1200 abbonati!!! - pagina 187

 
multiplicator:
il leader ha 8 milioni in gestione.

Il record di Taras è rotto.

Il record del leader è battuto. il record per la compagnia è di 8.000 dollari. qualcuno di grosso deve aver buttato la grana. perché di solito il deposito medio è di 3.000 dollari, e per 300 abbonati avrebbe dovuto essere 900.000 dollari di gestione.

e gli abbonati contano come centesimi o come dollari?
Che differenza fa quanto ha in gestione?

La cosa principale è il numero di abbonati.

Ho capito che è 3-4 volte meno di quello di Taras.

Un conto in centesimi può essere mostrato come un conto in dollari anche se l'abbonato commercia in una piccola cucina con un server per conti in dollari e in centesimi.

 

E che recensioni divertenti ci sono, quel Bulshit.

Mi chiedo se li ha scritti lo stesso studente o diversi? )))

 
Boris Gulikov:

E che recensioni divertenti ci sono, questo Bulshit.

Mi chiedo se li ha scritti lo stesso studente o diversi? )))

Stronzate, ahah
Beh, almeno il segnale non è fraudolento, un comune mediatore. Ci ha guadagnato una quota di abbonamento e si è scollegato.
 
Ivan Butko:
Stronzate, uh-huh.
Beh, almeno il segnale non è fraudolento, un normale mediatore. Ci ha guadagnato una quota di abbonamento e si è scollegato
Il 2% al mese è un sacco di soldi.
 
Ivan Butko:
Stronzate, ahah.
Beh, almeno il segnale non è fraudolento, un normale mediatore. Ci ha fatto un po' di soldi per pagare l'abbonamento e poi si è scollegato.

Deposito iniziale 50 sterline, overclocked, probabilmente per qualche miracolo non ha perso dieci volte, se non venti, e poi collegato a un servizio con storia pulita senza drawdown e un depo di $ 1000 e rischi inferiori di un ordine!

Dove non c'è frode? )))

Inoltre, sono ovviamente reclutati da recensioni false.

 

Sì, l'ho visto per esperienza personale.

Con trading e statistiche corrette (anche se non così belle, con il drawdown e tutte le tane).

 
Vladislav Andruschenko:

Sì, l'ho visto per esperienza personale.

Con trading e statistiche corrette (anche se non così belle, con il drawdown e tutte le tane).

Anch'io ho avuto esperienza.

Nel 2014. Ho collegato il mio primo segnale qui. Ho scambiato il 400% e un po' più di sei mesi. La griglia, il martin, tutto quanto.

Ho avuto una caduta del 45% sul volano.

L'ho collegato e non c'è più. BASTA! Due settimane dopo, il mio account è nella top 3.

E in un altro mese ho perso metà del deposito e la gente, ovviamente, l'ha cancellato.

Sono stato lì per un po' di tempo e sono stato lì per molto tempo.

Ma diciamo che non ci sono arrivato di proposito, anch'io ero un novellino.

Ma sono in qualche modo disgustato da questo tipo di cose, e i Bulshit e i Bashkovtsev stanno reclutando criceti per loro stessi.

 
Boris Gulikov:

Un deposito iniziale di 50 sterline, una rincorsa, probabilmente miracolosamente non prosciugato dieci volte, se non venti, e poi unirsi a un servizio con una storia pulita senza drawdown e un deposito di 1000 dollari e rischi inferiori di un ordine di grandezza!

Dove non c'è frode? )))

Inoltre, sono ovviamente reclutati da recensioni false.

Ah, bene, questa è una truffa.

Intendo l'essenza del segnale: mostra un trade sul reale, che normalmente viene copiato e il risultato è lo stesso dell'autore. Cioè, questo non è un segnale cinese con centinaia di percentuali, ma che non viene copiato normalmente. Ma non c'è niente da fare lì con il deposito piccolo e medio, soprattutto perché il segnale è tossico.

 
Perché discutere di tutto questo se non ci sono prove.
 
Petros Shatakhtsyan:
Perché discutere di tutto questo se non ci sono prove.
Esatto, dovremmo discuterne solo quando il poker si presenta