Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 145

 
Eduard_D:

Ha analizzato i rapporti sulla qualità per 37 settimane.

"No. of weeks" - quante volte la coppia di valute è apparsa nei rapporti.

"Numero di compravendite" - Importo totale riassuntivo delle posizioni chiuse per questa coppia di valute in 37 settimane (ci possono essere da 1 a 3 posizioni chiuse per questa coppia in un rapporto).

È da un po' di tempo che guardo con sospetto il simbolo NZD. Forse non è necessario?

 
Georgiy Merts:

È da un po' di tempo che guardo con sospetto il simbolo NZD. Forse non è necessario?

IMHO, quindi gli ultimi 4 pezzi.

 

Vorrei testare EMAFlatSP (442420 in particolare).

Puoi preparare la sua versione di ottimizzazione con "condizioni di controllo" disabilitate (in modo che non venga tolto dal trade quando viene raggiunto uno stop protettivo e/o una ripetizione di stop e/o quando viene superato il tempo di trading)? E non disabilitare il Breakeven, per favore.

 
Eduard_D:

Vorrei testare EMAFlatSP (442420 in particolare).

Puoi preparare la sua versione di ottimizzazione con "condizioni di controllo" disabilitate (in modo che non venga tolto dal trade quando viene raggiunto uno stop protettivo e/o una ripetizione di stop e/o quando viene superato il tempo di trading)? E non disabilitare il Breakeven, per favore.

Allora perché testare qualcosa che mostra un comportamento inaccettabile?

E non capisco cosa intendi per "non disabilitare il Breakeven"? Uso lo switch to Breakeven in quasi tutti i miei TS (un piccolo numero di TS ha mostrato un comportamento migliore senza Breakeven - Breakeven non funziona in essi).

Volete solo un sistema grezzo e non ottimizzato che funzioni su qualsiasi simbolo? E perché? I test sono la cosa più importante! E senza test - è il più semplice TS appiattito, entrata per barra d'impulso contro la tendenza (la tendenza è determinata da EMA e incrocio dei prezzi) con TP e SL fissi...

 
Georgiy Merts:

Allora perché testare qualcosa che mostra un comportamento inaccettabile?

Eduard_D:Beh, non ne ero a conoscenza. E non ha importanza per il suo test su, diciamo, 10 anni di storia. È interessante vedere i periodi di redditività e di perdita con le stesse impostazioni. Ma per questo è necessario che le "condizioni di controllo" siano disattivate.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Georgiy Merts:

Non capisco cosa significa "Non spegnere il Breakeven"? Uso Breakeven in quasi tutti i miei TS (un piccolo numero di TS ha mostrato un comportamento migliore senza Breakeven - Breakeven non funziona in essi).

Eduard_D: Quando hai preparato un test per Artem, hai specificato: "Qui, puoi ottimizzarlo. Nell'archivio c'è anche un set-file conuna gamma di valori per i parametri. E, i parametri di trasferimento a Breakeven e stop protettivo sono disabilitati (non sono inclusi nel TS "puro")". Quindi chiedo - di non spegnerlo, e lasciare la possibilità di ottimizzarlo.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Georgiy Merts:

Volete solo un sistema grezzo e non ottimizzato che funzioni su qualsiasi personaggio? E perché? I test sono la cosa più importante! Se non lo provi, è un semplice sistema piatto, che entra per barra d'impulso contro la tendenza (la tendenza è determinata dall'incrocio di EMA e prezzo) con TP e SL fissi...

Eduard_D: In effetti, voglio vedere due problemi: come si è comportato esattamente questo TS sulla storia - sul file impostato con i suoi parametri di lavoro, e anche per cercare di ottimizzarlo su intervalli di tempo di diversa durata (due anni, un anno, mezzo anno) con ottimizzazione walk-forward, forse anche su alcuni simboli.

 
Eduard_D:

Eduard, dovresti sottolineare le citazioni, come si usa qui. È piuttosto difficile dare un senso al tuo messaggio.

Bene... Ecco il sistema originale del tester EMAFlatSP.

Sto testando solo sotto MT5, quindi il modulo è solo per questo terminale.

