MetaTrader 5 Strategy Tester: bug, errori, suggerimenti per il miglioramento - pagina 77

 

Удивлялся настойчивости fxsaber-а.

Non mi meraviglio, ammiro. Se lui si ferma, chi lo farà? Almeno viene ascoltato più degli altri, grazie alla sua persistenza e alla sua costruttività. E alcuni lo mordono anche.

 
Andrey Khatimlianskii :

Esattamente.

Meravigliato dalla persistenza di fxsaber. Ammirato la meticolosità di Sergey Dzyublik (questo post da solo vale molto!).

È stato deluso dai tentativi banali (e spesso insensati) dei moderatori di "ottenere informazioni" (configurazione del sistema e log del terminale quando serve e quando no).

E mi sono abituato alla risposta (mancanza di risposta) di MQ molto tempo fa.

Questo è il nostro modo di vivere.

Sì, è molto scoraggiante, proprio non capisco come e perché fxsaber e Sergei Dziublik continuano a perdere così tanto tempo, ma tanto meglio. Ho anche segnalato un sacco di bug, ma solo una piccola parte di essi perché ci vuole molto tempo per farlo bene e non siamo nemmeno sicuri di ottenere una semplice conferma. MT5 / mql5 è davvero un grande e interessante strumento di lavoro, ma potrebbe essere migliore.

Peccato. Non ci interessa un riconoscimento formale, ma un riconoscimento reale da parte di veri beta tester sarebbe meglio, basta rispondere che ogni volta sarà già un grande progresso (anche se dire "non è una priorità" o ci stiamo lavorando o qualsiasi altra cosa).

Comunque, non mi aspetto alcun cambiamento. Continuerò a segnalare i bug solo quando è importante, e lascerò che gli altri bug continuino a vivere come in passato o siano segnalati da qualcun altro.

Новая версия платформы MetaTrader 5 build 2360: Расширение интеграции с SQLite
Новая версия платформы MetaTrader 5 build 2360: Расширение интеграции с SQLite
  • 2020.05.17
  • www.mql5.com
В пятницу 6 марта 2020 года будет выпущена обновленная версия платформы MetaTrader 5...
 

Buon pomeriggio!

La rete cloud MQL5 ha smesso di funzionare (probabilmente dopo l'aggiornamento).
Ho abbastanza soldi sul mio conto.
'Use MQL5 cloud network' - è abilitato, ma quando avvio l'ottimizzazione la casella è immediatamente disabilitata e funzionano solo i kernel del PC.

Potete aiutarmi, qual è la ragione?

 
Alex V.:

Buon pomeriggio!

La rete cloud MQL5 ha smesso di funzionare (probabilmente dopo l'aggiornamento).
Ho abbastanza soldi sul mio conto.
'Use MQL5 cloud network' - è abilitato, ma quando avvio l'ottimizzazione la casella è immediatamente disabilitata e funzionano solo i kernel del PC.

Potete aiutarmi, qual è la ragione?

Guarda nei log del tester, per favore, ti dice la causa.
 

Noi tutti leggiamo ma non possiamo fare alcuna promessa sull'attuazione.

Abbiamo molto lavoro davanti a noi per ricostruire completamente il tester e non ha senso per noi confermare o negare messaggi specifici in questo momento. La riprogettazione richiederà molto tempo.

Stiamo lavorando molto duramente e nuove build vengono rilasciate quotidianamente.

 
Renat Fatkhullin:

Abbiamo molto lavoro davanti a noi per ricostruire completamente il tester e non ha senso per noi confermare o negare messaggi specifici in questo momento. La riprogettazione richiederà molto tempo.

Allora non ha senso continuare questo thread.

 

Il tester non ha la capacità di emettere una coppa di prezzo. Questo rende impossibile testare l'efficienza del trading su grandi volumi di lotti.

Sul fatto scivola aumento, limiti non sono guadagnati - come risultato c'è una differenza significativa tra il test e il fatto su strumenti negoziati in borsa.

 
Renat Fatkhullin:

Stiamo tutti leggendo questo, ma non possiamo fare alcuna promessa sull'attuazione.

Abbiamo molto lavoro davanti a noi per ricostruire completamente il tester e non ha senso per noi confermare o negare rapporti specifici in questo momento.

I rapporti non riguardano solo il tester.

Quello che manca è almeno la conferma che il rapporto è stato letto, il bug è riprodotto o sarà testato.

L'entusiasmo si prosciuga rapidamente quando non c'è risposta.

 
Renat Fatkhullin:
Guardate nei log del tester, per favore, c'è scritto il motivo.

Wow, c'è una voce

2020.06.08 13:02:47.432 Tester ottimizzazione dei tick reali non consentita nella rete Cloud

si scopre che l'ottimizzazione via cloud con zecche reali non è più consentita, beh, è un peccato)
 
Alex V.:

Wow, c'è una voce

2020.06.08 13:02:47.432 Tester ottimizzazione dei tick reali non consentita nella rete Cloud

si scopre che non possono più ottimizzare tramite il cloud con zecche reali, beh, questo è un peccato)

Gli sviluppatori lo stanno accendendo e spegnendo mentre il tester viene riprogettato. Ora solo una grande riprogettazione. C'è un problema molto grande con i test delle zecche nella claud - un enorme traffico storico. Forse ora si stanno facendo dei tentativi per risolverlo? Nei test di tick locali, i problemi sono già stati in gran parte risolti (c'erano enormi file temporanei duplicati per ogni agente).