1200 abbonati!!! - pagina 178

 
Mi sono imbattuto in un sito web su internet che pubblicizza un servizio di segnali locali. Nostalgia

 
Ivan Butko:
Mi sono imbattuto in un sito su Internet che pubblicizza il servizio di segnali locali. Nostalgia

Sì, comodo e informativo. Puoi vedere tutto in una finestra

 
Ivan Butko:
Mi sono imbattuto in un sito su internet che pubblicizza un servizio di segnali locali. Nostalgia


Ed ecco il sub. Mi è venuto in mente, mi ha fatto scendere una lacrima. Non ho ancora raggiunto i 3.000.


 
Ivan Butko:

Ed ecco il sub. Mi è venuto in mente, mi ha fatto scendere una lacrima. Non ho ancora raggiunto i 3.000.



Ed è tutto sul conto del prezzo.
 
Vladislav Andruschenko:

Ed è tutto sul conto del prezzo.

Il fatto stesso è impressionante. E poi cosa, è arrivato il cigno?

 
E da dove vengono gli abbonati ai segnali gratuiti, cosa li attrae in generale, se si tratta di un conto demo. È facile scoprire le grandi statistiche su quelli a pagamento, quando si sfoglia tutta la storia del conto reale e diventa chiaro se vale la pena sottoscrivere il segnale a pagamento o no.
 
Ivan Butko:

Ed ecco il sub. Mi è venuto in mente, mi ha fatto scendere una lacrima. Non ho ancora raggiunto i 3.000.


Sì, ha avuto una breve corsa di 3.000. È stata una settimana o due. Ma comunque un record.
 
Ivan Butko:

Ed ecco il sub. Mi è venuto in mente, mi ha fatto scendere una lacrima. Non sono ancora arrivato a 3.000.


Conto dei centesimi.

L'autore promette di mantenere il saldo a 10000 per la comodità degli abbonati.

Nessun commento)

 
E ho una domanda - da dove vengono i segnali da 20 dollari quando dice che 30 dollari è il costo minimo quando li apri?
 
Nataliia Ulianova:
Ho una domanda - da dove vengono i segnali di $20 quando dice che $30 è il valore minimo?
Apparentemente si tratta di vecchi segnali aperti quando non c'era un limite di valore minimo.