L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1962

 
Ivan_Invanov:
Hai usato la demo?

nel tester

provato, c'è un esempio per mt4

https://github.com/darden1/tradingrrl

darden1/tradingrrl
darden1/tradingrrl
  • darden1
  • github.com
01_python: Implementation with python. 02_cython: Implementation with cython. 03_cpp: Implementation with c++. 04_cython_cppwraper: Implementation with cython wrapping c++. 05_mql: Implementation with mql. 06_ga_optimizer: Use GA for optimizing...
 
Maxim Dmitrievsky:

nel tester

provato questo, c'è un esempio per mt4

https://github.com/darden1/tradingrrl

Il tester non dà informazioni affidabili. Beh, sto parlando di EAs senza reti neurali, ma non vedo molta differenza in questo aspetto. Penso che ogni strategia e anche una strategia con diversi parametri dia diverse correlazioni con il test ed è per questo che non posso nemmeno stimare approssimativamente.

 
Ivan_Invanov:

il tester non dà informazioni affidabili. Beh, sto parlando di EAs senza reti neurali, ma non vedo molta differenza in questo aspetto. Ogni strategia e anche una strategia con diversi parametri dà diverse correlazioni con il tester, ecco perché non possiamo nemmeno stimare approssimativamente.

Il tester dà informazioni affidabili

 
Maxim Dmitrievsky:

il tester dà informazioni affidabili

Beh, controlla la demo.

 
mytarmailS:

Forse dovrei scrivergli e farmi mandare il codice)?

Io stesso l'ho letto due volte e ancora non ho capito come funziona, come viene triplicata la memoria e come batte le proprietà del livello di super-precisione... Comunque, l'articolo non è molto buono, ma il prodotto in sé è buono, l'autore ha solo bisogno di alcune spiegazioni... Quindi se lo capisci, almeno scrivi come funziona...

Sono troppo pigro per sfatare un altro mito) qualcuno ha distorto qualcosa e ha annunciato a gran voce che la riqualificazione non è disponibile. Vediamo...

 
Maxim Dmitrievsky:

così pigro per sfatare un altro mito ) qualcuno là fuori ha distorto qualcosa e affermato a gran voce che non c'è riqualificazione. Vediamo...

Bene, l'articolo mostra che l'uomo capisce gli algoritmi.

Dovresti provare, l'esperimento è il criterio della verità
 
mytarmailS:

No, beh, l'articolo mostra che l'uomo conosce gli algoritmi.

bisogna provare, l'esperimento è il criterio della verità

Lo schema è semplice. Alimentiamo il vettore delle caratteristiche, ONO emette un segnale casuale nell'intervallo 0;1. Apriamo un trade, e lo chiudiamo alla prossima iterazione. Per esempio decidiamo se è più di 0,5 - comprare, meno - vendere. Se l'accordo preventivo è in rosso - diamo una penalità alla griglia su una voce separata, se è nel più lo incoraggiamo. Ogni iterazione dovrebbe essere così. Come risultato, aggiusta i pesi nel corso del trading. Perché si scambia immediatamente sul grafico nella posizione + è una sciocchezza) dato che è muto all'inizio. Molto probabilmente l'ha prima addestrato e poi l'ha riaddestrato sulla stessa zona.

 

Non sono impressionato dai risultati delle foto...

Maxim Dmitrievsky:

lo schema è semplice.

Se è così semplice, perché ci sono due o tre tipi di reti?

Perché dice che la RL classica non funzionerà?

Qual è lo scopo della memoria?


Sono un nerd totale in RL, ma mi sembra che non sia così semplice.

 

neuroni D multipli (tipo griglia)

errore, % = 45.10948905109489

addio )

Inviate all'autore della griglia i tagli e la mia indignazione