Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 116

 
Eduard_D:

L'esperimento è fallito. Ho ricevuto un messaggio da un moderatore di Signals:

2019.06.10 21:00

Stato di trading: il segnale sarà messo in archivio a causa della prolungata mancanza di attività di trading

Perché state seppellendo i TS negli scambi in modo così futile. Avresti potuto entrare/uscire per conto tuo per amore della formalità, beh, lo spread avrebbe perso e tutto...

 
Roman Shiredchenko:

Perché state seppellendo i TC nei commerci in modo così futile? Avresti potuto entrare/uscire per conto tuo, avresti potuto perdere lo spread e basta...

Va bene...

Fondamentalmente, dobbiamo guardare il log - gli ordini stop-loss sono per caso partiti?

Ogni TS ha un drawdown massimo ammissibile, una coda massima ammissibile di perdite in una fila, un tempo di aggiornamento massimo ammissibile del massimo e un tempo di attesa massimo ammissibile dell'affare. Se uno di questi parametri viene superato - il blocco di stop-trade scatta, il TS è considerato fuori servizio. Inoltre, per il TS, che ha la prima cifra 2,5,6,7 - SL è "protettivo", e quando scatta - il commercio viene fermato immediatamente.

 

Era un esperimento puro, senza alcun intervento manuale.

Non c'è stato un solo scambio. L'ho confrontato con i rapporti settimanali della Lega - anche per 2 settimane non c'è stato un solo scambio con questo TS.

 
Eduard_D:

Era un esperimento puro, senza alcun intervento manuale.

Non c'è stato un solo scambio. L'ho confrontato con i rapporti settimanali della Lega - anche per 2 settimane non c'è stato un solo scambio con questo TS.

Non era una valida sciocchezza.

Apertura di un segnale gratuito sulla lega TS - il link sarà nel mio profilo.

 
Eduard_D:

Era un esperimento puro, senza alcun intervento manuale.

Non c'è stato un solo scambio. L'ho confrontato con i rapporti settimanali della Lega - anche in questo TS non ci sono scambi da 2 settimane.

Se parliamo di TC 543050, ha una media di 1 trade per quindici giorni. Quindi un'attesa di due settimane per lei è una situazione del tutto media.

Purtroppo, la build di questo TS è molto vecchia, e non ha ancora un limite di tempo di attesa per scambio.

 

George,

Se torniamo all'idea di mettere non solo un TS nella demo, ma la Top 10 in termini di equilibrio o qualità. Questo significherebbe dieci EA separati

o è possibile mettere tutte e 10 le strategie in un solo EA?

È solo che 10 separati significano 10 grafici separati e io non ho una RAM illimitata sulla mia GPU.

 
Eduard_D:

George,

Se torniamo all'idea di mettere non solo un TS nella demo, ma la Top 10 in termini di equilibrio o qualità. Questo significherebbe dieci EA separati

o è possibile mettere tutte e 10 le strategie in un solo EA?

È solo che 10 EA separati significano 10 grafici separati, e la risorsa di RAM sulla mia GPU non è illimitata.

E quindi dovremmo mettere tutti e 10 gli EA in una volta sola?

In linea di principio, è possibile impostare un solo Expert Advisor, in cui lavoreranno tutti e 10 i TS. Ma è necessaria una certa messa a punto del codice.

 
Georgiy Merts:

È necessario mettere 10 TC in una volta sola?

In linea di principio, è possibile impostare un solo Expert Advisor, in cui lavoreranno tutti e 10 i TS. Ma è necessario un po' di affinamento del codice.

Sì, ho questa idea di mettere da 10 a 20 dei migliori. E vedere cosa succede alla fine. Alcuni guadagneranno, altri a volte perderanno. E una volta alla settimana aggiorna il set quando esce il nuovo rapporto settimanale, secondo esso.

Sarebbe fantastico se poteste implementare questo.

 
Eduard_D:

Sì, ho questa idea di mettere i primi 10 a 20. E vedere cosa succede alla fine. Alcuni faranno soldi, altri a volte perderanno soldi. E una volta alla settimana, aggiorna il set quando esce il nuovo rapporto settimanale, in base ad esso.

Sarebbe fantastico se poteste implementarlo.

Aggiornare anche il set è un'altra cosa.

No... Questo richiederebbe un lavoro serio. Forse ad un certo punto in futuro...

 
Eduard_D:

Sì, ho questa idea di mettere i primi 10 a 20. E vedere cosa succede alla fine. Alcuni faranno soldi, altri a volte perderanno soldi. E una volta alla settimana, aggiorna il set quando esce il nuovo rapporto settimanale, in base ad esso.

Sarebbe fantastico se poteste implementare questo.

Qual è il problema - lo stesso modulo eseguibile, cambiare i maghi aprire 10 finestre con simboli scambiati - hanno messo lo stesso modulo eseguibile, prescrivere in ogni suo mago, il livello di rischio e reg-code, che si prende da George - tutto.

Alla limitazione della risorsa che avete sotto l'UPU - sto scherzando. Risparmiate i vostri soldi...