1200 abbonati!!! - pagina 184

 
Uladzimir Izerski:

Oh. Onde come quella laveranno via il deposito.

Hmm, te l'ho detto. Sono stato un po' investitore durante l'estate, non riporto mai una strategia, ma qualche trade a settimana in lotti giganti. Sembra che abbia rovinato tutto. Chiamato in un'isteria non abituale. Il robot non è mio, ve lo dico subito.

 
Alexey Volchanskiy:

Hmm, l'ho già detto. Una sorta di investitore formato in estate, non ho mai riferire sulla strategia, ma diversi scambi a settimana in lotti giganti. A quanto pare, ha rovinato tutto. Chiamato in un'isteria non abituale. Il robot non è mio, te lo dico subito.

Non sono ironico, mi dispiace per le persone che non conoscono un po' di statistica. Ne avevo uno che era convinto che Martin fosse la salvezza. Gli ho detto e scritto e gli ho spiegato che era la strada per l'inferno. E lui rideva: "Tu sei un matematico, io sono un contadino, non capisci. Più perdo, più vinco!

Ma statisticamente, a un certo punto il depo di 40.000 dollari è andato in pareggio. E ora tiriamo tutti a indovinare di chi è stata la colpa? Ho scritto il robot.

 
E non capisco cosa gli passa per la testa?
 
Alexey Volchanskiy:

Non sono ironico, mi dispiace per le persone che non sanno un po' di statistica. Ne avevo uno che era convinto che Martin fosse la salvezza. Gli ho detto e scritto e gli ho spiegato che era la strada per l'inferno. E lui rideva: "Tu sei un matematico, io sono un contadino, non capisci. Più perdo, più vinco!

Ma statisticamente, ad un certo punto il depo di 40.000 dollari è andato in pareggio. E ora tiriamo tutti a indovinare di chi è stata la colpa? Ho scritto il robot.

Come sempre, non è freelance, quindi è conveniente.
 
Alexey Volchanskiy:

Non sono ironico, mi dispiace per le persone che non sanno un po' di statistica. Ne avevo uno che era convinto che Martin fosse la salvezza. Gli ho detto e scritto e gli ho spiegato che era la strada per l'inferno. E lui rideva: "Tu sei un matematico, io sono un contadino, non capisci. Più perdo, più vinco!

Ma statisticamente, a un certo punto il depo di 40.000 dollari è andato in pareggio. E ora tiriamo tutti a indovinare di chi è stata la colpa? Ho scritto il robot secondo le mie istruzioni.

Il colpevole è colui che dà garanzia di profitto - direttamente, indirettamente, per mezzo di allusioni.

Se uno sviluppatore si occupa solo della parte tecnica - e in linea di principio non risponde o dà commenti sulla redditività del sistema, il suo sviluppo - nessun cliente accuserebbe mai lo sviluppatore di fuga.

Ma quelli che dicono al cliente cosa darà profitto e cosa no - ci sono molti attivisti di questo tipo su questo forum - è per questo che sono giustificati nell'accusare lo sviluppatore di perdite.

 
Top sta avendo una crisi
 
Ivan Butko:
Top ha una crisi.
Non credo che gli interessi. Si è già guadagnato il suo posto.
 

C'è un nuovo commerciante perfetto. Tre anni di storia ronzante. L'ho controllato un paio di settimane fa. Come ogni segnale decente, questo ha degli abbonati. Lo fa in questo senso ;). Vai su Signals - mt4 - inserisci "Fidelis" (nome del server incompleto, ma è sufficiente). Segnala uno da questa cloaca. Aggiungilo ai tuoi preferiti - siamo gelosi insieme! :)


Nel frattempo, la merda del bush si sta calmando...

 
Uno sguardo più acuto - 208568% nuovo segnale...
 
Yury Lemeshev:
Uno sguardo più acuto - 208568% nuovo segnale...
Non riesco a trovarlo... Sto invecchiando :)