MetaTrader 5 Python User Group - Come usare Python in Metatrader - pagina 50

 

Guardate il codice di errore - è chiaramente indicato.

Non state confondendo gli ordini pendenti come il limite di acquisto e l'apertura di una posizione? Queste sono funzioni diverse

 
Renat Fatkhullin:

Guardate il codice di errore - è chiaramente indicato.

Non state confondendo gli ordini pendenti come il limite di acquisto e l'apertura di una posizione? Queste sono funzioni diverse

Renat, grazie, è vero, li ho confusi. Ho raggiunto la funzione "posizioni totali" e l'ho capita.

Ma il problema con l'invio di ordini rimane ancora, ad esempio "retcode=10030"(ho trovato untipo di ordinenon supportato nell'importo a sinistra).

Non capisco cosa c'è che non va, perché ho copiato l'esempio dalla directory(

 

Mi dispiace.

Capito)

Nell'esempio,ORDER_FILLING_RETURN è stato specificato invece diORDER_FILLING_FOK

 
Дмитрий Прокопьев:

Signori, potete postare informazioni su cosa e quando le ex-catene possono essere generateda MetaTrader5?

Per ora la facciamo breve, il metodo è un excepshin.

Otteniamo RuntimeError: Terminal: Authorization failed, but not false

Signori, potete descriverci la gerarchia di Excelshin?

 
Дмитрий Прокопьев:

Signori degli sviluppatori, potreste darci una descrizione della gerarchia dell'azione?

Questo punto è stato riscritto, non ci saranno più eccezioni, ci sarà un analogo di GetLastError() per ottenere la descrizione dell'errore tramite stringa e codici di ritorno.
 
Almaz:
Questo punto è stato riscritto, non ci sarà più un'eccezione, ci sarà un analogo di GetLastError() per ottenere la descrizione dell'errore tramite stringa e codici di ritorno.

Hmm, è un peccato che l'uso delle libs non sia un'estensione delle funzioni del terminale, sarebbe conveniente usare i costrutti standard di python.

Ok... ci adegueremo.

 

Negli ultimi giorni si è verificato uno strano inconveniente. La prima volta che avvio il terminale, lo script si avvia e viene eseguito normalmente. Rimuovo lo script e ne installo un altro. Se lo tolgo e rimetto il primo, ottengo un errore e gli script smettono di funzionare. Nell'errore del log dell'applicazione e nell'elenco dei moduli nell'ambiente che uso.

Potete dirmi dove e cosa devo aggiustare?

Запуск платформы - Для продвинутых пользователей - Справка по MetaTrader 5
Запуск платформы - Для продвинутых пользователей - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
По завершении установки в меню "Пуск" создается группа программ торговой платформы, а на рабочем столе дополнительно помещается ярлык программы. Используйте их для запуска. Нельзя запускать одновременно две копии платформы из одной директории. Чтобы одновременно запустить несколько копий, установите соответствующее количество программ в разные...
File:
ErrorLog.txt  9 kb
 
Inoltre c'è un ambiente di sistema, un sistema e uno script nell'appendice.
File:
Envir.txt  8 kb
 

Il problema è stato risolto. Ho lottato per capire come farlo. Sembra funzionare bene.

È possibile eseguire uno script su un solo grafico. Giusto?

 

È stata rilasciata una nuova build della libreria python 5.0.25

Si prega di aggiornare via:

pip install --upgrade metatrader5