L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 3046

 
Aleksey Vyazmikin #:

Ho trovato il pulsante, ma scrive delle domande - c'è un modo per rispondere a tutte le domande in modo affermativo con un solo pulsante?

L'autoclicker dovrebbe essere scritto
 
mytarmailS #:

Penso di sì

Come? :)

 
Maxim Dmitrievsky #:
L'autoclicker deve essere scritto

Haha - forse :)

 
Aleksey Vyazmikin #:

Come? :)

Non ricordo, prova a premere "no" e vedi se i pacchetti vengono installati.

 
Aleksey Nikolayev #:

Hai capito bene, confronta le due statistiche di trading per avere maggiore chiarezza:

grazie

 
mytarmailS #:

Non ricordo, provate a premere "no" e vedete se i pacchetti vengono installati.

In generale, tutto questo non è niente - ha scritto errori dappertutto, provato direttamente senza studio

> update.packages(ask='graphics',checkBuilt=TRUE)
--- Пожалуйста, выберите зеркало CRAN для использования в этой сессии ---
Предупреждение: недоступен индекс для хранилища https://mirror.cedia.org.ec/CRAN/src/contrib:
  не могу открыть URL 'https://mirror.cedia.org.ec/CRAN/src/contrib/PACKAGES'
> 

Ho provato con diversi sistemi di archiviazione.

Apparentemente sanzioni.

 
Aleksey Vyazmikin #:

In generale tutto questo non è nulla - ha scritto errori in un cerchio, provato direttamente senza studio

Provato con diversi archivi.

Apparentemente sanzioni.

Non ci sono sanzioni. Non ci sono problemi di R.

Ma a R non piace un miscuglio di versioni. Se si fa confusione e qualcosa va storto, non si riesce a trovare una fine.

Partite dall'inizio: installate R da zero e poi i pacchetti di questa versione senza RStudio. Prendo il cloud mirror. Bisogna fare attenzione ai pacchetti che non si trovano nei mirror CRAN. E non prendere alcuno dei propri pacchetti.

Aggiorno regolarmente R all'ultima versione (ora 4.2.3 è 4.3.0), cosa non necessaria, ma così comoda. Mi sono imbattuto in pacchetti che non sono presenti nelle versioni più recenti, e i pacchetti delle versioni più vecchie sono impossibili da installare. Ma sono sempre riuscito a trovare un analogo più moderno - R è mostruosamente ridondante.
 
СанСаныч Фоменко #:

Non ci sono sanzioni. Non ci sono problemi di R.

Ma a R non piace un miscuglio di versioni. Se si fa confusione e qualcosa va storto, non si riesce a trovare una fine.

Partite dall'inizio: installate R da zero e poi i pacchetti di questa versione senza RStudio. Prendo il cloud mirror. Bisogna fare attenzione ai pacchetti che non si trovano nei mirror CRAN. E non fare nulla di proprio.

Ho bisogno di versioni diverse.

Dice "Warning: index for storage is unavailable" - che tipo di indice - non è affatto chiaro. Ho controllato il link direttamente nel browser - qualche file si sta scaricando.
 

Qualcuno ha capito il pacchettoquanstrat per la creazione, il backtesting di strategie di qualsiasi livello, l'ottimizzazione dei parametri e così via?

Creato da veri trader del fondo e utilizzato ogni giorno per strategie con denaro reale.

breve introduzione

Alcune riflessioni interessanti provenienti dallo stesso luogo.

Invece di utilizzare i backtest per convalidare le buone strategie di trading, credo che siano più adatti a respingere le strategie che non vogliamo assolutamente utilizzare.

====

Come faccio a sapere che la mia strategia non è sovralimentata o falsa nei suoi rendimenti?

  • Per i dati finanziari, si può ricorrere all'upsampling o al resampling (ma questo deve essere fatto con molta attenzione a causa dei cambiamenti di regime).
  • Test di sensibilità/stabilità dei parametri. In pratica, se decido di utilizzare parametri diversi per i miei indicatori tecnici (ad esempio, SMA-30 e SMA-180) o di iniziare in giorni diversi della settimana, i miei risultati cambieranno molto (quanto sono fragili i miei indicatori). modello in base alle sue condizioni iniziali)?
 
Aleksey Vyazmikin #:

Ho bisogno di versioni diverse.

Dice "Attenzione: l'indice per l'archiviazione non è disponibile" - che tipo di indice - non è affatto chiaro. Ho controllato il link direttamente nel browser: qualche file si sta scaricando.

Come al solito: hai bisogno di qualcosa che non puoi avere, una specie di sadomaso.