Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 108

 
Georgiy Merts:

La perdita non è necessariamente uguale a cinque trade redditizi. Dipende dalle carte, poiché tutto dipende dalla sequenza dei lanci.

Il sistema è piuttosto lento - funziona su H4, il segnale per entrare - barra "shock", quando la sua chiusura è superiore al massimo precedente (se in acquisto). Quando appare un segnale - guardiamo, se abbiamo aperto un affare opposto, e il segnale è diretto contro la tendenza corrente - poi invertiamo. In altri casi - ignoriamo il segnale. La tendenza è determinata dall'incrocio di EMA(28) e il prezzo. Inoltre, ignoriamo il segnale per entrare se è più vicino di 0,3 di un giorno di intervallo alla linea mobile (crediamo che sia troppo tardi per entrare). Bene, e se siamo in profitto su 0,25 di gamma giornaliera - mettiamo "break-even" su 0,2 livello di gamma giornaliera. Questo è tutto, questo è l'intero sistema.

Non ho visto un solo trade perdente in 33 settimane. È proprio vero o lo erano, ma non visibili nei rapporti?

Qual è il periodo ATR per il calcolo dei range giornalieri?

 
Eduard_D:

Non ho visto un solo trade perdente in 33 settimane. È davvero questo il caso o erano ma non visibili nei rapporti?

Qual è il periodo ATR per il calcolo dei range giornalieri?

Posso darti una password di investimento se sei disposto a tirare fuori da un mucchio di scambi il mago giusto.

Sia la tabella che il grafico mostrano che non ci sono stati trade perdenti.

Si usa l'ATR(25) giornaliero

 
Georgiy Merts:

Posso darvi la password di investimento se siete disposti a tirare fuori i mestieri con il mago giusto da un mucchio di mestieri.

Sia la tabella che il grafico mostrano che non c'è stata una sola perdita.

Si usa l'ATR(25) giornaliero

Non.... Io no.

Esattamente il mio punto, non ci sono stati trade perdenti.

 

Questo TC ha anche un buon punteggio di stabilità del 37%.

(Questo è anche un indicatore sintetico che cerco di usare per valutare la stabilità).

Come regola, la maggior parte dei TC hanno una stabilità del 25-30%, se più alta, penso che la stabilità sia buona (il massimo era il 70%), se meno, penso che la stabilità sia cattiva (il minimo era l'8%).

 
Georgiy Merts:

Questo TC ha anche un buon punteggio di stabilità del 37%.

(Questo è anche un indicatore sintetico che uso per valutare la stabilità).

Come regola la maggior parte dei TC ha una stabilità al 25-30%, se è migliore allora penso che la stabilità sia buona (il massimo era il 70%), se è meno allora penso che la stabilità sia cattiva (il minimo era l'8%).

Sarei interessato a farlo funzionare in MT5 tester al di fuori dei periodi di ottimizzazione (sulla vecchia storia).

E quanto è durato il sistema con il 70% di stabilità?

 
Georgiy Merts:

Questo TC ha anche un buon punteggio di stabilità del 37%.

(Questo è anche un indicatore sintetico che cerco di usare per valutare la stabilità).

Come regola, la maggior parte dei TC hanno una stabilità del 25-30%, se più alta, penso che la stabilità sia buona (il massimo era il 70%), se meno, penso che la stabilità sia cattiva (il minimo era l'8%).

Se il 37% è un buon indicatore, allora qual è un cattivo indicatore
 
Vladimir Baskakov:
Se il 37% è un buon parametro, allora qual è un cattivo parametro?

Vladimir, ti ho detto i limiti: la maggior parte dei TC ha un punteggio di stabilità del 25-30%.

Questo parametro è sintetico, valutato durante un test in avanti. Per non parlare del fatto che anche se risultasse alto, non è garanzia di stabilità.

 
Georgiy Merts:

Vladimir, ti ho detto i limiti: la maggior parte dei TC ha un punteggio di stabilità del 25-30%.

Questo parametro è sintetico, valutato durante un test in avanti. Per non parlare del fatto che anche se risultasse alto, non è garanzia di stabilità.

Non così tanto.
 
Vladimir Baskakov:
Non così tanto.

Che troll vuoto "empatico" che sei, in effetti.

 
Roman Shiredchenko:

Che troll vuoto "empatico" che sei, in effetti.

Disse l'uomo con l'unica frase significativa: "Boo-ha-ha-ha!"