Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 270

 
danminin:

Il sistema può anche fare un profitto su una moneta al momento attuale.

Bene, va bene, continua con il tuo pensiero, quale sarà questo sistema, colpirà la demo, cosa c'è dopo - mostrerà il crollo in un certo periodo. Lo ricorderemo... Lo useremo ancora e ancora?

 
Zhora è in pensione, sua moglie se n'è andata, si è preso un giocattolo, sta inseguendo 700 piume in giro e si gratta la sua spavalderia, felice di non aver piumato in 8 anni
 
Alexandr Andreev:

Aspetta, hai davvero 700 sistemi semplici?

700? .... Sono molto indietro, non riesco nemmeno a pensare a 20. (basato sulla regola - una direzione è un sistema)

Ecco un esempio: Un sistema basato sui livelli, un trend contro il movimento del mercato, un flat contro il movimento del mercato. Peculiarità del movimento della barra. Le stesse barre ma relative ai livelli....

Non posso averne 700.

Se avete l'intera lista dei sistemi che sono nella lega ora, dov'è?

Allora cosa intendi per linee di bilancio, quanti sistemi sono scambiati allo stesso tempo? Qual è la regola del campionamento? (solo l'equilibrio?)

Quelli "degni" sono quindi quelli che sono sempre in cima

Vi ho detto molto tempo fa da dove viene questa cifra.

Abbiamo due direzioni. Abbiamo tre tecniche di ingresso. Abbiamo quattro tecniche di supporto. Un totale di 24 opzioni. Abbiamo 29 simboli. Totale 698 TS.

Vecchia lista di tutti i TC con i maghi - c'è sopra sull'argomento. Si può generare una corrente.

Tutti i 700 sistemi sono scambiati simultaneamente.

Il campionamento non è fatto - solo i primi 20 per alcuni criteri, ho messo nel tema. Voluto posso dare i conti per tutte e tre le divisioni della Lega, scegliere i mestieri sulla magia dell'interesse, e costruire bilanci curvi.

"Permanentemente in cima" nessun sistema può essere. Il mio postulato - tutti i sistemi hanno periodi di profitto e periodi di perdita, inoltre, i periodi di perdita sono più lunghi dei periodi di profitto. Ecco perché si può essere costantemente in attivo solo passando costantemente da un sistema all'altro.

 
Georgiy Merts:

Vi ho detto molto tempo fa da dove viene questa cifra.

Abbiamo due direzioni. Abbiamo tre tecniche di ingresso. Abbiamo quattro tecniche di scorta. Questo è un totale di 24 scelte. Abbiamo 29 simboli. Totale 698 TS.

Vecchia lista di tutti i TC con i maghi - c'è sopra sull'argomento. Si può generare una corrente.

Tutti i 700 sistemi sono scambiati simultaneamente.

Il campionamento non è fatto - solo i primi 20 per alcuni criteri, ho messo nel tema. Voluto posso dare i conti per tutte e tre le divisioni della Lega, scegliere le compravendite sulla magia dell'interesse, e costruire bilanci curvi.

"Permanentemente in cima" nessun sistema può essere. Il mio postulato - tutti i sistemi hanno periodi di profitto e periodi di perdita, inoltre, i periodi di perdita sono più lunghi dei periodi di profitto. Perciò, per essere in continuo profitto non si può che passare costantemente da un sistema all'altro.

Quindi avete solo tre sistemi (di base)

 
danminin:
Come fai a sapere che questi EA funzionano?

forse non corrispondono al mercato?

Anche se ottimizzi un EA non funzionante, esso mostrerà un buon risultato su una certa corsa .

forse stanno usando qualche algoritmo pazzo.

forse questo EA apre un affare su un lancio di moneta, o qualche altra assurdità... Può essere basato su qualche indicatore non funzionante.

e così si scopre che si ottimizzano 1000 EA non funzionanti, si ottiene un risultato casuale(e anche se si generano 1000 serie casuali, una di esse sarà bella) e poi questo EA viene scambiato.

conclusione: ottimizzare 1000 EA non funzionanti è come generare 1000 serie casuali, scegliere la migliore di esse e poi sperare che il grafico continui ad andare come prima.

Ecco cos'è la TC League! Ho molti sistemi DIVERSI che lavorano su principi diversi. Il che significa che alcune di esse funzioneranno. Infatti, per caso.

Tuttavia, per come la vedo io, la probabilità che un sistema che accidentalmente ha iniziato a guadagnare continui a farlo è più alta della probabilità che un sistema che era drenante inizi a guadagnare.

È su questo che si basa il lavoro della Lega. Troviamo sistemi che hanno iniziato a guadagnare (sì, accidentalmente), e finché guadagnano, li usiamo.

 
danminin:

E poiché ci sono 99 volte tanti sistemi non funzionanti quanti sono quelli funzionanti, il sistema di trading sbagliato avrà 99 volte più probabilità di funzionare di quello giusto. e i risultati di tale trading saranno pessimi.

