Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 275

 
Vladimir Baskakov:
Dov'è il tuo monitoraggio? Sai che aspetto ha? Vai su Signals per la decenza. È lì che si trova il monitoraggio.

Lo dirò di nuovo per gli stupidi. Il mio monitoraggio è sufficiente per me, non vedo nulla in Signals che non abbia. L'unica altra cosa che vorrei è lo slittamento di Equity. Ma il suo calcolo è troppo complicato, e dato che non ho "oversleepers", questo drawdown non è molto diverso dal drawdown a saldo.

In questo caso, nessuno dei segnali ha il parametro "qualità", che riflette molto bene la curva e di cui personalmente ho bisogno. Quindi è solo che non sono soddisfatto delle statistiche dei segnali. Io sto bene con il mio.

Di cos'altro avete bisogno nelle MIE statistiche, che è in Segnali, e quello che non ho - non lo so. Vi ho offerto di calcolare il parametro da soli, si può anche aprire il vostro segnale, che sarà tutti i vostri dati - non si vuole. Voi volete prendere il calore con le mani degli altri, ma io sono contrario. Prendetelo con le vostre mani o rimanete affamati.

 
Georgiy Merts:


Detto questo - nessuno dei segnali ha un parametro "qualità", che è un ottimo riflesso della forma della curva. Quindi è solo che non mi bastano le statistiche di Signals.


Se non si fa una cronologia di quali TC sono migliori e peggiori, sarebbe interessante vedere visivamente, e forse si può legare a qualcosa.

И
 
Georgiy Merts:

Lo dirò di nuovo per gli stupidi. Il mio monitoraggio è sufficiente per me, non vedo nulla in Signals che non abbia. L'unica altra cosa che voglio è lo slittamento di Equity. Ma il suo calcolo è troppo complicato, e dato che non ho "oversleepers", questo drawdown non è molto diverso dal drawdown a saldo.

In questo caso, nessuno dei segnali ha il parametro "qualità", che riflette molto bene la curva e di cui personalmente ho bisogno. Quindi è solo che non sono soddisfatto delle statistiche dei segnali. Io sto bene con il mio.

Di cos'altro avete bisogno nelle MIE statistiche, che è in Segnali, e quello che non ho - non lo so. Vi ho offerto di calcolare il parametro da soli, si può anche aprire il vostro segnale, che sarà tutti i vostri dati - non si vuole. Tu vuoi afferrare il calore con le mani degli altri, ma io sono contrario. Prendetelo con le vostre mani o rimanete affamati.

Non hai altro che vaghi grafici. Inoltre stai facendo funzionare il tuo hardware 24 ore su 24 perché non hai soldi per un VPS. Quindi non stai girando vicino allo zero, ma stai tranquillamente perdendo. Nel corso degli anni, si sono accumulati molti soldi, elettricità, pezzi di ricambio, ecc.
 
Vladimir Baskakov:
Non avete altro che vaghi grafici. In più stai facendo rimbalzare il ferro tutto il giorno, perché non ci sono soldi per il VPS. Quindi non stai girando vicino allo zero, ma drenando tranquillamente. Nel corso degli anni hai accumulato un sacco di soldi, elettricità, pezzi di ricambio, ecc.

bene... Mi chiedo quale sia il senso di questo risentimento. Si può vedere che ovviamente si preoccupa del ramo.

Per quanto riguarda il ferro - in generale, il loro ferro in piccole quantità ha un ritorno incredibile (se per se stessi). Per esempio prendere un prestito di 150 RUR per 2 anni e ottenere che il pagamento al mese sarà significativamente inferiore all'affitto di ferro simile. Senza contare il fatto che dopo due anni tutto sarà tuo. (Il rimborso inizia nel primo mese).

 
Alexandr Andreev:

incredibile ritorno sull'investimento (se per te stesso). Per esempio, prendiamo un prestito di 150 t.r. per 2 anni e otteniamo che il pagamento al mese sarà su (Payback inizierà dal primo mese)

Stronzate
 
Valeriy Yastremskiy:

Non fare una storia temporale di quali TC sono migliori o peggiori, visivamente sarebbe interessante da vedere, e forse qualcosa a cui legarla.

И

Non capisco. Best in balance - c'è una tabella dei primi venti ogni lunedì nei rapporti, i primi cinque - disegno un grafico. Di cosa stiamo parlando? Quale confronto visivo?

