L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 3306

 
Aleksey Nikolayev #:
Non molto tempo fa sul forum qualcuno ha dato il nome dell'effetto (non l'ho ancora trovato), a causa del quale le serie vicine a SB sembrano avere un periodo. Questo effetto è associato a molti momenti vergognosi nella scienza, quando per mezzo di Fourier si "trovava" la periodicità nei processi, e i radioamatori per questo motivo sul forum non saranno mai tradotti).

Questo

 
Aleksey Vyazmikin #:

E'

Se ancora non capite, ponete la domanda in modo diretto, se potete.
 
Maxim Dmitrievsky #:

È necessario un algoritmo per i senzatetto che scavi tra i rifiuti

Dalla sporcizia ai principi, si potrebbe chiamare questa serie di articoli

Per qualche motivo ho pensato subito a Renat Akhtyamov)
 
Aleksey Nikolayev #:
Per qualche motivo ho pensato subito a Renat Akhtyamov))

:))

 
Aleksey Nikolayev #:
Continuo a non capire, formuli la domanda direttamente se possibile.

Come proponete di dimostrare l'affermazione che"le serie vicine al SBsembrano avere un periodo". Ho chiesto il contrario: se le serie hanno un periodo, come si può rivelarlo.

 
mytarmailS #:
Pensare che Fourier riguardi solo la periodicità è come pensare che la musica riguardi solo il rap.

Non stai ridendo dei radioamatori, stai ridendo del tuo analfabetismo.
Se qualcuno cercasse la periodicità della volatilità o dei cicli di persistenza-antipersistenza, sarebbe il primo ad applaudire.
 
Aleksey Vyazmikin #:

Come si propone di dimostrare l'affermazione che"le serie vicine al SBsembrano avere un periodo". Ho chiesto il contrario: se le serie hanno un periodo, come si può rivelarlo.

In econometria, ad esempio, esistono diversi test statistici per la stagionalità.
 
Probabilmente, possiamo semplificare la comprensione immaginando che non solo i prezzi, ma anche la volatilità vengano inseriti
 
Aleksey Nikolayev #:
In econometria, ad esempio, ci sono molti test statistici diversi per la stagionalità.

Quindi nessuno ha pensato di fare questi test?

 
Aleksey Nikolayev #:
Se qualcuno cercasse la periodicità della volatilità o dei cicli di cambiamento da persistenza ad antipersistenza, sarebbe il primo ad applaudire.

Io l'ho fatto)

https://www.mql5.com/ru/forum/86386/page1056#comment_8678465

Машинное обучение в трейдинге: теория, модели, практика и алготорговля - Сейчас еще на рэндомных трансформациях через косинусы посмотрю
Машинное обучение в трейдинге: теория, модели, практика и алготорговля - Сейчас еще на рэндомных трансформациях через косинусы посмотрю
  • 2018.09.14
  • www.mql5.com
Пусть миклуха маклай портянку с gmdh скинет - будет не ожидаемо. Сейчас еще на рэндомных трансформациях через косинусы посмотрю. матожидание этого ВР в любой момент времени при любой выборке должно быть const