Matstat Econometria Matan - pagina 17

 
Wizard2018:

È possibile. Ma funziona meglio con una linea retta. C'è meno attrito e meno perdite sullo spread. Su e giù, ti verrà il mal d'auto e le vertigini. È molto meglio in linea retta. Molto tempo fa commerciavo a mano. Ho tracciato una linea, l'ho chiamata forzatamente la tendenza attuale. E vai avanti. Se il mercato non è d'accordo, è un loro problema :)))

Suggerisco di usare solo la funzione sinc(), poiché è usata nel teorema di Kotelnikov) A proposito, questo teorema non è stato ancora menzionato sul forum quest'anno - questo dovrebbe essere corretto)

 
Yousufkhodja Sultonov:

Mehmat dell'Università Statale di Mosca non è più un'autorità in matematica. Non riescono a vedere oltre il loro naso. Una volta hanno dichiarato il PNB un'eresia, senza capire nulla.

Ho letto da qualche parte che in matematica in Russia ora i primi posti sono occupati dal dipartimento di fisica (MIPT), la Scuola Superiore di Economia (HSE) e probabilmente il dipartimento di matematica della SPbSU. La Facoltà di Meccanica dell'Università Statale di Mosca, dicono, non è più la stessa.

 
Risolvere il problema.
 
Aleksey Nikolayev:

A proposito, questo teorema non è stato ancora menzionato sul forum quest'anno - dobbiamo rimediare)

I PNB sono facilmente convertibili in seno, se necessario. Confrontiamo PNB con le conclusioni di Kotelnikov o di qualsiasi altro scienziato=ricercatore.

 
Aleksey Nikolayev:

Ho letto da qualche parte che in matematica in Russia ora i posti migliori sono Physics Tech (MIPT), la Scuola Superiore di Economia (HSE) e forse Matmekh (SPbSU). La Facoltà di Meccanica dell'Università Statale di Mosca, dicono, non è più la stessa.

La loro priorità è risolvere i problemi degli scolari e degli studenti. Lì ho notato solo un vero scienziato-matematico con il soprannome dimuseo.

 
Yousufkhodja Sultonov:

I PNB sono facilmente convertibili in seno, se necessario. Confrontiamo PNB con le conclusioni di Kotelnikov o di qualsiasi altro scienziato=ricercatore.

Per esempio, con la legge di Boyle-Marriott

 
Yousufkhodja Sultonov:

La loro priorità è risolvere i problemi degli scolari e degli studenti. C'era solo un vero scienziato matematico che ho notato lì. Vi darò il suo cognome quando lo ricorderò.

Questo è abbastanza usuale per l'URSS/Russia - abbiamo scienziati seduti in istituti di ricerca. Il principale istituto di ricerca per la matematica in Russia è la vetreria (MIAN).

 
Aleksey Nikolayev:

Perché no?) Prendete due sinusoidi distribuite verticalmente e buttate via tutti i tick che non sono tra di loro. Tutto qui. Potete fare trading, dovete solo sceglierle in modo che ci siano più tick tra di loro almeno sulla storia).

Un sacco di gente commercia in questo modo )). Entrano, si siedono e aspettano che il prezzo torni. A volte non lo fanno )).

 
Алексей Тарабанов:

Per esempio, con la legge di Boyle-Marriott

Per favore:




 
Алексей Тарабанов:

La legge di Boyle-Marriott, per esempio

Nella mia clinica, le battute devono essere fatte con molta attenzione )).