L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2317

 

Un'enorme quantità di ricerche su un gran numero di simboli (forex e indici principali) mostra che intorno al 25.06.2020 c'è stata un'inversione in quasi tutti. Cioè i mercati PRIMA e DOPO sono diversi.

Chi non è pigro, provi a confrontare questi intervalli tra loro.

 
fxsaber:

Un'enorme quantità di ricerche su un gran numero di simboli (forex e indici principali) mostra che intorno al 25.06.2020 c'è stata un'inversione in quasi tutti. Cioè i mercati PRIMA e DOPO sono diversi.

Chi non è pigro, provi a confrontare questi intervalli tra loro.

si può guardare il cambiamento di tendenza e / o gli incrementi medi e tutto diventerà chiaro

sul Vedollar, la tendenza cambia a medio termine in questo intervallo

ci sono 2 tipi di regolarità

  • relativo allo spostamento medio (tendenza)
  • la regolarità degli aumenti (modelli che si ripetono)

il primo ha un effetto più forte sul TS e può uccidere il secondo

 

Ciao a tutti!

Non volevo scrivere qui, ma questa è una questione seria. Forse aiuterà in qualche modo. Ho rinunciato del tutto all'apprendimento automatico, non ho energia né voglia di farlo.

Il fatto è che per 7 anni io e i miei cari siamo stati tormentati da rumorosi vicini provocatori del piano di sopra. L'appartamento è affittato da proprietari ubriachi. Sono per lo più bevitori e inquilini molto rumorosi. Battere le cose per terra, cadere nel torpore dell'ubriachezza, monologhi notturni, diurni e mattutini (6 del mattino), scandali, discussioni, ecc. Le richieste di essere più tranquilli vengono "educatamente" ignorate, oppure si vendicano con i loro figli, che cominciano a saltare su e giù furiosamente portando i loro amici ad aiutare, per un effetto migliore. Padroni di casa e inquilini si comportano in modo aggressivo. C'erano volte in cui mandavano degli uomini muscolosi che bussavano alla porta ma non rispondevano a quello che volevano, stavano solo di lato in modo che non si vedessero le facce. I proprietari dell'appartamento avevano parenti che lavoravano nell'amministrazione cittadina, e probabilmente è per questo che sono così invulnerabili.

Quando vado alla polizia per qualche giorno c'è una tregua, e poi quando mandano una nota che il caso è amministrativo e passato all'amministrazione cittadina, inizia un attacco di rumore ancora più forte - portano subito un sacco di ospiti e si ubriacano della gioia dell'impunità. Per quanto ne so, né i proprietari né i loro inquilini sono mai stati multati. Al massimo succede che uno se ne va e altri vicini altrettanto rumorosi si trasferiscono. Le chiamate della polizia sono inferiori a 30 in tutti e sette gli anni. Quando vengono interrogati dalla polizia, i vicini danno referenze positive a questi inquilini. Per esempio, una precedente inquilina con tre bambini che portava i suoi diversi coinquilini di notte e si ubriacava con loro e prima di andare a letto alle 3-5 del mattino iniziava a gemere forte e faceva sesso con loro. E durante il giorno i suoi tre figli giravano per l'appartamento senza sosta, correndo dalla mattina alla sera tardi.

Quando se n'è andata, abbiamo tirato un grande sospiro di sollievo, ma non è stato così. Passarono due settimane e un invalido si trasferì con sua moglie e suo figlio, che inoltre, quello che era con i precedenti vicini si agita, e quando è ubriaco, cade a terra in modo che il lampadario trema.

Durante questo periodo hanno chiamato un'ambulanza per la madre, poiché la sua pressione sanguigna era alle stelle e aveva dolori al cuore a causa dello stress. Durante tutti questi anni da quando ho lasciato Mosca la mia salute è peggiorata anche a causa dello stress causato dai vicini rumorosi, così come quello di mia sorella. In estate ho avuto un infarto. Anche il mio gatto si è ammalato, gli è stata diagnosticata una cistite ideopatica che è causata dallo stress. L'abbiamo portato in ospedale e gli hanno pompato del liquido dalla vescica misto a sangue. Prima era stato sul vassoio per alcuni giorni e non riusciva ad andare in bagno. Poi gli hanno messo un catetere. E gli ubriachi continuavano a bere per tutti quei giorni. Viviamo in una khruschevka con molto rumore. C'è un appartamento al piano terra nel nostro appartamento, e se si guarda in tutta la casa, probabilmente se ne può trovare uno al piano terra. Ci sono molti appartamenti vuoti in affitto nella nostra città, ma il disabile che va in giro con la sua moglie rumorosa si è stabilito al quarto piano sopra le nostre teste per provocare un litigio con noi. Abbiamo dovuto chiamare di nuovo la polizia perché in qualche modo si calmassero. Così quando hanno iniziato a fare molto rumore hanno chiamato la polizia. Dopo essersi lamentata di loro, la donna sopra di noi ha ricevuto un'enorme panciata. Suppongo che sia probabilmente incinta di un cuscino. In ogni caso lo userebbe insieme al fatto che suo marito è un invalido.

