Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 273

 
Georgiy Merts:

E cosa stai cercando di dire? Ti ho detto più di una volta che ne ho bisogno. Beh, anche gli altri, a quanto pare, ne hanno bisogno. Cosa stai facendo qui? Non ne hai bisogno.

Meno attenzione al superfluo, più facile è vivere...)

 
Valeriy Yastremskiy:

Meno attenzione al superfluo, più facile è la vita)

Quindi chi suggerisce a Baskov di prestare attenzione a questo argomento? Ma è andato in giro con una regolarità invidiabile.

 
Georgiy Merts:

Quindi chi suggerisce a Baskov di prestare attenzione a questo argomento? Ma è andato in giro con una regolarità invidiabile.

Sono a favore di un forum pulito, l'ignoranza non ha posto qui.
 
è un agente freelance che tiene il filo in cima, per così dire, alle PR nere
 
Alexandr Andreev:
È un agente freelance che mantiene il ramo in cima, per così dire, alle PR nere.
No, vuole schiacciarlo.

Ma George sta facendo abbastanza bene, anche se potrebbe fare meglio).
 
Vladimir Baskakov:
Sono a favore di un forum pulito, l'ignoranza non ha posto qui

Nemmeno io. Ma cosa si può fare se tutti i tipi di Sprut-Dasha-Baskov vengono in questo forum? Devi parlare con loro...

 
Alexandr Andreev:
è un agente freelance che tiene il filo in cima, per così dire, alle PR nere

Questo è un sì. L'unica cosa buona di questa Dasha Baskakova... o Sprout... o chiunque sia... questo Vladimir...

 
Реter Konow:
Nah, vuole schiacciarlo.

Ma George sta facendo abbastanza bene, anche se potrebbe fare meglio).

Perché "più figo"? Sono i moderatori che potrebbero indignarsi... E perché ne abbiamo bisogno? Meno male che questo non è un thread del forum inglese, a mio parere, la moderazione lì è completamente folle, quando qualcuno scrive che i moderatori sono cattivi qui - mi limito a ridacchiare tristemente ... Allora perché infastidirli facendo una grande resa dei conti?

Quindi - a Baskakov rispondiamo solo pigramente al punto...

E il compito di questo ramo è quello di essere un indicatore di strategie, che TS su quali simboli funzionano meglio. E allo stesso tempo - per avere un set di TS testato sull'intervallo di due anni, e con un po' di storia demo.

Ma prima di tutto, qual è l'alternativa? Tra un TS che è stato testato solo nel tester e un TS testato che ha un po' di storia demo, penso che quasi tutti preferiranno quello che ha una storia demo. E in secondo luogo, la Lega ci permette di guardare i sistemi che commerciano secondo il principio opposto. E se qualche TS mostra un buon demo trading, possiamo guardare il demo trading di sistemi che usano i principi opposti. Se scambiano male, è un argomento forte che la vincita del sistema in questione non è casuale, e fino a quando il mercato non cambia, quel sistema farà soldi.

 
è strano che non ci sia il desiderio di sviluppare una lega. O_o!??
 
Alexandr Andreev:
è strano che non ci sia il desiderio di sviluppare una lega. O_o!??
Strano che i tifosi non aprano i conti della lega come consiglia Zhora. Probabilmente non si fidano