L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1915

 
Evgeny Dyuka:
Da 4 mesi ho una rete neurale che prevede il movimento di quattro coppie. Ho già una qualità superiore a qualsiasi indicatore, lo sto dimostrando pubblicamente. Non posso darvi il link o l'amministratore diventerà isterico di nuovo, perché ci sono un paio di servizi a pagamento. Ma in ogni caso, questa è una vera rete neurale e vede e predice davvero qualcosa.
Una persona che vende qualcosa e dice che è la gallina che fa le uova d'oro - ............
 
Renat Akhtyamov:
un uomo che vende qualcosa e dice che questa particolare gallina depone uova d'oro per lui - ............
E ho già pensato che questa volta nessuno mi tirerà una pietra ))
Ricerca e vendita di un prodotto sono incompatibili?
 
Evgeny Dyuka:
Pensavo che questa volta nessuno mi avrebbe tirato una pietra)
Ricerca e vendita di un prodotto sono incompatibili?

i prodotti normali non mostrano nemmeno

;)

 
mytarmailS:

C'è la neuronica e il filtraggio adattivo e l'analisi spettrale e il Q-learning e il clustering e l'addestramento dell'insegnante, in cui l'insegnante è se stesso, punge i punti sul grafico dove entrare e punisce il robot stesso quando sbaglia. Il robot è adattivo, acquisisce nuove conoscenze e dimentica le vecchie conoscenze se necessario, quindi è una bestia.

Che tipo di rete sa dimenticare? Qual è il principio dell'oblio?

 
elibrarius:

Che tipo di rete sa dimenticare? Qual è il principio dell'oblio?

Ho scritto che ha un sacco di algoritmi in un robot, come faccio a sapere quale rete c'è ora e se è responsabile della memoria a tutti.

Una volta usato una rete SOINN, così come i principi di MGUA, ma in quali contesti è stato utilizzato lì, non so.

https://habr.com/ru/post/192978/


)) Sono sicuro che nessuno ne ha mai sentito parlare, e ha già 15 anni...

Алгоритм Self-Organizing Incremental Neural Network (SOINN)
Алгоритм Self-Organizing Incremental Neural Network (SOINN)
  • habr.com
Одной из задач обучения без учителя является задача нахождения топологической структуры, которая наиболее точно отражает топологию распределения входных данных. Существует несколько подходов решения этой задачи. Например, алгоритм Самоорганизующихся Карт Кохонена является методом проецирования многомерного пространства в пространство с более...
 
Viktar DayTrader:

La domanda è come una rete neurale predice il desiderio della banca di comprare o vendere un certo volume di valuta (per esempio)? Qualsiasi rete neurale può cogliere l'inerzia nella direzione solo quando i volumi speculativi vengono venduti e il prezzo si muove attivamente. Ma una rete neurale non mostrerà mai il momento esatto dell'entrata del partecipante che cambierà il prezzo (price driver), anche se non è necessario - nel 99% se sai come identificare il price driver e la sua direzione le tue transazioni saranno sempre prima dell'implementazione e avrai un profitto stabile. La mia azienda ha anche un dipartimento di trading algoritmico, ma è più focalizzato sullo scalping molto veloce - la rete neurale cattura anche l'inerzia degli algoritmi hft e sulla base della sua analisi i nostri robot fanno operazioni copiando completamente l'hft (solo per certi mercati e simboli). Il trading di base si fa con le vecchie mani, perché non puoi prevedere il driver del prezzo (e non devi farlo), devi solo vederlo = una macchina ti mostra l'indicatore prima che cambi direzione (capisci, la rete neurale non può prevedere quando l'indicatore di questa o quella macchina si accenderà).

Avete sentito parlare di Maitreade? Quanto ha ragione? Grazie.

 
mytarmailS:

Come potete vedere non possiamo dividere per classe, quindi o l'obiettivo fa schifo o le caratteristiche, o tutti insieme)))

Il 2° e 3° grafico sono interessanti, i blu sono quasi tutti nello stesso cluster.
 
Viktar DayTrader:
Sei davvero bravo. Il problema con la maggior parte degli sviluppatori di reti è che insegnano alla rete a prevedere i cambiamenti di prezzo. Dovresti sapere chi e come cambia il prezzo e dovresti insegnare alla rete a vedere chi lo cambierà. Se dai a una rete della spazzatura dentro, ottieni spazzatura fuori, non hai bisogno di indicatori e altre sciocchezze. Trovate qualcuno che possa dirvi come costruire davvero una posizione per i cambiamenti di prezzo, come si comporta il prezzo, come funziona il tutto e insegnate alla rete a vedere questi cambiamenti e il mondo è ai vostri piedi.

+1000% Punti molto buoni.

 
Viktar DayTrader:
Sei davvero bravo. Il problema con la maggior parte degli sviluppatori di reti è che insegnano alla rete a prevedere i cambiamenti di prezzo. Dovresti sapere chi e come cambia il prezzo e dovresti insegnare alla rete a vedere chi lo cambierà. Se dai a una rete della spazzatura dentro, ottieni spazzatura fuori, non hai bisogno di indicatori e altre sciocchezze. Trovate qualcuno che possa dirvi come ottenere davvero una posizione per i cambiamenti di prezzo, come si comporta il prezzo, come funziona il tutto e insegnate alla rete a vedere questi cambiamenti e il mondo intero sarà ai vostri piedi.
se l'avete provato, fatemi un esempio
 
mytarmailS:

Ahhhh, capisco cosa vuoi dire...

Senta, mi dispiace di averla aggredita, ma a volte non lo sono.

Ecco la mia risposta. È incondizionatamente fastidioso in un modo, puramente visivo. Ma non importa, è l'essenza della narrazione che conta, non come appare o quanto possa suonare inquietante... Prendete nota: sì, lo sono e lo penso. E sì, non ho risultati al 100%, non più del 55% nel senso generale della comprensione :-))))

Ответ
Ответ
  • 2020.07.25
  • www.youtube.com
Не судите строго :-)