Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 50

 
Sprut112:
"...sono impostati su un conto demo separato conun segnale(c'è un monitoraggio su MyFxBook per il segnale; un conto reale e il segnale da esso saranno aperti in seguito)".
Dove si trova?

Stai leggendo gli ultimi post, Vladimir?

Sto solo dicendo - se qualcuno vuole fare un segnale gratuito su qualche TS - ditemi il mago desiderato, e il numero di conto, dove funzionerà - darò un esperto della Lega, che funzionerà lì gratuitamente! L'unica condizione è la disponibilità di un segnale libero.

 
Sprut112:
Questo è un thread per i perdenti della competizione e per i TC stupidi;)

Sì, sì, è per questo che hai postato qui il tuo rapporto HighLowRobot.

 
Georgiy Merts:

Hai letto gli ultimi post, Vladimir?

È di questo che sto parlando - se qualcuno vuole fare un segnale gratuito su qualche TS - ditemi il mago desiderato, e il numero di conto dove funzionerà - darò l'esperto della Lega che ci lavorerà gratuitamente! L'unica condizione è avere un segnale libero.

Questa è l'unica condizione - la disponibilità di un segnale libero.
 
Sprut112:
Ogni trader ha un sacco di TS, ma nessuno li sta scaricando qui in forma grezza e non sta incasinando la testa dei principianti.

Ho un grande dubbio che "molti".

Non lo scaricano perché hanno paura di "rubare il Graal". La maggior parte delle persone mettono il loro cuore, molti sforzi e tempo nei loro robot... Il mio atteggiamento nei confronti dei sistemi di trading è diverso. I miei sistemi di trading sono molto semplici (ancora una volta suggerisco che coloro che vogliono cercare Expert Advisors in KodoBase, che avrebbe implementato il mio TS), quindi non ho nulla da temere. Inoltre - sto solo mostrando a tutti in quale direzione "scavare", quali TC sono attualmente "in fiamme", e quali no.

Per esempio, il TS per il breakout del canale con gli stop fissi sul dollaro della sterlina ha avuto successo per metà anno. E ora è in declino, e si sta lentamente muovendo verso il "punto di vendita". È stata la Lega dei TC che mi ha permesso di vedere questo, e di rimuovere questo TC dal commercio in tempo.

 
Georgiy Merts:

Ho un grande dubbio che "molti".

Non lo scaricano perché hanno paura di "rubare il Graal". La maggior parte delle persone mettono il loro cuore, molto sforzo e tempo nei loro robot... Il mio atteggiamento nei confronti dei sistemi di trading è diverso. I miei sistemi di trading sono molto semplici (ancora una volta suggerisco che coloro che vogliono cercare Expert Advisors in KodoBase, che avrebbe implementato il mio TS), quindi non ho nulla da temere. Inoltre - sto solo mostrando a tutti in quale direzione "scavare", quali TC sono attualmente "in fiamme", e quali no.

Per esempio, il TS per il breakout del canale con gli stop fissi sul dollaro della sterlina ha avuto successo per mezzo anno. E ora è in declino, e lentamente si muove verso il "punto di vendita". È stata la Lega dei TC che mi ha permesso di vedere questo, e di rimuovere questo TC dal commercio in tempo.

Puoi fare una lega con te stesso? Non vedo i tuoi seguaci, ce ne sono 0. E quando nasce qualcosa, mostralo a tutti, come un vero altruista
 
Sprut112:
Questo è un ramo per i perdenti della competizione e per i TC stupidi ;)

:-) La fortuna non sempre ti accompagna...

Ma è così.

 
Boris Gulikov:

Chi ha bisogno di loro, i vostri concorsi ))))

Non mettete qui dei link spazzatura.

I link sono tutt'altro che spazzatura, leggete i termini e le condizioni e il montepremi. Questa è la Russia! È bello essere lì e mostrare buoni risultati!

Alla fine dell'anno per essere coinvolti, per bruciare tutta la cotoletta e mostrare, ripeto, un buon risultato.

 
Sprut112:
Puoi fare una lega con te stesso? Non vedo i tuoi seguaci, ce ne sono 0. E quando nasce qualcosa, mostralo a tutti, come un vero altruista.

