Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 53

 
Georgiy Merts:

Questo è il mio punto!

La gente da un lato - vuole vedere il risultato, ma dall'altro - non vuole fare nulla per questo. Ora sto già dubitando che abbia senso mettere un modulo eseguibile TC League (come stavo per fare) - tutti vogliono solo vedere il segnale della Lega, e sembra che nessuno lo eseguirà da solo... Qual è il punto allora?

Sì George, la tua Lega non ha trovato sostegno, ma solo resistenza
 
è più facile dire
Roman Shiredchenko:

L'unica cosa da capire qui è che con tali EAs è impossibile fare soldi sul mercato, sfruttando i modelli di breakdown - rebound e saltando da un TSO all'altro.

Questo approccio non funzionerà, e infatti ogni denaro scommesso su di esso è OBBLIGATORIO a perdere.

Con tale shAra elementare di spinta, si può, per esempio, partecipare a un concorso, aprendo su tutto il taglio, scegliendo una spinta, durante il tempo del concorso - lì si può avere fortuna su qualche intervallo di tempo (il tempo del concorso). :-)

più facile da dire - quando il sistema mostra un segnale per sparare loro, ci può essere un ciclo di vittorie.

e se non ci sono cicli di vittoria nel test, non ha senso usare

 

Sprut ti sbagli e spero che tu venga bloccato qui,

Georges non sta ancora barando qui)

 

Hmmm... Quanto hai guidato... Bene... Ora per gli orecchini...

 
vladzeit:
Una sistematizzazione secondo me sarebbe utile in questa forma.
1. algoritmo.
2. valutazione dei test sulla storia della coppia.
3. Stima reale basata sui risultati del trading.
4. Riconciliazione dei risultati dei test e dei risultati reali.
Non abbiamo bisogno di rimuovere un Expert Advisor dal trading solo perché non commercia bene,
Se non cade peggio dei risultati del test di storia, dovrebbe rimanere nella Lega. (Presunzione di innocenza)
Il valore in questo caso non è solo e non tanto la redditività, ma anche la corrispondenza di eventuali risultati reali
ai risultati del test di storia.
Questo è solo un pensiero... Sui diritti di opinione.
Non ti sto chiedendo di sistematizzare, perché sarebbe ingiusto, se qualcuno scavasse
questo intero argomento e pubblicare i risultati.
Ma credo che tale sistematizzazione aumenterebbe l'interesse pubblico e la motivazione per sviluppi simili,
così come per Expert Advisors pronti all'uso con certi algoritmi.

1. L'ho detto molte volte - la Lega lavora con il TS più semplice.

Ci sono tre tipi di ingressi: toccare un bordo del canale dei prezzi; barra toro o interbearish, dove il corpo è più lungo delle ombre; ordini pendenti sui top a zigzag.

Due direzioni: o verso la tendenza o contro di essa (nel primo caso, o rottura o rimbalzo del canale; nel secondo caso, o incrocio di EMA e prezzo o contro di esso; nel terzo caso, ordini stop o limit.

Quattro tipi di scorta: Trailing SL, Trailing TP, TP-SL fisso, rotoli.

Abbiamo 24 TS.

La Lega ha "familiarità" con 8 valute. Di conseguenza, otteniamo 28 simboli. E 672 TS.

 

2. la valutazione del test sulla storia della coppia.

Non capisco bene cosa si intende con questo. Ho una speciale valutazione completa della "qualità del commercio". Non voglio spiegare l'essenza di questo valore, ma vedo che questa stima riflette adeguatamente la nozione intuitiva di "qualità". Ogni TS ha questo valore ottenuto sulla storia di due anni. È questo valore che metto nei miei rapporti ogni volta.

 

3. La valutazione reale come risultato del processo di offerta.

Di nuovo - cosa intendi? Tutti i 672 TS lavorano su un conto demo. I risultati sotto forma di punteggi di qualità e grafici di equilibrio - li presento regolarmente. Quali altre valutazioni sono necessarie?

 

4. Riconciliazione dei risultati dei test e dei risultati reali.

Beh, come ho detto prima - c'è qualità storica e qualità reale. Possono essere confrontati. I risultati sono diversi. Ci sono TC che si comportano meglio che nei test. Ci sono il contrario.

 
Georgiy Merts:

1. L'ho già detto molte volte - la Lega ha un semplice TS.

Ci sono tre tipi di entrate: toccare un confine del canale dei prezzi; barra rialzista o interbari, dove il corpo è più lungo delle ombre; ordini pendenti sui top a zigzag.

Due direzioni: o verso la tendenza o contro di essa (nel primo caso, o rottura o rimbalzo del canale; nel secondo caso, o incrocio di EMA e prezzo o contro di esso; nel terzo caso, o ordini stop o limit.

Quattro tipi di scorta: Trailing SL, Trailing TP, TP-SL fisso, rotoli.

Abbiamo 24 TS.

La Lega ha "familiarità" con 8 valute. Di conseguenza, otteniamo 28 simboli. E 672 CU.

E cosa ti impedisce di scaricare tutta questa roba qui, forse qualcuno sceglierebbe qualche pezzo e ci giocherebbe e lo torcerebbe... :-)

 

4. Ritiro dagli scambi.

I seguenti parametri sono registrati per ogni TS nella cronologia:

1. Coda massima di SL continuo.

2. Discesa massima del prezzo.

Il tempo massimo tra gli aggiornamenti del prezzo massimo. 3.

4. Tempo massimo di attesa del prossimo ordine.

Se un qualsiasi TS supera uno dei parametri accettabili durante il trading, viene immediatamente inviato per la riottimizzazione. Penso che se per due anni ci sono stati questi parametri limite, e ora TS li supera - è un chiaro segno che il mercato è cambiato, e TS non lo rispetta.


Inoltre, il campionato è diviso in tre divisioni - Superiore, Media e Inferiore.

A seconda della qualità indicata, la CU viene assegnata a una delle divisioni. Se la qualità del commercio aumenta - se viene superata una certa soglia - l'UC viene promosso a una divisione superiore. Se la qualità scende sotto una certa soglia, anche se i parametri limite non vengono superati, la CU viene trasferita a una divisione inferiore (ma non sovraottimizzata). Il numero di TC nella divisione superiore è di circa 100, nella divisione media - circa 200, nella divisione inferiore - tutto il resto (oltre 300 TC)