Insegnare l'AI trading usando i propri esempi - pagina 3

 
Vitaly Muzichenko:

No, correttamente come ha dettokhorosh

Per la cronaca:

"Gli ebrei sono i destinatari del 22% di tutti i premi Nobel, rappresentando meno dello 0,2% della popolazione mondiale. Si scopre che la proporzione di ebrei tra i premi Nobel è 100 (!) volte superiore alla loro quota della popolazione mondiale."

Anche se io stesso sono un misto di sangue ucraino e russo, ma se avessi un test del DNA e mi dicessero che ho sangue ebreo, ne sarei orgoglioso.

 
Nikolai Semko:


Anche se io stesso sono un misto di sangue ucraino e russo, se facessi un test del DNA e mi dicessero che ho sangue ebreo, ne sarei orgoglioso.

Sì, certo che ce l'hai, non preoccuparti.

 
Aleksey Ivanov:

Sì, c'è, naturalmente, non si preoccupi.

Sì, soprattutto tataro-mongolo. ))
Pushkin, tra l'altro, aveva anche sangue africano. Quindi mescolare è solo per il bene.
 
Nikolai Semko:
Sì, soprattutto tataro-mongolo. ))
Pushkin, tra l'altro, aveva anche sangue africano. Quindi mischiarlo gli farebbe solo bene.

Chi potrebbe contestare.

Farei attenzione adAnatolii Zainchkovskii non per il suono del suo cognome, ma per i draghi sul suo avatar e lo splash screen del suo account personale. C'è, infatti, qualcosa di nascosto qui. Una specie di Kukulkan.

 
Penso che il successo degli ebrei non sia in qualche gene unico, ma nella loro cultura di rispetto e riverenza per le donne. È un'illusione che ora sia il patriarcato. Ora è un matriarcato, le donne hanno sempre ispirato e governato gli uomini. Dietro ogni grande uomo c'è una grande donna. Senza una donna, un uomo è qualcosa che giace su un divano )).
Si noti che i paesi la cui cultura non onora le donne, ma invece le opprime, non sono ricchi. E quelli che sono ricchi ora lo sono finché l'umanità brucia idrocarburi, e quando smetteranno di bruciare in un prossimo futuro, diventeranno di nuovo poveri.
E la radice dell'odio diffuso contro gli ebrei nel nostro tempo è una banale gelosia.
 
Nikolai Semko:
Penso che il successo degli ebrei non sia in qualche gene unico, ma nella loro cultura di rispetto e riverenza per le donne. È un'illusione che ora sia il patriarcato. Ora è un matriarcato, le donne hanno sempre ispirato e governato gli uomini. Dietro ogni grande uomo c'è una grande donna. Senza una donna, un uomo è qualcosa che giace su un divano )).
Da notare che i paesi la cui cultura non onora le donne, ma le opprime, non sono ricchi. E quelli che sono ricchi ora lo sono finché l'umanità brucia idrocarburi, e non appena smetteranno di bruciare in un prossimo futuro, diventeranno di nuovo poveri.
E la radice dell'odio diffuso contro gli ebrei al giorno d'oggi è l'invidia banale.

E a proposito, in Cina non permettono a due persone di essere funzionari, ebrei e inglesi. I cinesi non sono stupidi, sono intelligenti.

 
Vitaly Muzichenko:

Venite nella mia patria e siate invidiosi. C'erano soldi, non ci sono soldi... e l'economia non c'è più. Chi è venuto dove c'era denaro?

Beh, questa è una sorpresa). Dove altro?

Cancella il tuo post, anche io. Non si sa mai, non ti lasceranno parlare con me dopo).

 
Vitaly Muzichenko:

Venite nella mia patria e siate invidiosi. C'erano soldi, non ci sono soldi... e l'economia non c'è più. Chi è andato dove c'erano i soldi?

Venite in America, lì ci sono ancora più ebrei.
Anche se io stesso sono un Khohol, gli ucraini hanno una caratteristica nazionale - hanno sempre qualcuno da incolpare - Moskal, ebrei e presto i polacchi e l'Europa saranno da incolpare. Ho vissuto in Ucraina per sette anni, quindi lo so.
 
Nikolai Semko:
Venite in America, lì ci sono ancora più ebrei.
Anche se io stesso sono un Khohol, gli ucraini hanno una caratteristica nazionale - hanno sempre qualcuno da incolpare - Moskal, ebrei, presto i polacchi e l'Europa saranno da incolpare. Ho vissuto in Ucraina per sette anni, quindi lo so.

Sì, la Federazione Russa è popolata esclusivamente da ucraini).