Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 107

 
Eduard_D:

Grazie.

È possibile cambiare il lotto?

Qual è il drawdown medio a 0,01 Lot?

Il lotto non è incluso nei parametri di TS.

Il rischio massimo per trade è impostato. Si può impostare il lotto zero - allora sarà il minimo (che tipo di lotto è impostato nel vostro conto dalla vostra società di intermediazione).

Media drawdown - non lo so. Il massimo consentito - 0,00646, se viene superato - gli stop-loss scattano e il TS smette di funzionare.

La massima coda continua di perdite è 1. Se due sconfitte di fila saranno risolte, il TS smetterà di funzionare.

 
Georgiy Merts:

Il lotto non è incluso nei parametri della ST.

Il rischio massimo per trade è impostato. Puoi impostarlo a zero - allora sarà sempre il lotto minimo (qualsiasi cosa sia impostata nel tuo conto dalla tua società di intermediazione).

Drawdown medio - non so cosa sia. Massimo ammissibile - 0,00646. Se viene superato, scatta lo stop-loss e il TS smette di funzionare.

Capisco.

 
Se OK - il log dovrebbe mostrare il massimo drawdown del prezzo e la massima coda continua di SL (646 pips e 1 SL)
 
Georgiy Merts:
Se tutto è OK - il log dovrebbe mostrare il massimo drawdown del prezzo e la massima coda continua di SL (646 pips e 1 SL)

Tutto è installato e funzionante. I registri sono secondo le vostre istruzioni. Ho impostato il rischio al 10%.

Aspetteremo.

Ancora una volta, per tutti gli interessati, ripeto che Liga TS 543050 demo Signal è stato creato.

 
Georgiy Merts:

Rapporto promesso:

La qualità 1.27 è un trade di qualità molto alta, infatti, si può vedere dal grafico presentato.

Questo è un sistema di entrata "momentum bar" contro il trend con follow-through "reversal" (e trasferimenti a breakeven)

Ciò che è allarmante è che il TP in questo sistema non è di solito più di un terzo di un range giornaliero (anche se lo trasferiamo a Breakeven quando raggiunge il 25% del range giornaliero al 20% del range giornaliero). E d'altra parte, uno SL protettivo è posto su cinque (!) intervalli giornalieri, il che significa che storicamente ci sono stati pullback fissi su distanze così grandi. E significa che in caso di fallimento perderemo quello che abbiamo guadagnato durante 25 scambi!

Ho guardato la storia delle transazioni di 543050 su 33 settimane. Il profitto medio per trade è di circa 130 pips (cinque cifre).

Il suo SL è: EALeague_Free USDCHF,H1: Prezzo massimo DD: 0.00646000

Ho ragione nel supporre che lo SL protettivo = 646 pips (cinque cifre)? Se è così, allora risulta che Loss = 5 Profit trades.


 
Eduard_D:

Ho guardato la storia commerciale di 543050 su 33 settimane. Il profitto medio per trade è di circa 130 pips (cinque cifre).

Il suo SL è: EALeague_Free USDCHF,H1: Prezzo massimo DD: 0.00646000

Ho ragione nel supporre che lo SL protettivo = 646 pips (cinque cifre)? Se è così, allora risulta che la perdita = 5 trade di profitto.


543050 è EurChf, non UsdChf
 
Eduard_D:

Ho guardato la storia commerciale di 543050 su 33 settimane. Il profitto medio per trade è di circa 130 pips (cinque cifre).

Il suo SL è: EALeague_Free USDCHF,H1: Prezzo massimo DD: 0.00646000

È corretto assumere che lo SL protettivo = 646 pips (cinque cifre)? Se è così, significa che la perdita = 5 trade redditizi.


No. 646 pips su un cinque cifre è il controllo del drawdown. Se improvvisamente appare più grande dopo la prossima chiusura degli scambi, il TS è considerato non operativo.

Lo SL in questo TS non è previsto. La prima cifra di 5 è un sistema di inversione contro la tendenza. Cioè, senza impostare uno SL, aspettiamo che il segnale si inverta. E noi facciamo sempre marcia indietro.

Tuttavia, abbiamo ancora fissato lo SL. Tuttavia, si trova in un luogo che non è mai stato registrato nella storia (poco più di cinque intervalli giornalieri). Se è esposto, è un chiaro segno che il TS è fallito. Inoltre, c'è il TP - è impostato a 0,3 giorni di intervallo (questo è il miglior valore nel test).

La perdita non è necessariamente uguale a cinque trade redditizi. È qui che cadono le carte, perché tutto dipende dalla sequenza delle inversioni.

Il sistema è piuttosto lento - funziona su H4, il segnale per entrare - barra "shock", quando la sua chiusura è superiore al massimo precedente (se in acquisto). Quando appare un segnale - guardiamo, se abbiamo un affare aperto opposto, e il segnale è diretto contro la tendenza corrente - poi invertiamo. In altri casi - ignoriamo il segnale. La tendenza è determinata dall'incrocio di EMA(28) e il prezzo. Inoltre, ignoriamo il segnale per entrare se è più vicino di 0,3 del range giornaliero alla linea mobile (crediamo che sia troppo tardi per entrare). Bene, e se siamo in profitto su 0,25 del range giornaliero - mettiamo "break-even" su 0,2 del range giornaliero. Questo è tutto, questo è tutto il sistema.

 
Vladimir Baskakov:
543050 è EurChf, non UsdChf

Sì.

 
Georgiy Merts:

Sì.

L'ho spiegato a un compagno perché era confuso
 
Vladimir Baskakov:
Questo è quello che ho spiegato al mio compagno, si è confuso

Il compagno non è confuso. Sei confuso, è stato il compagno stesso a mettere l'Expert Advisor sul simbolo USDCHF H1.

E quello che avete visto è solo una copia della voce nel diario dell'Expert Advisor.