Insegnare l'AI trading usando i propri esempi - pagina 2

 
torontoxx:
Perché allenarsi per il gusto di allenarsi. Ho appena iniziato a mettere in pratica il mio sistema di trading e sono giunto alla conclusione che il trading manuale è troppo ingombrante. Sarebbe fantastico addestrare una macchina a fare trading, e se migliorasse anche il trading, sarebbe fantastico.
Se il tuo sistema di trading è trend-following, probabilmente ha bisogno di essere "leggermente" migliorato
 
Maxim Dmitrievsky:
ci sono solo ebrei su questo forum, la maggior parte finisce in "i" ))

Perché avete tutti un finale diverso? ) Volchansky ne ha uno diverso, tutti e tre sono verificati

Zainchkovskii

Dmitrievsky

Volchanskiy

 
Fast528:
Perché avete tutti un finale diverso? ) Volchansky ne ha uno diverso

Suona lo stesso).

 
Maxim Dmitrievsky:

La ripetizione è la madre dell'apprendimento

Se si presenterà l'opportunità o la necessità, lo farò sicuramente di nuovo
 
Fast528:

Perché avete tutti un finale diverso? ) Volchansky ne ha uno diverso, tutti e tre sono verificati

Zainchkovskii

Dmitrievsky

Volchanskiy

Dipende da come lo dice il tuo passaporto) in russo si scrivono tutti allo stesso modo.

 
Maxim Dmitrievsky:

Va bene se anche il mio cognome finisce così? È una dichiarazione... Non ne ho mai visti così tanti in un posto solo)

Gli ebrei sono intelligenti, dove c'è denaro, c'è denaro).

 
khorosh:

Gli ebrei sono intelligenti, dove ci sono i soldi, è lì che sono).

O forse è il contrario. Dove ci sono ebrei, ci sono soldi).
 
Nikolai Semko:
O forse è il contrario? Dove ci sono ebrei, ci sono soldi per loro).
 
Nikolai Semko:
O forse è il contrario. Dove ci sono ebrei, ci sono soldi).

No, è proprio come ha dettoKhorosh.

 
torontoxx:

Salve.

Sto studiando l'applicazione del machine learning nel trading e sto affrontando il problema che non riesco a trovare una soluzione appropriata per le mie esigenze. Il problema è che i modelli di apprendimento automatico che ho trovato funzionano per prevedere il prezzo sulla base di dati storici (prezzo, indicatori, ecc.). Non ho bisogno di prevedere il prezzo, ho bisogno che la macchina impari dagli esempi del mio trading, cioè do alla macchina una storia di prezzi e punti di entrata/uscita, e la macchina impara da questi trade. Potete dirmi in che direzione dovrebbe andare il machine learning, quali modelli, algoritmi usare? Vorrei imparare a usare questi modelli e algoritmi.

Fai un modello con esempi del tuo trading, ti insegnerò un EA. Puoi anche fare un modello basato sulla storia di trading del conto, ci sono molti script per la visualizzazione, controlla il sito web.

https://www.mql5.com/ru/forum/270216

Машинное обучение роботов
Машинное обучение роботов
  • 2018.08.02
  • www.mql5.com
Привет всем, я занимаюсь машинным обучением (МО) советников и индикаторов и решил вынести на всеобщее обсуждение свои эксперименты...