Ottimizzazione su un computer a doppio processore - pagina 2

 
pribludilsa:
Ho sempre pensato che la potenza di elaborazione non si misura in thread o core... In termini di prezzo la potenza 9 è quasi la stessa della 86 se si confrontano modelli di potenza simile. Quindi, per metterlo nel vostro vocabolario, prima di incasinare la testa della gente su un forum, imparate cos'è il numero di operazioni al secondo e quali sono i benchmark, così non fate la figura di adesso. E quando lo farai, sarò felice di vederti nella discussione dell'argomento.

Ho fatto una piccola ricerca su google su che tipo di architettura... Stai seriamente suggerendo questo all'uomo a casa? La persona voleva solo testare gli EA, perché dovrebbe voler scherzare con AIX UNIX e la virtualizzazione? Domanda retorica semmai =)

 
Андрей:

Ho fatto una piccola ricerca su google su che tipo di architettura... Stai seriamente suggerendo questo all'uomo a casa? La persona voleva solo testare gli EA, perché dovrebbe voler scherzare con AIX UNIX e la virtualizzazione? Domanda retorica semmai =)

Ha il supporto per Linux. Tutto funziona bene, niente di complicato. Installazione automatica da interfacce grafiche. I vantaggi di avere il pieno controllo della macchina e del suo software superano l'inconveniente di imparare qualcosa di nuovo, non solo dal punto di vista pratico, ma anche da quello dell'equilibrio mentale. Per esempio, mi dà fastidio la disponibilità di un firmware proprietario in nodi così importanti. Sono sicuro che in futuro, un fenomeno così dispregiativo come le calcolatrici spyware sarà relegato nella pattumiera della storia.
 
pribludilsa:
C'è il supporto per Linux. Tutto funziona perfettamente, niente di complicato. Installazione automatica da interfacce grafiche. I vantaggi di avere il pieno controllo della macchina e del suo software superano l'inconveniente di imparare qualcosa di nuovo, non solo dal punto di vista pratico, ma anche da quello dell'equilibrio mentale. Per esempio, mi dà fastidio la disponibilità di un firmware proprietario in nodi così importanti. Sono sicuro che in futuro un fenomeno così degradante come le calcolatrici spyware sarà gettato nella pattumiera della storia.
E chi controllerà i processi che avvengono nel vento? L'hardware fresco non aiuta? Peccato, allora che senso ha? La sicurezza peggiorerà, ci sono molte cose che l'utente medio non può capire. La sicurezza è prima di tutto una questione di classificazione dell'utente.
 
Aliaksandr Hryshyn:
E chi controllerà ciò che accade sul vento? L'hardware fresco non aiuta? Peccato, allora che senso ha?
Non capisco la domanda. Può essere eseguito su una macchina virtuale. Se ci capiamo. Ma vorrei parlare non di hardware, ma di ottimizzazione. C'è un modo per aggirare il limite di passaggio del tester?
 
pribludilsa:
Ma vorrei parlare non di hardware, ma di ottimizzazione. C'è un modo per aggirare il limite di passaggio del tester?

Di che tipo di restrizione stiamo parlando?

 
Andrey Khatimlianskii:

Di quale restrizione stiamo parlando?

Citazione dal sito ufficiale:"La modalità di ottimizzazione genetica si attiva automaticamente se il numero totale di passi di ottimizzazione supera 100.000.000.

 
pribludilsa:

Citazione dal sito ufficiale:"La modalità di ottimizzazione genetica si attiva automaticamente se il numero totale di passi di ottimizzazione supera 100.000.000".

Come faresti a vivere con questo?

Diciamo che ci vuole un secondo per ogni passaggio. 100.000.000 di passaggi sono più di tre anni di ottimizzazione))

 
Dmitry Fedoseev:

Come faresti a vivere con questo?

Diciamo che ci vuole un secondo per ogni passaggio. 100.000.000 di passaggi sono più di tre anni di ottimizzazione).

Come detto sopra, stiamo parlando di una connessione di rete di molti computer potenti, il tempo sarà probabilmente più breve. Ma non importa. Forse voglio fare tre anni di ottimizzazione. Mi piacerebbe poterlo fare.

 
pribludilsa:

Come detto sopra, stiamo parlando di collegare molti computer potenti su una rete, il tempo sarà probabilmente più breve. Ma non importa. Forse voglio fare tre anni di ottimizzazione. Mi piacerebbe poterlo fare.

Potete eseguire voi stessi l'ottimizzazione in diversi passi -https://www.mql5.com/ru/code/26132.

Ma non ha davvero senso passare attraverso tutte queste combinazioni.

MultiTester
MultiTester
  • www.mql5.com
Множественные прогоны/оптимизации в Тестере.
 
Amici, avevo solo una domanda sul fatto che MT5 riconosca o meno la madre con doppio processore, questo è tutto. Voglio ottenere una scheda madre HUANANZHI X99-T8D con 512G NVMe SSD Dual Xeon processor E5 2678 V3 con 64GB 8*8GB 1866 REG ECC memory cooling processor on ali per questo scopo. Il 10 winda riconoscerà facilmente la presenza di 2 processori. La domanda riguardava specificamente MT5. Beh, ho pensato che l'avrebbe masticato. Due processori da 2,5 GHz e 48 threads faranno quello che voglio. Spero che i nostri compagni cinesi non mi deluderanno con la qualità)