MetaTrader 5 Strategy Tester: bug, errori, suggerimenti per il miglioramento - pagina 82

 
fxsaber:

Segnalare se una versione di debug di EX5 o un'altra variante lenta viene eseguita su Optimize.

Ora è facile eseguire accidentalmente un EA lento su Optimization e perdere tempo e denaro per niente.

Stringa di ricerca: Uluchshenie 032.

C'è un messaggio nel registro.

Non credo che Alert sarà conveniente per tutti.

 
Andrey Khatimlianskii:

C'è un messaggio nel registro.

Non credo che Alert sarà conveniente per tutti.

Non voglio dover guardare nel log ogni volta durante l'ottimizzazione per vedere se la stringa richiesta è presente o assente in migliaia di altre stringhe.

Se, per esempio, l'indicatore verde di prontezza diventa rosso durante il debug-EX5, si noterebbe immediatamente.

 
fxsaber:

Beh, non c'è bisogno di guardare nel log ogni volta durante l'ottimizzazione per trovare la presenza/assenza della stringa richiesta in migliaia di altre stringhe.

Se, per esempio, l'indicatore verde di prontezza è colorato di rosso durante il debug-EX5, si noterà immediatamente.

Il colore dell'indicatore può essere, ma non l'allarme.

Non potete rintracciarlo voi stessi in OnInit?

 
Andrey Khatimlianskii:

Non potete tracciarlo voi stessi in OnInit?

INIT_FAILED non fermerà Optimize.

 
fxsaber:

INIT_FAILED non fermerà l'ottimizzazione.

Il ritorno di un valore non nullo da OnTesterInit non permette di eseguire l'ottimizzazione
 
Slava:
Il ritorno di un valore non nullo da OnTesterInit non permette di avviare l'ottimizzazione

Ho continuato a trovare la versione void nell'aiuto... Grazie. INIT_FAILED chiude anche il Framechart. Pratico.

 

Dopo aver finito alcuni passaggi, diventa chiaro che non sono necessari. Restituisco, per esempio, degli zeri in OnTester. Di conseguenza, la tabella di ottimizzazione si riempie di questi dati inutili.


Ho provato ad uscire dalla contabilità con questo metodo, ma non ha funzionato.

input int Range = 0;

void OnDeinit( const int )
{
//  ExpertRemove();
  TesterStop(); // Нужно не учитывать этот проход
}

double OnTester()
{
  return(Range);
  return(DBL_MIN); // Предлагаю при возврате DBL_MIN игнорировать проход.
}


C'è una soluzione? In caso contrario, suggerisco la variante DBL_MIN(vedi fonte).


Per fermare l'ottimizzazione, devo usare la stampella WinAPI. È possibile avere OptimizationStop()? Peccato che non ci sia una Tester-API interna. E un accesso regolare a tst/opt.

 
fxsaber:

...

C'è una soluzione? In caso contrario, suggerisco una variante DBL_MIN(vedi fonte).

...

può essere:

-DBL_MAX

se si intende il numero minimo possibile.

 
Andrey Dik:

forse:

-DBL_MAX?

Va bene. Basta che funzioni.

 

Salve, stimati sviluppatori di Strategy Tester!

Non so se il problema è con ChartIndicatorAdd, che aggiunge un indicatore con l'handle specificato alla finestra del grafico specificato, o con Strategy Tester . Quando ottimizzo molte volte nello Strategy Tester di uno stesso Expert Advisor, l'indicatore o gli indicatori vengono visualizzati o non vengono visualizzati. La periodicità della visualizzazione/non visualizzazione dell 'indicatore è caotica e non ha alcuna dipendenza. E questo problema persiste per molto tempo e va di costruzione in costruzione. La build attuale è 2690. Sto usando lo Strategy Tester del terminale di trading MetaQuote MT5.

Qual è il problema?

Ho il sistema operativo Windows 7 SP1 64bit installato su 2 computer desktop e un portatile e il problema è lo stesso ovunque.

Saluti, Vladimir.