Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 109

 

Moduli eseguibili di TC League per MT4 e MT5.

Nel tester - lavoro senza restrizioni.

Su demo o reale - hai bisogno di un redcod.

File:
EALeague_Free.zip  5682 kb
 
Georgiy Merts:

Moduli eseguibili di TC League per MT4 e MT5.

Nel tester - lavoro senza restrizioni.

Su demo o reale - bisogno di riprogettazione.

Grazie.

 
Georgiy Merts:

Moduli eseguibili di TC League per MT4 e MT5.

Nel tester - lavoro senza restrizioni.

Su demo o reale - hai bisogno di rekord.

SBS!!! Come si fa il test? Dovremmo riempire il magik e la percentuale di rischio e l'anima va in paradiso?

 
Roman Shiredchenko:

SPSB!!! Come si fa a testare lì? Inseriamo il mago e la percentuale di rischio e l'anima va in paradiso?

Sì, basta entrare nella magia della strategia giusta e andare.

Non sto lavorando su MT4, e tutto è OK su MT5.

 
Eduard_D:

Sì, magicamente la strategia giusta e via.

Su MT4 non funziona per me, ma su MT5 è ok.

Per qualche motivo il pre-check dell'ordine non va avanti.

Più tardi lo farò in modo che sia possibile capire cosa manca dal codice di ritorno.

Nel tester, non è necessario inserire un codice di ritorno. Si specifica il numero magico desiderato e la percentuale di rischio e si esegue. Tutto dovrebbe funzionare in MT5.

Controlla che la panoramica del mercato abbia il simbolo che stai usando. Inoltre, non ci dovrebbero essere lettere "extra" nel nome del simbolo, più tardi renderò il nome del simbolo anche con i postfissi per essere riconosciuto correttamente. Finora non ho contato i postfissi.

 
Georgiy Merts:

Per qualche motivo il pre-controllo degli ordini non va avanti.

Più tardi lo farò in modo da poter vedere dal codice di ritorno cosa manca.

Nel tester, non è necessario inserire un codice regex. Specificare il numero magico desiderato e la percentuale di rischio ed eseguirlo. Tutto dovrebbe funzionare in MT5.

Controlla che la panoramica del mercato abbia il simbolo che stai usando. Inoltre, non ci dovrebbero essere lettere "extra" nel nome del simbolo, più tardi farò in modo che il nome del simbolo anche con i postfissi sia riconosciuto correttamente. Finora non ho contato i postfissi.

Se volete giocare con un conto reale per MT4, non esitate ad aggiungere modifiche per MT4. Più tardi vorrei usarlo davvero.

 
Roman Shiredchenko:

Se non è troppo disturbo per un test, per favore fai delle modifiche per MT4. Mi piacerebbe metterli sul serio un po' più tardi...

Nah... In questo caso - va bene, se non passano il test - allora non lo faranno davvero. Diciamo perché non c'è il simbolo giusto nella revisione del mercato (lo avete con i postfissi, per esempio).

E per ora - posso solo fare un codice di ritorno più dettagliato - non "controllare l'errore", ma più specificamente, cosa c'è di sbagliato lì. Bene e una rielaborazione più seria - è il riconoscimento dei simboli con postfix. Ma quando ci arriverò - non posso dirlo.

Ahimè, la CU League è offerta in forma "così com'è".

 
Georgiy Merts:

Nah... In questo caso va bene, finché non passano i controlli, allora davvero non lo faranno. Diciamo perché la recensione del mercato non ha il carattere giusto (lo avete con i postfissi, per esempio).

E per ora - posso solo fare un codice di ritorno più dettagliato - non "controllare l'errore", ma più specificamente, cosa c'è di sbagliato lì. Bene e una rielaborazione più seria - è il riconoscimento dei simboli con postfix. Ma quando sarà fatto, non posso dirlo.

Ahimè, la CU League è offerta in forma "così com'è".

OK. Capisco. Lo guarderò così com'è...
 
Un promemoria - i codici rossi sono dati per la promessa di aprire un segnale gratuito sul TS desiderato.
 
Roman Shiredchenko:
OK. Capisco. Lo guarderò così com'è...

Roman, perché hai bisogno di un tester MT4? In MT5 tutto funziona, puoi testare con esso. E la qualità dei risultati sarà superiore.