1200 abbonati!!! - pagina 32

 
Andrey F. Zelinsky:

nel terminale, nel pannello Terminale, c'è una scheda Segnali

non ha bisogno di dire nulla su mql5.com

p.s. Taras, a volte fai affermazioni piuttosto strane - a volte dubito che tu personalmente sappia qualcosa sui segnali in generale o sul tuo segnale in particolare.

Tu hai questa scheda... ma non è ovunque... io non ce l'ho in più di 30 terminali...
forse è perché il mio terminale non si collega al sito mql5... o forse è a causa dei broker
per te personalmente: posso provare con una storia su skype, ma il mio tempo deve essere compensato con qualcosa...
per esempio prometti che la prossima volta dubiterai delle mie parole in silenzio
 
Alexey Kozitsyn:
Sì, certo!

1000 abbonati

300 abbonati

200 abbonati

1500 in totale.

Scarica l'account dove 1000 abbonati. Il servizio perde -1000 utenti.

Un'altra opzione

300 abbonati

300 abbonati

300 abbonati

300 abbonati

300 abbonati

Totale di 1500.

Un account con 300 abbonati, il servizio perde -300 utenti.

 
Taras Gonchar:
Per esempio, prometti che la prossima volta dubiterai delle mie parole in silenzio
No, non lo prometterò mai - non posso dubitare in silenzio - ho bisogno di un podio e di un pubblico
 
Sergey Golubev:
Mi hai chiesto di cancellare i post nel thread che discuteva il tuo segnale?
Ho cancellato (26 post), segnalato agli amministratori e a tutti i moderatori.

Ora di nuovo, e ora a causa tua? Sei sicuro di sapere che il segnalatore non lo indirizza?
E tu sai che vieni bannato per questo...

Discutere nei banchi di servizio, o discutere in modo che "nessuno ha capito nulla" (così non ho capito per esempio), o ottenere l'approvazione degli amministratori (come un moderatore qui non l'unico ...).
Ho capito, mi scuso per aver infranto le regole.
Se vieni bannato, va bene, me lo merito.
 
Taras Gonchar:
Lei ignora i miei messaggi indirizzati a lei, ma comunque la domanda è, visto che lei partecipa qui. Saresti d'accordo se il tuo segnale scendesse nella classifica, saltando altri segnali, mentre scende solo perché hai più abbonati di chiunque altro (una specie di filtro anti-monopolio)? Ma sareste ancora al primo posto se ordinati per numero di abbonati.
 
Marat Khabiev:
Taras, tu ignori i miei post indirizzati a te, ma comunque, lascia che ti faccia una domanda, visto che sei un partecipante attivo qui. Sareste d'accordo se il vostro segnale scendesse di rating passando altri segnali? È successo perché avete più abbonati di chiunque altro (una specie di filtro antimonopolio). Ma restereste al primo posto se ordinati per numero di abbonati.
Niente del genere, tutti hanno le stesse condizioni e trasparente Taras non ha violato nulla e tutti abbiamo una possibilità. L'unica cosa è combattere con altri metodi di imbroglio della classifica. Come ha detto Soros, tutta l'umanità è sbagliata anche se all'inizio era giusta. Penso che i trader abbiano studiato a fondo la formazione del rating e usino le debolezze del servizio. Emettere segnali con una storia disegnata, giocare su molti conti, fare un mucchio di piccoli scambi invece di uno.
 
Andrey F. Zelinsky:

E dire "nessuno si preoccupa del segnale di Taras" -- è stato detto nel contesto delle frasi buttate in giro da te e da altri come te: "bile", "rospo" e altri.

OK. È difficile da spiegare, a quanto pare. Ho cercato di metterlo in parole diverse. Ma credo che non abbia funzionato. Quindi: "Arrivederci, tutto a posto".

Vedo che sei un telepate, anche prima della mia risposta, ho capito che non ho capito niente) Spero che non hai minato la mia salute mentre spiegavi la situazione, perché sarebbe un peccato per la comunità perdere una tale "cornice". Abbiate cura di voi!

 
Marat Khabiev:
Taras, tu ignori i miei post indirizzati a te, ma comunque, lascia che ti faccia una domanda, visto che sei un partecipante attivo qui. Sareste d'accordo se il vostro segnale scendesse di rating passando altri segnali? È successo perché avete più abbonati di chiunque altro (una specie di filtro antimonopolio). Ma sareste ancora al primo posto se ordinati per numero di abbonati.
Mi dispiace di aver perso la tua domanda.
Che tipo di assurdità stai chiedendo? -- è solo perché sei al secondo posto?
Chiediti: vuoi che il tuo rating scenda, ma in qualche modo sei ancora al secondo posto?

Datemi un suggerimento su come calcolare il rating e vi dirò cosa penso del calcolo del rating.
Non so come conta la valutazione... forse conta perfettamente...
Non so se conta perfettamente (non è solo gli abbonati ... forse non contano affatto) ... ricorda, quando ho perso parte della storia (e gli abbonati non sono cambiati) il mio rating è sceso ... questo è stato detto.

Ho un suggerimento concreto:
L'idea principale è quella di specificare il drawdown massimo per questo mese tra parentesi rosse accanto al segnale di ogni mese in cui è specificato il profitto mensile.

una cosa è quando il segnale ha un drawdown una volta ogni tre anni (per esempio il 50%), un'altra cosa è quando questo drawdown avviene ogni mese.
e i loro tassi di prelievo sono gli stessi
 
Taras Gonchar:
Mi dispiace di aver perso la tua domanda.
Che tipo di assurdità stai chiedendo? -- È solo perché sei al 2° posto?
Fatevi questa domanda: volete che il vostro rating scenda, ma dovete comunque rimanere al secondo posto?

Datemi un suggerimento su come calcolare il rating e vi dirò cosa penso del calcolo del rating.
Non so come conta la valutazione... forse conta perfettamente...
Non so se conta perfettamente (non è solo gli abbonati ... forse non contano affatto) ... ricorda, quando ho perso parte della storia (e gli abbonati non sono cambiati) il mio rating è sceso ... questo è stato detto.

Ho un suggerimento concreto:
L'idea principale è quella di specificare il drawdown massimo per questo mese tra parentesi rosse accanto al segnale di ogni mese in cui è specificato il profitto mensile.

una cosa è quando il segnale ha un drawdown una volta ogni tre anni (per esempio il 50%), un'altra cosa è quando questo drawdown avviene ogni mese.
e i loro tassi di prelievo sono gli stessi.
Prima il commercio con profitto e poi senza il rischio che ci sia una manipolazione del rating, ingannando gli acquirenti.
 
Marat Khabiev:
Ebbene, non c'erano violazioni da parte di Taras, e la domanda era rivolta a lui. E ti ho chiesto di scrivere di segnali con una storia disegnata in una nota personale, poi tu stesso mi hai scritto, rispondimi in nota personale.
Potresti ricordare il tuo post sulla richiesta di una storia disegnata nel PM niente. Forse mi sono perso qualcosa, ma non vedo il tuo post sulla richiesta della cronologia dei disegni.