L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 3289

 
Andrey Dik #:

prendere e prendere

cosa non è chiaro?

))
Probabilmente non capisci cos'è una domanda e cos'è una risposta.
 
Andrey Dik #:

quindi per favore siate gentili, comportatevi decentemente, almeno in questo thread, mi rivolgo a voi e a tutti gli altri, questo thread è letto da milioni di persone e comportarsi come alcuni si comportano (non sono un fan del puntare il dito contro una persona viva) - è inaccettabile non solo qui, ma in qualsiasi società decente.

Questo è molto onorevole, grazie!

Tuttavia, penso che un eccessivo irrigidimento potrebbe portare alla scomparsa totale degli abitanti del thread.

In generale, ci si abitua al comportamento delle persone e non ci si offende per le loro battute. Un'altra cosa triste è la mancanza di conversazioni costruttive.

È sorprendente che, nonostante l'abbondanza di materiale anche su questo sito, molto raramente appare un nuovo membro del ramo.

 
Forester #:

Non temporizzo le mie chiusure. Mi limito a controllare il TP o lo SL raggiunto, guardando avanti di 1-3-10-100 ore. La base è questo indicatore https://www.mql5.com/ru/code/903 - parametro bars_future = 10 (l'ho reso 10000 per assicurarmi che tutte le barre siano segnate)
Per il caso di 3 ore, se il TP/SL è grande, allora 300-500 pts per notte non passano sempre, quindi tali trade sono lasciati come "non so". Quando c'è stata una sbirciatina a 10000 barre, queste sono state segnate e hanno partecipato alla formazione e penso che siano state queste entrate notturne a generare il profitto.

Ho provato Traal - non mi è piaciuto. Coglie le tendenze, ma raramente con pause di 1-2 anni.

Ora penso di aver capito bene.

Naturalmente, guardare a 10000 barre è un orizzonte molto lontano.

Avete provato a insegnare a questo indicatore a determinare gli "0", cioè i punti in cui non è auspicabile fare trading?

 
Aleksey Vyazmikin #:
Avete provato a insegnare a questo indicatore a determinare lo "0", cioè i punti in cui non è auspicabile fare trading?

Certo. Insegno due modelli indipendenti. Comprare e vendere. A volte operano entrambi, a volte aspettano entrambi, a volte aspettano uno alla volta.

 
Se ti riferisci ai miei post, c'è una marea di costruttivismo incontrollato. E la verità può essere dura e con i denti.
 
Andrey Dik #:

Tutti lo fanno, tutti hanno un episodio costruttivo fuori controllo.

Ma non è così, è diverso.

È come quando si urla all'ufficio postale o in coda. Totalmente giustificato e meritato :) nessuno la fa franca. La rabbia può essere giusta.
 
Andrey Dik #:

Già.

E sono sicuro che tu sei dalla parte del bene. Giusto, Max? Non farai rumore, non imprecherai?

Sono sicuro che il grande genio di Max crederà nella sua rettitudine e porterà il Bene, il Bene nel mondo del MO, vero, Maxim?

Questo è un argomento di assoluta bontà, non c'è spazio per l'astuzia in esso
 
Forester #:

Naturalmente. Vengono addestrati 2 modelli indipendenti. Comprare e vendere. A volte entrambi scambiano, a volte entrambi aspettano, a volte uno alla volta.

E aspettare/scambiare? E poi negoziare il secondo modello dove?

 
Aleksey Vyazmikin #:

E aspettare/scambiare? E poi scambiare il secondo modello con dove?

Un modello da comprare, uno da vendere
 
Forester #:
Un modello da acquistare, un modello da vendere

Sì, lo capisco.