Questo se i sistemi sono impostati "a moneta". Se sono messi sulla base di ipotesi ragionevoli - la scelta del TS corretto sarà molto più frequente. E il fatto che non sto perdendo sul mio conto principale di lavoro conferma questa idea.

 
Alexandr Andreev:

Avete solo tre sistemi.

No, non lo so.

Tre sistemi devono essere ottimizzati tre volte. Devo ottimizzare molto di più.

Ho tre principi di input. Sono tre. Ci sono molti più sistemi.

Ce ne sono 24 di base.

Ma bisogna anche prendere in considerazione diversi simboli. Lo stesso sistema su simboli diversi è un sistema diverso. Poiché, per esempio, se è un simbolo di tendenza, allora avrà un modo di lavorare (per il quale è progettato) su un simbolo di tendenza, e su un simbolo piatto, funzionerà in modo molto diverso come risultato dell'ottimizzazione e lavorerà in una parte completamente diversa dello spazio di stato.

Quindi possiamo dire che abbiamo un solo sistema: dobbiamo aprire un affare e poi chiuderlo.

Credo che il simbolo sia parte integrante del sistema. Pertanto, lo stesso Expert Advisor su diversi simboli dà sistemi diversi. Devono essere ottimizzati separatamente e presi in considerazione separatamente.

È piuttosto stupido considerare un robot che lavora su due simboli con comportamenti diversi come "un unico sistema".

 
Georgiy Merts:

Assolutamente no.

Tre sistemi devono essere ottimizzati tre volte. Devo ottimizzarli molto di più.

Ho tre principi di input. Sono tre. Ci sono molti più sistemi.

Ce ne sono 24 di base.

Ma bisogna anche prendere in considerazione diversi simboli. Lo stesso sistema su simboli diversi è un sistema diverso. Poiché, per esempio, se è un simbolo di tendenza, allora avrà un modo di lavorare (per il quale è progettato) su un simbolo di tendenza, e su un simbolo piatto, funzionerà in modo molto diverso come risultato dell'ottimizzazione e lavorerà in una parte completamente diversa dello spazio di stato.

Quindi possiamo dire che abbiamo un solo sistema: dobbiamo aprire un affare e poi chiuderlo.

Credo che il simbolo sia parte integrante del sistema. Pertanto, lo stesso Expert Advisor su diversi simboli dà sistemi diversi. Devono essere ottimizzati separatamente e presi in considerazione separatamente.

È piuttosto stupido considerare come "un sistema" un robot che usa due simboli con comportamenti diversi.

Il mio punto è che ci sono solo 3 direzioni di base. Voglio dire, ci sono solo 3 direzioni di base (preferibilmente 20), e meglio ancora, possono essere prese al volo per aggiungere comodamente quelle nuove.

È strano che i modelli di scorta non siano un parametro del sistema.

 
Georgiy Merts:

Ho molti sistemi DIVERSI che lavorano su principi diversi. Il che significa che alcune di esse funzioneranno.

La differenza nei sistemi non significa che alcuni di loro faranno soldi.

prendete un sistema che lancia una moneta una volta ed entra in un trade.
il secondo sistema lancia una moneta 2 volte ed entra in un trade basato sul secondo lancio.
il terzo sistema lancia una moneta 3 volte, e basato sul terzo lancio seleziona la direzione del trade.

sono tutti diversi, quindi alcuni di loro devono fare soldi!

Georgiy Merts:

Tuttavia, per come la vedo io, la probabilità che un sistema che accidentalmente ha iniziato a guadagnare continui a farlo è più alta della probabilità che un sistema che stava flippando inizi a guadagnare.

Cosa vedi?
puoi vedere solo l'equity totale di questo approccio.
mostra il grafico dell'equity del tuo trade.

Georgiy Merts:

Questo è se si mettono i sistemi "su una monetina". Se si basano su presupposti ragionevoli, selezionerete più spesso il TS giusto.

Chi dice che le ipotesi sono ragionevoli? Forse non corrispondono al mercato?

 
danminin:

La differenza nei sistemi non significa che alcuni di loro faranno soldi.

prendete un sistema che lancia una moneta una volta ed entra in un trade.
un secondo sistema lancia una moneta due volte ed entra in un trade basato sul secondo lancio.
un terzo sistema lancia una moneta 3 volte e sceglie la direzione del trade basata sul terzo lancio.

sono tutti diversi, quindi alcuni di loro devono fare soldi!

Come lo vedi?
puoi vederlo solo con l'equity totale di questo approccio.
mostra il grafico dell'equity del tuo trade.

chi dice che le ipotesi sono ragionevoli? forse non corrispondono affatto al mercato?

lo scopo di un avanzamento di lupara è quello di setacciare. E questo è un volking manuale in avanti)).