L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 3106

 
Aleksey Nikolayev #:

che intellettualmente la maggior parte di noi potrebbe benissimo essere sostituita dall'IA)

Sì....

Ma abbiamo ancora qualche anno, o qualche mese, per farlo)).


Per ora, ci sono due problemi per il lancio di una forte IA

1. Architetture troppo voraci

2. Hardware troppo debole

Si tratta essenzialmente di due facce della stessa medaglia...

Ma si sta lavorando per risolvere sia il primo problema che il secondo...


Non hanno fretta di cambiare l'architettura (le reti neurali sono il nostro tutto), ma dovranno farlo, ma con un hardware veloce (computer quantistici) tutto è molto più attivo.

 

Qui si dice che il t-test a volte funziona bene anche su dati anormali


 
mytarmailS #:

Sì....

Ma abbiamo ancora qualche anno, o mese, da percorrere))


Finora, ci sono due problemi per il lancio di una forte IA

1. Architetture troppo voraci

2. Hardware troppo debole

Sono fondamentalmente due facce della stessa medaglia....

Ma si sta lavorando per risolvere sia il primo problema che il secondo....


Non hanno fretta di cambiare l'architettura (le reti neurali sono tutto ciò che abbiamo), ma dovranno farlo, ma sono molto più attivi con l'hardware veloce (computer quantistici).

C'è una minaccia da parte dell'IA, ma in una distanza vaga e solo dopo che avremo risposto alla domanda: cos'è l'intelligenza naturale? Ad oggi, non esistono approcci ad essa.

 
È stato molto tempo fa, ma non ha nulla a che fare con la stazionarietà. Meno che mai si dice che il modello è stabile, si dice: correttamente (1) differenziato, (2) modellato la varianza (un mucchio di modelli), (3) modellato la media (ARIMA-AFRIMA), (4) modellato la distribuzione. In breve, se era possibile modellare la NON stazionarietà, che non è un dato di fatto. A giudicare dal pacchetto rugarch, le persone distinguono un numero enorme di sfumature nella NON stazionarietà.
 
СанСаныч Фоменко #:
È stato molto tempo fa, ma non ha nulla a che fare con la stazionarietà. Meno di uno indica la stabilità del modello, indica che: correttamente (1) differenziato, (2) modellato la varianza (molti modelli), (3) modellato la media (ARIMA-AFRIMA), (4) modellato la distribuzione. In breve, si sta cercando di modellare la NON stazionarietà.

Posso vedere il vero codice di applicazione di questi modelli o si tratta solo di una parafrasi di opuscoli senza una goccia di pratica?

 
È la seconda o terza volta che vengo a dare un'occhiata a questa discussione. Non è cambiato nulla, sono state solo aggiunte migliaia di pagine. Che sia la prima o l'ultima. è lo stesso.
 
mytarmailS #:

Possiamo vedere il codice effettivo per l'applicazione di queste garças? O è solo una parafrasi di opuscoli senza una goccia di pratica.

Ci ho provato qualche anno fa (2017-2918) ma ho rinunciato: troppo complicato. Valutare rugarch:ugarchspec. Inoltre, i parametri sono interconnessi, è tutto legato all'ottimizzazione, un passo indietro e si ottengono ore di adattamento del modello. I risultati non mi hanno impressionato, ma è colpa mia, non della curvatura del modello.

 
СанСаныч Фоменко #:

1) L'ho provato qualche anno fa (2017-2918) ma l'ho scartato: troppo complicato.

2) Non sono rimasto impressionato dai risultati, ma è colpa mia, non della curvatura del modello.

Allora perché pubblicizzate questa robaccia qui regolarmente????


Non voglio provare nulla, ho già provato per molti anni a venire....

Posso dire senza provare cosa può funzionare e cosa no....


Se l'algoritmo guarda al mercato come una serie temporale, allora addio subito, non importa se è uno stocastico o un Garch decantato.

Il risultato per me è già predeterminato

 
Dmitry Fedoseev #:
È la seconda o terza volta che vengo a dare un'occhiata a questa discussione. Non è cambiato nulla, sono state solo aggiunte migliaia di pagine. Che sia la prima o l'ultima. è lo stesso.

Cosa dovrebbe cambiare, l'apprendimento automatico funziona solo su dati statici.

Prevedere il futuro è un'assurdità.

 
I commenti non pertinenti a questo thread sono stati spostati in "Modo inaccettabile di comunicare".