò un esempio di EA di media porcaggine per confrontare i risultati dei test e posterò tutto a tutti voi e agli sviluppatori. Se io ho ragione e tutti qui hanno torto, allora aspettate - io sono vocale.
 
Khomtchenko:
Perché non c'è un link concreto al sito degli sviluppatori, a parte questo forum, dove tutti non fanno altro che rimproverarmi, ma nessuno può davvero difendere un prodotto di prima qualità! Dove "vivono" gli sviluppatori?

Ogni pagina ha un sacco di link sia al prodotto che agli sviluppatori in fondo. Ora stai parlando con uno di loro.

Il servicedesk è nel tuo profilo personale, da dove puoi inserire i ticket direttamente nel sistema di bugtracking degli sviluppatori e discutere i problemi in dettaglio e privatamente.

 
Khomtchenko:
Farò un esempio di EA di media porcaggine per confrontare i risultati dei test e posterò tutto a tutti voi e agli sviluppatori. Se ho ragione e tutti qui hanno torto, allora tieni duro - sono una voce.
Sarebbe la mossa giusta.
 
Khomtchenko:
Dare l'indirizzo che cosa è servicedesk.
Guarda nel tuo profilo, ma prima trova il motivo della differenza.