ORO, Gold e XAUUSD - pagina 97

 
Yuriy Zaytsev #:

I futures sull'oro a 6,22 sembrano rimbalzare in mattinata,

Non vedo alcun livello). Forse più vicino alla zona del 1950.

Non ho mai indovinato perché non è una buona cosa...

Ecco perché lavoro con gli Expert Advisor: se c'è uno spunto, l'Expert Advisor apre una posizione ... e se appare lo spunto di chiusura, l'Expert Advisor chiude la posizione ...

Niente stress!

 
Serqey Nikitin #:

Non ho mai indovinato, perché non è una buona cosa...

Quindi lavoro usando SOLO Expert Advisors: c'è stato uno spunto - l'Expert Advisor ha aperto una posizione ..., c'è stato uno spunto per chiudere una posizione - l'Expert Advisor l'ha chiusa ...

Niente stress!

E il giro, purtroppo, risulta solo sulla demo?
Anche se sono d'accordo, la demo avrà i nervi a posto :)
 
Yuriy Zaytsev #:
Non me l'aspettavo... Purtroppo l'unico modo per ottenere buoni risultati è sulla demo...
Anche se sono d'accordo, la demo è sicuramente snervante :)

Andiamo... Non capisci le cose semplici nel trading, quando la demo coincide con la cosa reale e quando no?

Non mi aspettavo che...

 
Serqey Nikitin #:

Andiamo... Non capisci le cose semplici nel trading? Quando la demo coincide con il reale, e quando non lo fa drasticamente?...

Non mi aspettavo...

No, non me l'aspettavo, mi stai davvero colpendo con questa domanda.


 
Yuriy Zaytsev #:

No, non me l'aspettavo - mi stai davvero colpendo con questa domanda.

Come diceva un famoso satirico: "Come sono tutti stupidi!...!".

 
Serqey Nikitin #:

Come diceva un famoso satirico: "Come sono tutti stupidi laggiù...!".

In questo caso essere "stupido" è più un onore :)

Che fare trading intelligente su una demo con un elemento di megalomania e la propria superiorità.

 
Yuriy Zaytsev #:

In questo caso, essere 'stupido' è più un onore:)

Per qualche ragione, non avevo dubbi che ti sarebbe piaciuta l'opinione del satirico...

 
Serqey Nikitin #:

Per qualche ragione, non avevo dubbi che ti sarebbe piaciuta l'opinione del satirico...

Cosa mostrano gli indicatori di tendenza ora?

E mi chiedo come abbiano affrontato il 24.02.2022?

Mi chiedo anche se sapevano dell'impennata dell'oro il 21.02.2022 o se l'hanno capito dopo?

 
Yuriy Zaytsev #:


Mi chiedo come abbiano affrontato il 24.02.2022?

Mi chiedo anche se sapevano dell'aumento dell'oro il 21.02.2022 o se l'hanno capito dopo?

La maggior parte degli ANALYTICS (dalla parola "anal") funzionano così...

Possono spiegare QUALSIASI movimento di prezzo di un mese fa... In modo molto convincente, con "immagini" di supporto...

 
Serqey Nikitin #:

E se si gira la testa e si pensa un po'...

Perché l'autore dovrebbe saltare la stupidità nel suo indirizzo personale (link al post)...?

È allora che ogni idiota esprimerà la sua stupidità senza una risposta...?


A proposito dei MIEI indicatori... Se lo dici tu, allora pubblicali qui - lascia che i tuoi colleghi valutino la loro efficacia... O MENO?..., ed è tutta una sbavatura, non supportata?...?

quindi li avete rimessi in mostra, sono stati in vendita per un tempo molto lungo, ci sono stati commenti sul ridisegno, e ora state negando il loro fatto?