Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 165

 
Unostop loss a 5 cifre su un indicatore orario è forte. xD
 
Eduard_D:

Se hai anche scambiato 642750, 642350, 640150, 742350 tutte queste tre settimane, allora completa la tabella con i tuoi risultati (basta ricalcolare al lotto 0,01).

Non lo ero. Sono stati scambiati di recente.
 
Artem Prischepa:
Uno stop loss a 5 cifre su un indicatore orario è forte. xD
smettila di fare le onde. leggi i post sopra.
 
Artem Prischepa:
Uno stop loss a 5 cifre su un'ora è forte. xD

Beh, l'ho detto molte volte - il reverse trailing è la stessa cosa di Martin, solo senza caricamento del deposito.

Nella TS "pura" con tale supporto non c'è alcun SL, e dopo l'ottimizzazione non c'è alcun SL.

Poi il TS viene testato sulla storia di due anni, e viene trovato lo SL che migliora la qualità degli scambi.

Se non c'è un tale SL (il più delle volte non c'è), troviamo il minimo SL che non sarà influenzato dalla storia.

Non sorprende che possa essere a cinque cifre o più.

Mettere fuori combattimento un tale SL al lavoro è un "colpo di controllo".

 
Eduard_D:

Ho un risultato molto peggiore. Non posso spiegarlo in nessun modo.

Posso solo suggerire l'invest-password della massima divisione della Lega per la ricerca.

Forse il conto ECN gioca un ruolo, la maggior parte del TC prende piccoli profitti, e le differenze di spread e slippage giocano un ruolo.

 
Georgiy Merts:

Beh, l'ho detto molte volte - il reverse trailing è la stessa cosa di Martin, solo senza caricamento del deposito.

Nella TS "pura" con tale supporto non c'è alcun SL, e dopo l'ottimizzazione non c'è alcun SL.

Poi il TS viene testato sulla storia di due anni, e viene trovato lo SL che migliora la qualità degli scambi.

Se non c'è un tale SL (il più delle volte non c'è), troviamo il minimo SL che non sarà influenzato dalla storia.

Non sorprende che possa essere a cinque cifre o più.

Mettere fuori combattimento un tale SL al lavoro è un "colpo di controllo".

"Check shot" - ovvero un cambio di tendenza sulla storia di due anni fa su cui hai ottimizzato :) . Quindi non hai inventato nulla di nuovo. Tutto funziona fino al cambio di tendenza.
E poi - due anni. Dici sul serio?! Anche le scimmie del mercato su un periodo di tempo molto più lungo sono testate e mostrano profitti. xD

 
Artem Prischepa:
Uno stop loss a 5 cifre su un indicatore orario è forte. xD
DOVE AVETE PRESO QUESTE INFORMAZIONI?
 
Georgiy Merts:

Beh, l'ho detto molte volte - il reverse trailing è la stessa cosa di Martin, solo senza caricamento del deposito.

Nella TS "pura" con tale supporto non c'è alcun SL, e dopo l'ottimizzazione non c'è alcun SL.

Poi il TS viene testato sulla storia di due anni, e viene trovato lo SL che migliora la qualità degli scambi.

Se non c'è un tale SL (il più delle volte non c'è), troviamo il minimo SL che non sarà influenzato dalla storia.

Non sorprende che possa essere a cinque cifre o più.

Mettere fuori combattimento un tale SL al lavoro è un "colpo di controllo".

Non preoccuparti (non reagire), sei stato trollato, niente di più.

Non c'è nessuna LIGA TS per il calcolo di SL per essere500 punti a quattro cifre, vero?

 
Roman Shiredchenko:

Non preoccuparti (non reagire), sei stato trollato, niente di più.

Non c'è nessuna LIGA TS per avere un SL stimato a 500 punti a quattro cifre, vero?

Darò un'occhiata, ho il sospetto che ce ne possano essere alcuni nella Lower Division.

Sono sette o otto giorni di intervallo, dopo tutto. E sui TC dove non c'è una disposizione per il SL in "forma pura" - viene istituito un SL di protezione che può essere di quelle dimensioni.

 

Quando ho scoperto che lo 0,01 di Roman era a mano aperta, ho cancellato il mio post con il calcolo di SL. Ma le sue impronte sono ancora lì. Questo è il motivo di tutto il trambusto.