File:
EMAFlatSP.zip  1007 kb
 
Georgiy Merts:

Edouard, dovresti mettere le citazioni tra virgolette, come si usa qui. È piuttosto difficile dare un senso al tuo messaggio.

Le mie scuse. Lo terrò presente.

 
Georgiy Merts:

Bene... Ecco il sistema originale del tester EMAFlatSP per te.

Sto testando esclusivamente sotto MT5, quindi il modulo è solo per questo terminale.

Si può avere un set con i parametri di ingresso per il 442420?

Bene, e naturalmente non posso capire i parametri di input senza le vostre spiegazioni. :(((( Penso che tu l'abbia capito dall'inizio. :)))

In particolare:

- cosa significano gli ultimi 3 caratteri del codice alfanumerico WorkPeriod (H6N, H6S, ...)? Devono essere le sessioni di trading?

- La codifica TP vs SL - non l'ho capito per niente.

- uilMaxTPC4Enter - anche questo è un mistero.

 
Eduard_D:

Posso avere un set con i parametri di ingresso per il 442420?

E, naturalmente, senza le vostre spiegazioni non posso capire i parametri di input. :(((( Penso che tu l'abbia capito dall'inizio. :)))

In particolare:

- cosa significano gli ultimi 3 caratteri del codice alfanumerico WorkPeriod (H6N, H6S, ...)? Devono essere le sessioni di trading?

- La codifica TP vs SL - non l'ho capito per niente.

- uilMaxTPC4Enter - anche questo è un mistero.

Il set-file è solo i valori di intervalli ragionevoli di variabili. Fondamentalmente, non puoi mettere un valore non valido - c'è un controllo in EA, e viene tagliato se viene rilevato.

È più facile spiegare il significato delle variabili.

H6 - ore sei. Se il numero è (0-3) - questo è l'indice delle ore sei, in cui le operazioni possono essere aperte. H6N e H6S sono lavori senza restrizioni, ma N è senza restrizioni, e S è una chiusura forzata di tutte le posizioni per il fine settimana. Ha senso esaminare tutte le opzioni.

La codifica TP-SL è in due parti. Nel primo SLvsDATR è la frazione di SL relativa all'ATR giornaliero(25). Mettere 1 significa che SL sarà impostato alla distanza dell'ATR(25) giornaliero. Ha senso passare attraverso le opzioni da 0,05 a 3,00

La seconda parte della codifica TP-SL è il rapporto TP/SL. TP è impostato più alto o più basso di SL a seconda dell'impostazione. Ha senso passare attraverso tutte le varianti.

uiIMaxTPC4Enter - numero massimo di posizioni aperte simultaneamente in una direzione. Sto esaminando le opzioni 1-3

 
Georgiy Merts:

Il set-file è semplicemente i valori di intervalli ragionevoli di variabili. In linea di principio, non puoi mettere un valore non valido - c'è un controllo nell'EA, e viene interrotto se viene rilevata una cosa del genere.

È più facile spiegare il significato delle variabili.

H6 - ore sei. Se il numero è (0-3) - questo è l'indice delle ore sei, in cui le operazioni possono essere aperte. H6N e H6S sono lavori senza restrizioni, ma N è senza restrizioni, e S è una chiusura forzata di tutte le posizioni per il fine settimana. Ha senso esaminare tutte le opzioni.

La codifica TP-SL è in due parti. Nel primo SLvsDATR è la frazione di SL relativa all'ATR giornaliero(25). Mettere 1 significa che SL sarà impostato alla distanza dell'ATR(25) giornaliero. Ha senso passare attraverso le opzioni da 0,05 a 3,00

La seconda parte della codifica TP-SL è il rapporto TP/SL. TP è impostato più alto o più basso di SL a seconda dell'impostazione. Ha senso passare attraverso tutte le varianti.

uiIMaxTPC4Enter - numero massimo di posizioni aperte simultaneamente in una direzione. Sto esaminando le opzioni 1-3

Il parametro di ingresso TP vs SL ha una serie di valori preimpostati (elenco a discesa) di questo tipo TSRS_0210_1 ecc. Che cos'è?