L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 590

 
Yuriy Asaulenko:
Anche Heikin ne ha di incompleti - vedi: eliminazione delle connessioni tra neuroni. Qual è il punto. Non ci sono algoritmi pronti all'uso, e anche se ci sono, sono sepolti da qualche parte in profondità.

La cosa principale per me è catturare l'essenza e pensare a come usarla :))) il lato tecnico è per dopo... c'è una crisi di idee

anche se, naturalmente, ci sono già 5 idee in sospeso, ma dobbiamo immediatamente accumulare più

e con il pitone in generale, ben fatto!

 
Maxim Dmitrievsky:

e il pitone e il pitone, sì.

Nel libro, sì, ben fatto.

Python è uno dei principali linguaggi DM ora. Sì, e ci sono molte biblioteche. Non capirete mai)).

Soprattutto, Python ha interfacce per tutto - da C/C++ a R e altro. Nessun problema di implementazione nella DLL. La questione dello scambio di dati è fuori questione).

 
Yuriy Asaulenko:


Python è uno deiprincipali linguaggi DM ora.

Da dove vengono le statistiche delle applicazioni? Ci sono statistiche di applicazioni in cui python è superiore a R. Ma una sfumatura: python è pieno di utenti che codificano siti, e ce ne sono molti, e non ho visto statistiche pulite da queste persone.

La condivisione dei dati non è affatto un problema

Si è parlato di una stampella non finita tra python e µl... Conoscete qualcosa che funziona, o almeno eguaglia MQL-R in termini di funzionalità?

 
SanSanych Fomenko:

Python è ora uno deiprincipali linguaggi DM.

Da dove vengono le statistiche delle applicazioni? Ci sono statistiche di applicazioni in cui python è superiore a R. Ma una sfumatura: python è pieno di utenti che codificano siti, e ce ne sono molti, e non ho visto statistiche pulite da queste persone.

La condivisione dei dati non è affatto un problema

Si è parlato di una stampella non finita tra python e µl... Conosci qualcosa che funziona, almeno funzionalmente uguale a MQL-R?

Non ha senso cercare di far cambiare idea a chi ha scelto Python per usare R come linguaggio PHP principale. Lasciateli provare. Hanno molto tempo per padroneggiare e legare con MT. Qualche tempo fa qualcuno ha scritto la prima libreria MT_R e ha iniziato a scrivere la libreria MT_Python allo stesso tempo. Ma non è stato completato. Da qualche parte negli archivi ho diverse versioni, se non le ho, le posterò. È più facile continuare che ricominciare da zero, in ogni caso.

Per chi conosce e usa R, con la libreria retikulate è facile e conveniente eseguire qualsiasi codice Python in MT. E soprattutto sicuro e stabile.

Ma probabilmente sono utili anche modi alternativi. Buona fortuna per questo difficile compito.

 
Yuriy Asaulenko:

Non ho trovato nulla nella nostra corrispondenza. Cos'è HTM e cos'è?

In realtà, ho iniziato a studiare Python 2-3 giorni fa. Non capisco ancora molto). Quindi, mi ci vorrà un po' di tempo per mettermi al lavoro.

Qui, in forma popolare: https://geektimes.ru/post/146267/


 
Vladimir Perervenko:

Per coloro che conoscono e usano R, con la libreria retikulate, eseguire qualsiasi codice Python in MT è facile e conveniente. La cosa più importante è che è sicuro e stabile.


soprattutto, è asciutto!

Penso che tutto dovrebbe essere scritto in mql5 e non per mettersi in mostra.

Vedi, ci sono così tante opinioni e tutti hanno ragione.

p.s. a proposito, non hai ancora risposto alla mia domanda sull'estratto del libro di haikin.

 
Maxim Dmitrievsky:

scrivi tutto in mql nudo, perché hai bisogno di R con Python se niente funziona comunque :D


e, soprattutto, è asciutto!

Penso che tutto dovrebbe essere scritto in mql5 e non per mettersi in mostra

ci sono così tante opinioni e tutti hanno ragione!

p.s. a proposito, non hai ancora risposto sull'estratto del libro di haikin.

In realtà, si dovrebbe scrivere tutto in C++/C# e non avere problemi a interagire con qualsiasi cosa. Il problema è che le principali librerie DM sono in Python e R, e questo deve essere almeno padroneggiato. E l'interazione non è niente, ci sono API ovunque (tranne MQL). Puoi almeno trasferire i file tramite RAM-Disk.
 
SanSanych Fomenko:

Python è ora uno deiprincipali linguaggi DM.

Da dove vengono le statistiche delle applicazioni? Ci sono statistiche di applicazioni in cui python è superiore a R. Ma una sfumatura: python è pieno di utenti che codificano siti, e ce ne sono molti, e non ho visto statistiche pulite da queste persone.

La condivisione dei dati non è affatto un problema

Si è parlato di una stampella non finita tra python e µl... Conosci qualcosa che funziona, almeno funzionalmente, uguale a MQL-R?

In generale, le persone esperte di statistica raccomandano di imparare Python e R allo stesso tempo.

La questione dello scambio di dati con MQL non è rilevante, perché tutto è fatto in C++ e Python e R hanno API per C++. Si può anche comunicare con MQL semplicemente attraverso file e RAM-Disk - la performance è di circa 1GByte/s - abbastanza per tutto, E per voi, pensando in ore. Te l'ho suggerito prima. La DLL può essere fatta dopo, il che non è un problema, ma è più complicato dei file.

Non c'è niente di niente in MKL a parte le stampelle. Qualche lingua antica al livello dei primi anni '90. Vedere Borland C++ 3.0.

In generale, per favore non parlatemi di MKL - non ho un sistema per il Forex, e probabilmente non lo avrò nel prossimo futuro. Ne ho uno per QuickLoad C++. Ma non posso affrontare il Forex.

 
Yuriy Asaulenko:

Einstein una volta disse: "Se non riesci a spiegarlo in modo semplice, allora non lo capisci pienamente.

Nemmeno io lo capisco, ma non pretendo nemmeno di essere un guru).

Lo faccio.
 
Yuriy Asaulenko:

Non c'è niente di niente in MKL a parte le stampelle. Qualche lingua antica al livello dei primi anni '90. Vedere Borland C++ 3.0.

In generale, per favore non parlatemi di MKL - non ho un sistema per il Forex, e probabilmente non lo avrò nel prossimo futuro.

Yura, sei troppo! )) Non si possono dire queste cose sul forum MQL. Verranno a correre e vi lanceranno pietre.