Quindi lo sto eseguendo con me stesso. Ho bisogno della Lega. Non voglio essere coinvolto né con Market né con segnali a pagamento. Almeno fino a quando non sarà definita una metodologia per selezionare la migliore ST.

È solo che condivido i miei risultati con il forum, e il fatto che tu, Vladimir (manteniamo il "tu"), appari regolarmente nel mio thread, dimostra che è interessante anche per te, per tutto il tuo scetticismo e tutte le tue furberie.

Nei prossimi giorni - ho intenzione di mettere la Lega nel dominio pubblico, nel tester, funzionerà senza restrizioni, sulla demo o reale - a condizione di aprire un segnale gratuito per qualsiasi TS. Nessuno sarà interessato - non mi arrabbio. A differenza di, diciamo, Peter Konov - TS League è stato fatto principalmente per uso personale. E l'ho messo sul forum principalmente per il gusto di "nutrire il proprio ego". Se mai aprirò un segnale a pagamento, non lo pagherò come principale, e ricorderò ancora una volta a tutti che non dovreste pagare più dell'1% del capitale reale nel vostro conto al mese per un segnale (anche se è un segnale della TC League).

 
Georgiy Merts:

Quindi lo sto eseguendo con me stesso. Ho bisogno della Lega. Non voglio essere coinvolto né con Market né con segnali a pagamento. Almeno fino a quando non sarà definita una metodologia per selezionare la migliore ST.

Sto solo condividendo i miei risultati con il forum, e il fatto che tu, Vladimir (manteniamo il "tu"), appari regolarmente nel mio thread, dimostra che è interessante anche per te, per tutto il tuo scetticismo e tutta la tua furbizia.

Nei prossimi giorni - ho intenzione di mettere la Lega nel libero accesso, nel tester funzionerà senza restrizioni, sulla demo o reale - a condizione di aprire un segnale gratuito per qualsiasi TS. Nessuno sarà interessato - non mi arrabbierò. A differenza di, diciamo, Peter Konov - TS League è stato fatto principalmente per uso personale. E l'ho messo sul forum, soprattutto per il gusto di "nutrire il proprio ego". Se mai aprirò un segnale a pagamento, non lo pagherò come principale, e ricorderò ancora una volta a tutti che non dovreste pagare più dell'1% del capitale reale nel vostro conto al mese per un segnale (anche se è un segnale della TC League).

Dai Real, almeno la demo era sul monitoraggio. E, a quanto pare, non così bene. Lo scetticismo non fa che crescere.
 
Sprut112:
Dai Real, almeno la demo è stata monitorata. A quanto pare, non così tanto. Lo scetticismo non fa che crescere.

Posso solo ripetere - posterò l'eseguibile della Lega nei prossimi giorni. Nel tester - lavoro senza restrizioni.

Apri un segnale gratuito, dimmi il tuo numero di conto e TS wizard - scrivo una regex, tutto funzionerà su una demo o reale. Qui guarderemo il segnale.

E "scetticismo" ... di cosa hai bisogno, amico mio? La Lega TS non è il Graal, l'ho detto più volte, la Lega - stabilisce solo la direzione dove si possono cercare sistemi redditizi, e indica le tecniche che non funzionano. E questo ruolo lo svolge perfettamente, secondo me.

In realtà ho la sensazione molto strana che la gente si aspetti che il TS più semplice produca da solo dei profitti enormi (!!!)! Potrebbe non essere così! Il graal sei tu! Le vostre azioni nel "saltare" da un sistema non funzionante ad uno funzionante. La lega TC garantisce una "copertura completa" del mercato. E, poiché qualsiasi TS ha un periodo di profitto più breve del periodo di perdita - è inaccettabile guardare la Lega "interamente", il tutto fondamentalmente non può essere redditizio! Perché ci sono esattamente tanti sistemi di tendenza, come ci sono quelli piatti. Il numero di sistemi con trailing - esattamente come i sistemi con TP-SL fisso. L'esistenza dello spread - sposta automaticamente la somma dei risultati nella zona negativa. E la chiave del successo è passare costantemente da sistemi che non funzionano a quelli che funzionano!