Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 121

 
Alexander_K:

OK, sono solo io....

Meglio cercare il Graal, ragazzi!!! Che tu possa essere ricompensato.

E per non sbagliare, imparate a contare la volatilità intraday e i rendimenti totali, potenziali ed effettivi...
 

George,

Con tutto il divertimento sul consumo di energia, la mia domanda si è persa:

Sarebbe dispendioso in termini di tempo aggiungere nuovi codici reg quando il set di TC cambia (con nuovi maghi in arrivo) nel Top settimanale?

 
Eduard_D:

George,

Con tutto il divertimento sul consumo di energia, la mia domanda si è persa:

Sarebbe dispendioso in termini di tempo aggiungere nuovi codici di registro quando il set di TC cambia (quando arrivano nuovi maghi) nel settimanale

No, l'ho visto.

Richiedetelo - lo pubblicherò. La generazione di Regcode è uno script eseguito.

Ripeto - i redcodes sono gratuiti per la promessa di aprire un segnale o un monitoraggio gratuito.

 
Alexander_K:

Sono tutte sciocchezze.

La cosa principale è trovare il Graal CU di Georges nella Lega e usarlo per fare soldi.

Non c'è nessun"Graal CU". !!!

Il Graal sei tu!

Ripeto - il compito della Lega - è quello di tradurre la domanda da "cosa fare per far funzionare il TS" alla domanda "come scegliere il TS, che già funziona, e funzionerà per qualche tempo".

Come è stato giustamente sottolineato qui - non è meno difficile. E in larga misura calcolato "per fortuna". (Lasciate che vi ricordi che io stesso uso i TC selezionati in modo puramente intuitivo). Ma, tuttavia, le due domande sono significativamente diverse.

 
Georgiy Merts:

No, l'ho visto.

Chiedetelo - lo pubblicherò. La generazione del regcode è uno script eseguito.

Ripeto - i redcodes sono gratuiti per la promessa di aprire un segnale o un monitoraggio gratuito.

Sì, un segnale libero.

L'idea è la seguente: Top 10 TC per saldo dal rapporto settimanale. Ogni settimana per mantenere questa regola, cioè se qualche TS è sceso dalla top 10, lo disabilito;

Se qualche nuovo TC è tra i primi 10, allora i codici di registro dovranno essere generati per loro.

Punteggio: 60276519.

Maghi (i primi 10 del rapporto Top 10 Balance):

442420

143141

642750

142042

640150

143750

542652

842640

243141

442642

 
Georgiy Merts:

Non c'è nessun "Graal CU"! !!!

Il Graal sei tu!

Ripeto - il compito della Lega è quello di spostare la domanda da "cosa fare per far funzionare il TS" a "come scegliere un TS che già funziona, e che funzionerà ancora per qualche tempo".

Come è stato giustamente sottolineato qui - non è meno difficile. E in larga misura calcolato "per fortuna". (Lasciate che vi ricordi che io stesso uso i TC selezionati in modo puramente intuitivo). Ma, tuttavia, le due questioni sono sostanzialmente diverse.

C'è qualcosa sull'euro sterlina?
 
Vladimir Baskakov:
C'è qualcosa sull'euro sterlina?
Cosa vuoi dire? Ci sono 24 TS su ogni simbolo. E l'euro sterlina non fa eccezione.
 
Eduard_D:

Sì, un segnale libero.

L'idea è la seguente: I primi 10 top TC per saldo dal rapporto settimanale. Ogni settimana per mantenere questa regola, cioè se alcuni TC sono usciti dalla top 10, li disabiliterò;

Se qualche nuovo TC è tra i primi 10, allora i codici di registro dovranno essere generati per loro.

Punteggio: 60276519.

Maghi (i primi 10 del rapporto Top 10 Balance):

442420

143141

642750

142042

640150

143750

542652

842640

243141

442642

Lo saranno domani.

 
Georgiy Merts:
Cosa vuoi dire? Ci sono 24 TS su ogni simbolo. E l'euro sterlina non fa eccezione.
Wow, 24 T! Non dovrebbe essercene una sola coppia, dovresti sapere tutto un passo avanti se lo stai facendo bene. Ma è da un anno che stai camminando.
 
Eduard_D:

220V*4A= Quanto?

E questo è un alimentatore per laptop. E quanta energia elettrica pensate che consumi?

Non credere ai tuoi occhi, usa il tuo cervello per controllare. L'alimentazione del tuo computer è al 99,999% 360W. Il marchio ha cambiato "100" in "200"

L'alimentazione del tuo portatile è di 180W.

https://www.cpumem.ru/catalog/servery/optsii-dlya-serverov/bloki-pitaniyahttps://fcenter.ru/online/hardarticles/tower/21060http://www.classifieds24.ru/sankt-peterburg/nastolnye-kompiutery/kompiuter-i-monitor-2029226.htmlhttps://4notebook.ru/blok-pitaniya-asus-adp-180mb-f

Dalle marcature della PSU nei link puoi essere sicuro al 100% che la PSU del tuo computer è ~360w.