Ho smesso di fumare (sigarette) per circa un anno. Non riuscivo a smettere prima di aver mangiato tanta Nicorette. Iniziato di nuovo in inverno, come io non posso dormire in tali condizioni. Novopasit non aiuta. Ho appena iniziato ad addormentarmi e c'è un urto sul pavimento dall'alto.

L'altro giorno ha chiamato il poliziotto del distretto e ci ha informato che avevano presentato una denuncia contro di noi all'ufficio del procuratore, che non li lasciavamo vivere.

Comunque, non so per quanto tempo ancora potrò vivere così, sono preoccupato per la mia famiglia.

Andare in tribunale e simili non funzionerà nel nostro caso. Forse questo è quello che stanno cercando di fare, in modo che possano vincere e cancellarci tutte le loro esorbitanti spese legali e così via.

Di nuovo, siamo stati provocati intenzionalmente e metodicamente. Non c'è modo di cambiare alloggio. Le persone qui sul forum sono intelligenti, forse si può suggerire qualcosa di sensato, e forse qualcuno aiuterà a risolvere il problema.

 
forexman77:

Ciao a tutti!

Non volevo postare qui.....

Ciao, mi dispiace davvero che tu sia in questo guaio, ma credo che il problema sia nella tua testa...

Un vicino è cattivo, due vicini sono cattivi, un disabile è cattivo.

tutti ubriachi e aggressivi, chiamando la polizia trenta volte, è qualcosa! E ora chiedere come sbarazzarsi dei vicini in un thread sull'apprendimento automatico?

Il problema è chiaramente nella tua testa, amico!

Calmati e pensa alla soluzione del problema, non al problema stesso.

 
mytarmailS:

Ciao, mi dispiace molto che tu abbia questo tipo di problemi, ma credo che il problema sia nella tua testa...

Ho avuto cattivi vicini, cattivi vicini, cattivi vicini disabili, cattivi vicini.

tutti a bere e aggressivi, chiamare la polizia trenta volte, è qualcosa! E ora chiedere come sbarazzarsi dei vicini in un thread sull'apprendimento automatico?

Il problema è chiaramente nella tua testa, amico!

Calmati e pensa al problema, non al problema stesso.

Mia madre e mia sorella vivono con me e sono altrettanto preoccupate. Quindi lei si sdraia e si aspetta un infarto senza reagire?

Potrebbero essere solo agenti immobiliari neri.

Non puoi svegliarti con una mazza che colpisce il muro accanto a te?

I vicini rumorosi sono solo uno strumento che qualcuno applica metodicamente.

La madre del proprietario viveva in questo appartamento, quindi non ci sono stati problemi di rumore.

Poi lei è morta e pochi giorni dopo hanno iniziato ad affittare l'appartamento e tutto è iniziato.

 
Forexman77:

Mia madre e mia sorella vivono con me e sono altrettanto preoccupate. Quindi lei si sdraia e si aspetta un infarto senza reagire?

Potrebbero essere solo agenti immobiliari neri.

Non puoi svegliarti se colpisci il muro accanto a te con una mazza?

Ho finito di parlare.

 
Maxim Dmitrievsky:

Cosa succede con il robot?

 
forexman77:


Sfortunatamente, è difficile fare qualsiasi cosa, tranne fare a pugni.

Nel mio palazzo, le persone in una situazione simile sono state costrette a vendere il loro appartamento e a trasferirsi. Ho visto i nuovi proprietari l'altro ieri - persone felici e allegre... Non sanno ancora cosa li aspetta... Mi dispiace davvero per loro.

 
Alexander_K:

Sfortunatamente, è difficile fare qualcosa, eccetto fare a pugni.

Nel mio palazzo, le persone in una situazione simile sono state costrette a vendere il loro appartamento e a trasferirsi. Ho visto i nuovi proprietari l'altro ieri - persone felici e allegre... Non sanno ancora cosa li aspetta... Mi dispiace sinceramente per loro.

Sì, ci sono dei provocatori là fuori.... Probabilmente è quello che stanno aspettando, per ricattarli più tardi attraverso un processo penale. Entrambi non funzionano. Sono i soliti truffatori vergognosi.

I fabbri, gli elettricisti dicono che sei ricco. Probabilmente perché abbiamo l'aria condizionata) Infatti sto cercando di imparare a programmare ora senza soldi.

 

Mettete un vibrodinamico (o qualunque cosa sia) sul soffitto.