Dicevo che ho un parametro "qualità" (è un indice composito calcolato da un algoritmo speciale), che riflette abbastanza bene la "bellezza" della linea di equilibrio. Il 100% di qualità significa una curva molto buona, l'80% di qualità - la curva ha un evidente e brutto allentamento, il 50% di qualità - la curva è chiaramente brutta, anche se sembra ancora funzionare. Qualità inferiore - la curva non è affatto buona.

Non esiste un tale parametro in Signals.

 
Vladimir Baskakov:
Non hai altro che vaghi grafici. Inoltre, stai facendo rimbalzare il ferro tutto il giorno perché non ci sono soldi per un VPS. Quindi non stai girando vicino allo zero, ma lo stai tranquillamente buttando fuori. Nel corso degli anni hai accumulato un sacco di soldi, elettricità, pezzi di ricambio, ecc.

In primo luogo, cosa vuol dire "niente" se ho dei conti aperti a chiunque voglia analizzarli? C'è qualcosa del genere in Signals?

In secondo luogo - beh, sì, sai dove gestisco la Lega... A casa, gestisco solo la Divisione Bassa. Non ha senso correre molto, lì va bene se va via la corrente o se il computer stesso viene messo fuori uso. Middle e High sono sull'UPU... E, naturalmente, il mio conto di lavoro è anche su UPU...

La parte del "drenaggio silenzioso" è anche divertente.... Cosa c'entra la lega? Tutto il tempo funziona solo sulla demo!

E soprattutto - continuo a non capire di cosa hai bisogno ancora più "intelligibile" che non sei soddisfatto dei conti con la password di investimento?

 
Georgiy Merts:

Non capisco. Best in balance - c'è una tabella dei primi venti ogni lunedì nei rapporti, i primi cinque - disegnando un grafico. Di cosa stiamo parlando? Quale confronto visivo?

Dicevo che ho un parametro "qualità" (è un indice composito calcolato da un algoritmo speciale), che riflette abbastanza bene la "bellezza" della linea di equilibrio. Il 100% di qualità significa una curva molto buona, l'80% di qualità - la curva ha un evidente e brutto allentamento, il 50% di qualità - la curva è chiaramente brutta, anche se sembra ancora funzionare. Qualità inferiore - la curva non è affatto buona.

Non c'è questo parametro in Signals.

Un paio d'anni per guardare. Su un grafico. E penso che la stagionalità si manifesterà e forse qualcos'altro.

 
Valeriy Yastremskiy:

in un paio d'anni per guardare.

Cosa vuoi guardare "tra un paio d'anni"? Il campionato? Posso dare tutti e tre gli account con password di investimento... Ma lasciate che vi ricordi che gli EA sono regolarmente ri-ottimizzati e con questo cambiano anche i magiks, il magik è codificato con il tipo di EA, simbolo, timeframe, tipo di accompagnamento e tipo di entrata. Se il tempo cambia, la magia cambia.

Volete vedere il più vecchio TS della Lega, che ancora non ha mostrato un "comportamento inaccettabile"? Vaughn, li ho postati... Che altro ti serve?

Inoltre, posso stendere l'ultimo eseguibile della Lega con una lista di maghi attuali - qualsiasi di loro nel tester può essere controllato...

E ancora, per coloro che lo desiderano - posso dare account e password di investimento per tutte e tre le divisioni.

 
Alexandr Andreev:

beh... Mi chiedo quale sia il senso di questo risentimento. Si può vedere che ovviamente si preoccupa del ramo.

Per quanto riguarda il ferro - in generale, il loro ferro in piccole quantità ha un ritorno incredibile (se per se stessi). Per esempio prendere un prestito di 150 RUR per 2 anni e ottenere che il pagamento al mese sarà significativamente inferiore all'affitto di ferro simile. Senza contare il fatto che dopo due anni tutto sarà tuo. (Il rimborso inizia con il primo mese).

Se non si fa credito, ma si mantiene il capitale fisso, il ritorno è più alto :-)

Un computer/server a credito è un vicolo cieco

In 2 anni, il nuovo hardware diventa spazzatura che non serve a nessuno e bisogna venderlo.

---

Diciamo che si decide di rimanere bloccati con 150/2 anni di costi diretti. Questo è un minuto - 75 all'anno o 6 al mese. Si può tranquillamente affittare un dedicato, con un ordine di grandezza meno rischioso.
Se non funziona, si perdono le spese precedenti e non si rimane con un mucchio di spazzatura.