Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 119

 
Alexander_K:

:))) Amico, sembra che tu non sappia nulla di elettricità... Avete un'idea di cosa sia 1 KWh? Esilarante :))))

Questo è il tipo di persone con cui abbiamo a che fare qui. Questa è una stronzata, compagni!

220 volt*4 ampere, quanto?

È un alimentatore per laptop. E quanta energia elettrica pensate che consumi?

 
Eduard_D:

220V*4A= Quanto?

:))) Sei tu che hai la valutazione dell'alimentazione, non la potenza consumata dal computer. Capito?

 
Alexander_K:

:))) Sei tu che hai la potenza dell'alimentatore, non la potenza consumata dal computer. Lo capite?

No, non lo sono. E qual è la riserva di potenza dell'alimentatore, rispetto alla potenza consumata?

Mi interessa ciò che viene consumato dalla presa, comprese tutte le perdite, anche nell'alimentazione.

 
Eduard_D:

Nessun troncamento. E qual è la riserva di energia dell'alimentatore, rispetto a quello che consuma?

Mi interessa ciò che viene consumato dalla presa, comprese tutte le perdite, anche nell'alimentazione.

A 10pc, calcolo che il carico massimo sarà dalla presa, un portatile circa 50W, un computer 100W

se il terminale non carica troppo la CPU, allora un altro -30%

 
Fast235:

a 10 azioni quello che ho contato sarebbe dalla presa in modalità di carico massimo, laptop circa 50W, computer 100W

Sì, è più o meno così.

 
Eduard_D:

Nessun troncamento. E qual è la riserva di energia dell'alimentatore, rispetto a quello che consuma?

Mi interessa ciò che viene consumato dalla presa, comprese tutte le perdite, anche nell'alimentazione.

Ok, sono io che sono così....

Meglio cercare il Graal, ragazzi!!! Che tu possa essere ricompensato.

 
Fast235:

a 10 diviso per quello che ho contato, sarà dalla presa in modalità di carico massimo, portatile circa 50W, computer 100W

L'immagine mostra chiaramente che l'uscita dell'alimentatore è di 180W. E dal riscaldamento termico del portatile, sono abbastanza sicuro che è quanto mangia.

E più le perdite nell'alimentazione stessa. Sono circa 350-400 watt di potenza che si ottengono dalla presa.

Perché dividere per 10 e non per 20?

 
Avete sentito qualcosa sul consumo di elettricità delle fattorie minerarie? :)))
 
Eduard_D:

Si può vedere chiaramente nella foto che l'uscita dell'alimentatore è di 180W. E sono abbastanza sicuro che questo è il calore che riceve il portatile.

E in più le perdite nell'alimentazione stessa. Sono circa 350-400 watt di potenza che si ottengono dalla presa.

Perché dividere per 10 e non per 20?

Perché è un fatto.

l'alimentazione non è specificata per il funzionamento, ma per la ricarica rapida della batteria.

 
Fast235:

perché è un fatto

L'alimentazione non è specificata per il funzionamento, ma per la ricarica veloce della batteria.

E a quanto pare anche il computer lo fa?