Insegnare l'AI trading usando i propri esempi

 

Salve.

Ho iniziato a cercare di applicare il machine learning al trading e ho scoperto che non riesco a trovare una soluzione adatta ai miei compiti. Il fatto è che i modelli di apprendimento automatico che ho trovato lavorano sulla previsione del prezzo basata su dati storici (prezzo, indicatori, ecc.). Non ho bisogno di prevedere il prezzo, ho bisogno che la macchina impari dagli esempi del mio trading, cioè do alla macchina una storia di prezzi e punti di entrata/uscita, e la macchina impara da questi trade. Potete dirmi in che direzione dovrebbe andare il machine learning, quali modelli, algoritmi usare? Vorrei imparare a usare questi modelli e algoritmi.

 
torontoxx:

Salve.

Ho iniziato a cercare di applicare il machine learning al trading e ho scoperto che non riesco a trovare una soluzione adatta ai miei compiti. Il fatto è che i modelli di apprendimento automatico che ho trovato lavorano sulla previsione del prezzo basata su dati storici (prezzo, indicatori, ecc.). Non ho bisogno di prevedere il prezzo, ho bisogno che la macchina impari dagli esempi del mio trading, cioè do alla macchina una storia di prezzi e punti di entrata/uscita, e la macchina impara da questi trade. Potete dirmi in che direzione dovrebbe andare il machine learning, quali modelli, algoritmi usare? Grazie.

Cioè devi prima descrivere a cosa hai prestato attenzione all'entrata, e poi tradurlo in logica. quando hai un'uscita, descrivi la tua decisione come basata su cosa e poi traducila nella tua logica. Dato che ogni ingresso/uscita avrà il proprio set di logica, avrete un database piuttosto grande di dati di ingresso. Poi lo si applica semplicemente come una rete neurale addestrata.

 

Descrivendo l'entrata e l'uscita si ottiene essenzialmente un'equazione. il numero di fattori per l'entrata è il numero di variabili reciprocamente significative. per esempio TF=x1, numero di barre=x2, indicatore=x3, .....=xp , e quindi si ottiene un'equazione della forma x1+x2+x3+xp=sl || tp; non troppe di queste equazioni poiché si basa la propria analisi su qualche particolare. Poi si controlla semplicemente la situazione del mercato in un ciclo con ogni barra se è coerente con una delle equazioni.

Infatti, questo non è l'apprendimento automatico in cui avete già analizzato tutto e volete solo che il robot lo ripeta. Ma nessuno vi descriverà l'algoritmo decisionale del robot.

 
Sono l'unico ebreo di questo forum, ho un cognome che finisce in "yi". ))
 
Maxim Dmitrievsky:
Sono l'unico ebreo di questo forum, ho un cognome che finisce in "yi". ))

))) beh, dove altro?)

 
Maxim Dmitrievsky:
Sono l'unico ebreo di questo forum, ho un cognome che finisce in "yi". ))
È una gioia o una tristezza? Cosa c'è di sbagliato negli ebrei? Di solito sono persone abbastanza decenti.
 
torontoxx:

Salve.

Ho iniziato a cercare di applicare il machine learning al trading e ho scoperto che non riesco a trovare una soluzione adatta ai miei compiti. Il fatto è che i modelli di apprendimento automatico che ho trovato lavorano sulla previsione del prezzo basata su dati storici (prezzo, indicatori, ecc.). Non ho bisogno di prevedere il prezzo, ho bisogno che la macchina impari dagli esempi del mio trading, cioè do alla macchina una storia di prezzi e punti di entrata/uscita, e la macchina impara da questi trade. Potete dirmi in che direzione dovrebbe andare il machine learning, quali modelli, algoritmi usare? Vorrei imparare a usare questi modelli e algoritmi.

È un allenamento per il gusto di allenarsi o è di interesse pratico? Avete pratica di Forex e MQL?
 
aleger:
È una gioia o una tristezza? Cosa c'è di sbagliato negli ebrei? Di solito sono persone abbastanza decenti.

Va bene se anche il mio cognome finisce così? È una dichiarazione. Non ne ho mai visti così tanti in un solo posto prima d'ora )

 
aleger:
Imparare per il gusto di imparare o c'è un interesse pratico? Qualche pratica forex e MQL disponibile?
Perché allenarsi per il gusto di allenarsi? Ho appena iniziato a usare il mio sistema di trading nella pratica e sono giunto alla conclusione che il trading manuale è troppo ingombrante. Sarebbe fantastico insegnare alla macchina a fare trading, e se potesse anche migliorare il trading sarebbe perfetto.
 
Maxim Dmitrievsky:

va bene se anche il mio cognome finisce così? è un'affermazione. non ne ho mai visti così tanti in un posto solo)

Non ho ancora niente da aggiungere, posso solo ripetermi
 
aleger:
Anche se non ho niente da aggiungere, posso solo ripetermi

la ripetizione è la madre dell'apprendimento