Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 219

 
Dmitiry Ananiev:

Una cosa non capisco. Perché preoccuparsi di un conto demo o addirittura di un conto reale quando hai un tester?

Dmitry, e si cerca di eseguire il tutto sul tester. E pensa a quanto tempo ci vuole.

Anche se si usano i"prezzi di apertura", che è ovviamente una stima molto grossolana. Prendete un qualsiasi Expert Advisor di Kodobase, eseguitelo in questa modalità, e poi pensate a quanto tempo e sforzo ci vorrà per avere regolarmente un rapporto del tester 672 TS. E gli EA della Lega sono ancora un po' più complicati della maggior parte degli EA di Kodobase.

La Lega TC lo permette. Inoltre, su tick reali in lavoro reale in qualsiasi momento (e ho iniziato a costruirlo quando non c'era ancora una tale modalità). L'unica differenza è il conto demo, non quello reale.


Tutto questo parlare di "avere un tester" va bene quando abbiamo uno o due sistemi. Quando ci sono diverse centinaia di sistemi, anche il cloud non aiuta molto. Tutti coloro che hanno provato a testare - hanno convenuto che avere quasi settecento sistemi permanentemente testati su "tutti i tick basati su quelli reali" - con un tester (con le risorse abituali di un membro medio del forum) è completamente irrealistico.

La Lega permette di vedere "da che parte scavare". Valutare che tipo di supporto è necessario per ottenere un profitto. E già sulla base di questo semplice TS per costruire più complesso, che sono testati nel tester di strategia, quando il sistema è uno - è facile fare su "tutti i tick basato su quelli reali".
 
Dmitiry Ananiev:


Non è ancora nato un uomo che possa discutere con Joe, non può provare nulla.
Sto pensando di fare un sondaggio per vedere a chi piace questo thread e a chi no.
 
Vladimir Baskakov:
Non è ancora nato nessuno che sia in grado di discutere con Joe, non si può provare nulla.
Sto pensando di fare un sondaggio per vedere a chi piace questo ramo e a chi no.

Perché dovrei? Ho recentemente cambiato i parametri di ottimizzazione - su suggerimento di uno dei partecipanti al thread.

È diverso quando arrivano i pagliacci che cambiano sesso e cominciano a pretendere dei graal dove non ce ne possono essere. Inoltre sostengono che nel tester un magico passaggio a "prezzi di apertura"accelererà l'ottimizzazione così tanto che avremo un rapporto su tutti i seicento sistemi in pochi minuti...

 
Georgiy Merts:

Perché

Beh, almeno inizia con questo. Non avete bagarini! Le posizioni si aprono 1-2 volte alla settimana e tengono 24 ore al giorno. Quindi non c'è niente di male a passare all'apertura. Con chi sto parlando, è più facile parlare al muro
 
Vladimir Baskakov:
Beh, almeno inizia da lì. Non avete bagarini! Le posizioni si aprono 1-2 volte a settimana e tengono 24/7. Quindi non c'è niente di male a passare all'apertura. Con chi sto parlando, è più facile parlare al muro

Vladimir, tu, tremando per una goccia, rischi di rovesciare il resto.

Hai fatto almeno un test per affermare che puoi far funzionare 672 TC in qualsiasi momento e ottenere rapporti sulle loro prestazioni?

La lega lo permette in qualsiasi momento. Eseguo lo script, e in un paio di minuti ottengo un file excel con rapporti su tutti i sistemi, e passati su demo reali. Quanto tempo impieghereste nel tester per ottenere la stessa cosa in qualsiasi modalità (almeno ai prezzi di apertura)?

 
Georgiy Merts:

Vladimir, tu, tremando alla caduta, rischi di spaccare

Potresti fare un milione di tc con duruto, ma che senso ha?
 
Vladimir Baskakov:
La cosa principale è che non hanno alcun effetto sul mio robot di trading.

L'ho detto molte volte, il punto della Lega è che ha una serie COMPLETA di varianti di TC, fatta di tecniche semplici di base. Questo è ciò che garantisce che alcuni di loro saranno sicuramente redditizi. E non dovrebbero essercene "un milione", ma tanti quanti ne escono in base al numero di "mattoni". Cioè 24 TC per simbolo.

Sono sicuro che non farai nemmeno un rapporto su 24 TS per un simbolo e i tuoi prezzi di apertura non ti aiuteranno. Ho 28 simboli monitorati. Questo può essere fatto solo se tutti i TS sono sempre in esecuzione su un conto demo, che è quello che faccio io.

E il punto è diretto - il mio PAMM sta uscendo dal drawdown. Non mi interessa cosa pensi personalmente della Lega. Quanti conti può nominare che sono passati da una perdita di -70% a -20%? E sarebbe l'unico vero conto del proprietario? Quanti ne hai persi? Beh, non ne ho ancora prosciugato nessuno. E dove sono le vostre vere offerte - libere e aperte (come io ho con la Lega)? No! E cosa c'è dietro i suoi attacchi in questo caso?

 


Hai ragione, la mia opinione non è niente, dovremmo chiedere alla gente. Peccato che il sondaggio sia stato cancellato, ma la tendenza era evidente
 
Salve. Date ad un investitore una password per vedere le statistiche su***? Date gufi per lo scambio?
 
Vladimir Baskakov:
Esatto, la mia opinione non è niente.

Sono d'accordo. Perché cancelli i tuoi prodotti ogni settimana? Sei un truffatore?