Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 272

 
Georgiy Merts:

La situazione è significativamente diversa in quanto nel tuo caso, la GUI è stata fatta per essere usata da altri.

La lega TC è stata fatta per me. Pertanto, non sarei arrabbiato se nessuno ne avesse bisogno. Piuttosto, la situazione qui è più simile all'interfaccia di programmazione della Lega. Avevo intenzione di creare la Lega sotto forma di libreria, in modo che chiunque potesse collegare qualsiasi TC a qualsiasi Expert Advisor con un minimo di confusione. Ma solo guardando la reazione della gente, ho capito che il punto di questa interfaccia software - nessuno non ne avrà bisogno. E, per quanto mi riguarda, è così. Quindi ho fatto bene a non creare un'API per la Lega. Nessuno ne ha davvero bisogno.

Ma il risultato della Lega stessa... serve a qualcuno... non ne ha bisogno... Non mi interessa - gestisco la Lega per i miei scopi.

C'è l'algotrading e c'è un terminale. Questo è tutto ciò di cui gli utenti hanno bisogno. Le MQ hanno preso completamente la nicchia della domanda e ci hanno lasciato con una miseria.)))) Né la mia GUI, né la vostra Lega, né centinaia di migliaia di linee di codice gratuito e a pagamento sono necessarie a nessuno. Non disperare, non sei l'unico che ha perso tempo e fatica qui. Siamo in molti qui. ;)
 
Vladimir Baskakov:
A cosa serve questo ramo (domanda per i moderatori)?

Non sono un moderatore, Dio non voglia :-)

Georges sta facendo qualcosa pubblicamente, gestisce un mucchio di robot, dà rapporti: è utile a qualcuno.

Non nasconde i principi e le basi, sostiene costantemente e risponde chiaramente alle domande, quindi perché non avere un thread simile?

 
Реter Konow:
C'è l'algotrading e c'è un terminale. Questo è tutto ciò di cui gli utenti hanno bisogno. Le MQ hanno preso completamente la nicchia della domanda e ci hanno lasciato le misere briciole.)))) Né la mia GUI, né la vostra Lega, né centinaia di migliaia di linee di codice gratuito e a pagamento sono necessarie a nessuno. Non disperare, non sei l'unico che ha perso tempo e fatica qui. Siamo in molti qui. ;)
E la gui sarà utile a qualcuno, e questa risorsa) è utile a me. Già buono))
 
Vladimir Baskakov:
Perché questo thread (domanda dei moderatori)?

Non lo capite?

Almeno un membro del forum ha bisogno del thread.

ME.

 
Georgiy Merts:

Non lo capite?

Almeno un membro del forum ha bisogno del thread.

ME.

Nessun commento
 
Anche io ho bisogno di quel ramo. A proposito, qual è il solito canale di trading? cci? Si possono costruire molti canali, prezzi medi di apertura e chiusura, picchi, e probabilmente molto di più. O forse potresti guardare il codice?
 
Georgiy Merts:

Non lo capite?

Almeno un membro del forum ha bisogno del thread.

ME.

E io)

 
Ivan_Invanov:
Ho anche bisogno di questo ramo. A proposito, qual è il solito canale di trading? Si possono costruire molti canali, la media dei prezzi di apertura e di chiusura, i picchi, e probabilmente molti altri. Forse puoi dare un'occhiata al codice?

Si può costruire un numero enorme di canali diversi. Tuttavia, non differiscono in modo significativo.

L'essenza dei principi con cui funziona la Lega è una combinazione di tecniche essenzialmente diverse. Finora, ho tre tecniche di entrata essenzialmente diverse - toccare il confine del canale, barra d'impulso considerando la media mobile e l'incrocio dei prezzi, pause ai picchi dello zigzag. Per ciascuna di queste tecniche posso inventare molte varianti, ma l'essenza non cambierà molto. Ecco perché ho preso il più semplice - il solito canale dei prezzi, ha bisogno di un solo parametro.

 
Georgiy Merts:

Si può costruire un numero enorme di canali diversi. Tuttavia, non differiscono in modo significativo.

L'essenza dei principi con cui funziona la Lega è una combinazione di tecniche essenzialmente diverse. Finora, ho tre tecniche di entrata essenzialmente diverse - toccare il confine del canale, barra d'impulso considerando la media mobile e l'incrocio dei prezzi, pause ai picchi dello zigzag. Per ciascuna di queste tecniche posso inventare molte varianti, ma l'essenza non cambierà molto. Ecco perché ho preso il più semplice - il solito canale dei prezzi, ha bisogno di un solo parametro.

L'essenza della lega - 700 modi per prosciugare il conto, conclusione in 2 anni
 
Vladimir Baskakov:
Il punto della lega è 700 modi per prosciugare un conto, due anni di deduzioni.

E cosa stai cercando di dire? Ti ho detto più di una volta che ne ho bisogno. Beh, anche gli altri, a quanto pare, ne hanno bisogno. Cosa stai facendo qui? Non ne hai bisogno.