L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2206

 
Maxim Dmitrievsky:

Ho dei bot che girano in tempo reale. Volete che i commercianti mammoni presuntuosi saltino di nuovo qui dentro? È come la stima della densità, è la stessa cosa (gmm e autocodificatore sono la stessa cosa, per appuntamento medico). È solo che l'encoder si può strappare da qualsiasi cosa, compresi i livelli di ricorrenza, cioè è un modello più avanzato. Se si fantastica, si possono fare analogie con l'essenza, sì

allarme spoiler. L'ho trovato più tardi quando ho cercato di trovare il motivo per cui funziona così. E inizialmente l'ho inventato io stesso :)

Non ci sono pacchetti già pronti per l'apprendimento semi-supervisionato?

Lì, tutto dovrebbe essere pronto per l'uso

 
mytarmailS:

Guarda, non ci sono pacchetti di apprendimento semi-supervisionato già pronti ?

Si suppone che ce ne sia uno là fuori.

c'è. Ma non tutto ciò che viene cucinato è sempre commestibile

 
Maxim Dmitrievsky:

mangiato. Ma non tutto ciò che viene cucinato è sempre commestibile.

L'avete provato?

Dopo tutto, fanno quello che fai tu, ma sugli automi + è possibile scegliere approcci diversi, non solo dalle distribuzioni per modellare i dati

 
mytarmailS:

L'avete provato?

Dopotutto, fanno quello che fate voi, solo che su automatico + si possono scegliere diversi approcci, non solo sulle distribuzioni per modellare i dati

Sto arrivando... o sono in procinto di farlo.

Pensi che scrivo articoli per il gusto di scoprire se stessi, non per vantarmi. Mentre scrivi, lo capirai da solo.

 
Maxim Dmitrievsky:

Sto arrivando... o sono in procinto di farlo.

Perché pensa che io scriva articoli? Per capirlo da solo, non per vantarmi. Finché si scrive, ci si rende conto che

Sto cercando di spiegare al mio medico cosa sto facendo, e l'effetto è positivo, si può prendere in considerazione. Il fatto che l'altoparlante sia stonato è tutta spazzatura))))

 
Valeriy Yastremskiy:

È un fatto, finché non lo spieghi a qualcun altro, non lo capisci neanche tu, anche il medico del mio amico cerca di spiegargli quello che faccio, e onestamente, ha un effetto positivo, lo capisci da solo. E il fatto che la persona con cui stai parlando non ne abbia idea è tutta una stronzata -))))

è vero ))

 
Maxim Dmitrievsky:

ho capito bene nell'articolo.

1) si prende un piccolo pezzo di dati reali, si marcano le etichette

2) Si allena un modello semi...

3) testare il modello semi... su una grande striscia di dati reali

4) e così via in un cerchio fino a trovare un buon modello semi... che risponda adeguatamente aun ampio segmento di dati reali

 
mytarmailS:

ho capito bene nell'articolo.

1) si prende un piccolo pezzo di dati reali, si marcano le etichette

2) si allena il modello semi...

3) si testa il modello semi... su un grafico più grande di dati reali

4) e così via in un cerchio fino a quando un buon modello semi. risponde adeguatamente a un ampio segmento di dati reali

Poi guardo di nuovo l'area di riferimento e controllo il numero di modelli buoni in tutti i passaggi. Se ce ne sono molti, è un vantaggio.

 
Maxim Dmitrievsky:

Poi guardo anche la sezione di controllo, e vedo il numero di buoni modelli in tutte le corsie. Se ce ne sono molti, è un vantaggio.

Ascoltate! Non credo che sia tutta colpa dei modelli di semi..., è un problema di cattiva etichettatura

il nostro "supervisionare la marcatura" è troppo inadeguato per il mercato, lo rende solo un po' più adeguato e basta...

E se fai un markup adeguato, puoi ottenere risultati ancora migliori...


Quello che voglio dire è, allenarsi non come un problema di classificazione, ma come un problema di ottimizzazione... Insegnare il modello come una ricerca del minimo/massimo

di una funzione, per esempio massimizzazione del profitto + commissione, che sarebbe il leibeling più adeguato...

Pensateci.

 
mytarmailS:

Ascoltate! Mi sembra che non sia tutto merito dei modelli semi..., ma il problema della cattiva etichettatura

la nostra "marcatura manuale" è troppo inadeguata per il mercato, la rende solo un po' più adeguata e basta...

E se si fa una marcatura adeguata, si possono ottenere risultati ancora migliori...


Quello che voglio dire è, allenarsi non come un problema di classificazione, ma come un problema di ottimizzazione... Insegnare il modello come una ricerca del minimo/massimo

di una funzione, per esempio massimizzazione del profitto + commissione, che sarebbe il leibeling più adeguato...

Pensateci...

Questo è quello che dice, fare un partizionamento adeguato è costoso e generalmente sconosciuto... quindi l'apprendimento semi-supervisionato può funzionare meglio in molti casi

è stato testato sui SEAL e su molte altre cose, ha dimostrato di funzionare bene. Stesso articolo da dipmind...