Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 248

 
Roman Shiredchenko:
Ho aperto un segnale su LIGU TS, per favore informatemi su quale piattaforma è meglio MT4 o MT5 per scaricare il vostro modulo di trading con i codici e fare trading, per quale piattaforma è "affilato" meglio? e per quale tipo di conto di trading è meglio - Mercato o Esecuzione immediata?
Stai scherzando? L'hai già aperto sei mesi fa. Mi hai promesso un moniker.
 
Roman Shiredchenko:
Ho aperto un segnale sul TS LIGU, per favore informatemi su quale piattaforma è meglio MT4 o MT5 per scaricare il vostro modulo di trading con i codici e il commercio, per quale piattaforma è "affilato" meglio? e per quale tipo di conto meglio - Mercato o Esecuzione immediata?

Non c'è differenza, il codice è multipiattaforma, funziona lo stesso ovunque. Per MT5 è importante che il conto sia un conto di copertura. Il resto non fa differenza.

Non ci sono scalper in Lega, il che significa che Market o Instant, la differenza non sarà molta, solo lo slippage sarà diverso. Oppure ci saranno delle riquotazioni se si tratta di un conto non ECN. In caso di riquotazioni, il trade non sarà aperto.

 
Vladimir Baskakov:
Mi stai prendendo in giro?! L'hai aperto sei mesi fa. Mi hai promesso che avresti postato un moniker

vai a farti fottere, i tuoi cavalli stanno tranquillamente galoppando, tutto è stato disposto - molto tempo fa quell'argomento è stato bevuto e mangiato, c'è stato un conto di riscaldamento e il monitoraggio - test cent opzioni... Non disturbarti con domande vuote, non ho intenzione di giustificarmi qui, ripetermi, difendere la mia posizione e così via in una vena simile.

Non credo che stessimo discutendo...

Basta stare fuori dai piedi, tutto qui. Non è colpa mia se non seguite il ramo, il suo movimento e il suo sviluppo.

 
Georgiy Merts:

Non c'è differenza, il codice è multipiattaforma, funziona lo stesso ovunque. Per MT5 è importante che il conto sia un conto di copertura. Il resto non fa differenza.

Non ci sono bagarini in Lega, quindi, Market o Instant, la differenza non sarà grande, solo lo slittamento sarà diverso. O requote nel caso di conti non ECN. In caso di riquotazioni, il trade non sarà aperto.

questa è la parte peggiore... :-)

quando ci sarà una differenza nelle immagini qui e negli abbonati LIGA.

Comunque, via alla partenza nelle Alpi!

 
Roman Shiredchenko:

vai a farti fottere, i tuoi cavalli stanno tranquillamente galoppando, tutto è stato disposto - molto tempo fa quell'argomento è stato bevuto e mangiato, c'è stato un conto di riscaldamento e il monitoraggio - test cent opzioni... Non disturbare con domande vuote, non ho intenzione di giustificarmi qui, ripetermi, difendere la mia posizione e così via in una vena simile.

Non credo che stessimo discutendo...

Basta stare fuori dai piedi, tutto qui. Non è colpa mia se non seguite il ramo, il suo movimento e il suo sviluppo.

Mi chiedo quando ho chiamato un trattore scarafaggio e sono stato bannato. Non c'è dubbio.
 
Vladimir Baskakov:
Mi chiedo quando ho chiamato un trattore scarafaggio e sono stato bannato. Non c'è dubbio.
Lo scopo è quello di far arrabbiare e provocare?
 
Roman Shiredchenko:
lo scopo di far infuriare e provocare?
La domanda era pertinente. Diverse volte hai aperto il segnale con la lega. Una volta sono riuscito a vedere il monitoraggio con un atterraggio di -99%. Poi tutto è stato nascosto. Ora di nuovo.
 
Vladimir Baskakov:
La domanda era pertinente. Diverse volte hai aperto il segnale con la lega. Una volta sono riuscito a vedere il monitoraggio con un atterraggio di -99%. Poi tutto è stato nascosto. Ora stai avendo
il problema di nuovo?
 
Vladimir Baskakov:
La domanda era pertinente. Diverse volte hai aperto il segnale con la lega. Una volta sono riuscito a vedere il monitoraggio con un atterraggio di -99%. Poi tutto è stato nascosto. Ora sei tornato
stai guardando tutto in modo sbagliato.
 
Roman Shiredchenko:

questa è la parte peggiore... :-)

Quando ci sarà una differenza nelle immagini qui e con gli abbonati LIGA.

Comunque, via alla partenza nelle Alpi!

Ci sarà una differenza in entrambi i casi. Diciamo che su un conto demo questo accordo con uno SL non c'è. Ma su un PAMM - c'è. È se c'è solo un commercio - di solito è lo stesso su tutti i conti. E quando ci sono molti mestieri - alcuni di loro saranno diversi...