Matstat Econometria Matan - pagina 16

 
Wizard2018:
Una e la stessa onda sinusoidale, può essere scambiata con profitto da sistemi trend e/o flat allo stesso tempo. Se desiderato. Hearst non cambia :))))

Sì, è così. E Hirst non è solo qui. Si applica a quasi tutti i parametri statistici integrali.

 
Доктор:

Beh, se fai il furbo, non essere meschino: qualsiasi (con un piccolo numero di vincoli) funzione periodica ...

E anche il mercato dopo tutto (ma shh... non dirlo a nessuno - grande segreto :)))) Dal mio punto di vista - la curva di mercato dal seno periodico(e non tanto) non è molto diversa, solo +1 regola aggiuntiva in TS, tenendo conto della multidimensionalità delle fluttuazioni di mercato.

 
Aleksey Nikolayev:
È sempre la stessa cosa - i praticanti più pratici del forum sono destinati a iniziare a commerciare sine prima o poi)) Mi chiedo se anche questo viene da Cyberpaw))

Il seno è un sogno ))). A proposito, mi chiedo, assottigliando i tick, è possibile ridurre la serie reale a seno? Suppongo che alcune teste calde qui risponderanno "Sì".

 
Доктор:

Il seno è un sogno ))).

Chi se ne frega. Probabilmente non sai nemmeno come fare trading in modo corretto. Altrimenti la curva del mercato non sembrerebbe così inespugnabile e non vi verrebbe in mente di "misurarla" con Hurst :)))

 
Доктор:

Il seno è un sogno ))). A proposito, mi chiedo, assottigliando i tick, è possibile ridurre la serie reale a seno? Suppongo che alcune teste calde qui risponderanno "Sì".

Oserei dire che togliendo arbitrariamente dei valori da qualsiasi serie oscillante, la si può ridurre a un seno. Semplicemente perché la serie originale è oscillatoria.

La componente di tendenza e il decadimento rimarranno. Non c'è modo di affrontarlo.

 
Доктор:

Il seno è un sogno ))). A proposito, mi chiedo, assottigliando i tick, è possibile ridurre la serie reale a seno? Suppongo che alcune teste calde qui risponderanno "Sì".

Ecco perché no) Prendete due sinusoidi allargate verticalmente e rimuovete tutti i tic che non cadono tra loro).

 
Aleksey Nikolayev:

Perché no?) Prendete due sinusoidi distribuite verticalmente e scartate tutte le zecche che non sono tra di loro) Potete scambiare, dovete solo sceglierle in modo che ci siano più zecche tra di loro almeno sulla storia) Ci saranno ovviamente problemi con il futuro - nuove zecche potrebbero non voler essere tra queste sinusoidi)

Potresti. Ma funziona meglio con le linee rette. Meno gesti e meno perdite sullo spread. Su e giù, ti verrà il capogiro e le vertigini. È molto meglio in linea retta. Molto tempo fa commerciavo a mano. Ho tracciato una linea, l'ho chiamata forzatamente la tendenza attuale. E vai avanti. Se il mercato non era d'accordo - quello era un suo problema :)))

 
Aleksey Nikolayev:

Perché no?) Prendete due sinusoidi distribuite verticalmente e scartate tutti i tick che non sono tra di loro) Potete fare scambi, dovete solo sceglierli in modo che ci siano più tick tra di loro almeno sulla storia).

Che differenza c'è con l'analisi di regressione? Solo escludendo i punti più lontani.

 
Aleksey Nikolayev:

Se prendete l'implementazione di SB e ci leggete sopra Hearst, la situazione è la stessa)

Ma sono necessari più controlli. Per esempio, è possibile che la media sia 0,5, ma la varianza sia molto diversa da quella di SB.

Ha sempre bisogno di essere contato. Ma nessuno lo fa) E ok, noi commercianti miopi) Ma anche Pastukhov nel suo lavoro (ampiamente conosciuto in circoli ristretti) sulla H-volatilità penso che non abbia fatto tali calcoli) E dopo tutto è il Dipartimento Teorico della MSU!)

Il Dipartimento di Meccanica e Matematica dell'Università Statale di Mosca non è stato un'autorità in matematica per molto tempo. Non vedono nulla al di là del loro naso. A suo tempo dichiararono il PNB un'eresia, senza capire nulla.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Mehmat dell'Università Statale di Mosca non è più un'autorità in matematica. Non riescono a vedere oltre il loro naso. Una volta hanno dichiarato il PNB un'eresia senza capire nulla.

Ignoranti.