L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1903

 
Maxim Dmitrievsky:

Credo che... non capisco cosa vuoi da me ))

Codifico solo le mie idee folli, non ho tempo per il resto
Non ti sto chiedendo di codificare, volevo solo mandarmi un file pre-elaborato dei dati, tu avresti costruito il modello e io l'avrei eseguito a casa. Non ti interessano i risultati? Forse otterrai qualcosa di interessante?
 
Aleksey Nikolayev:

Ci sono differenze significative rispetto a quello usato nel tuo EA?

https://www.mql5.com/ru/forum/241140/page6#comment_16341424
Non l'ho testato personalmente. Ma mi ha sorpreso.
 

È possibile fare il contrario. Ho un Expert Advisor di trading che prende il risultato del modello dalla libreria. L'ottimizzatore forma una libreria con il modello addestrato. Potete mandarmi un file di allenamento con solo dati e nessuna informazione sugli input. Alleno il tuo file e ti invio il modello. Lo scarichi sul tuo MT5 e guardi come il modello lavora su dati che non ha visto. Che ne dite di questo?

In altre parole, il segreto per ottenere i dati di input è dalla vostra parte e il modello che ho ricevuto non può essere utilizzato perché non ho alcun input. Come risultato, si scrivono le trasformazioni di input nella libreria e si ottiene un modello funzionante.

NOOOOOOOOOOOO? Chiunque sia interessato????

Preparerò anche una macchina shaitan per questo.....

 
Mihail Marchukajtes:
Non ti sto chiedendo di codificare, volevo solo mandarmi un file pre-elaborato dei miei dati in modo che tu potessi costruire un modello e io potessi eseguirlo per conto mio. Non ti interessano i risultati? Forse troverete qualcosa di interessante?

Scrivo migliaia di righe di codice... No, non mi interessano i risultati, mi interessano le idee valide e provate

senza acqua

Non ne ho sentito nessuno negli ultimi anni o giù di lì.

Non faccio mistero di niente, perché è stupido e assurdo.
 
Valeriy Yastremskiy:
https://www.mql5.com/ru/forum/241140/page6#comment_16341424
Non l'ho testato personalmente. Ma mi ha sorpreso.

Sì, ma ci sono problemi anche con la tua versione.

Индикаторы: Urdala News Investing
Индикаторы: Urdala News Investing
  • 2018.01.04
  • www.mql5.com
Индикатор можно использовать в ваших советниках для блокировки торговли или открытия сделок перед выходом новостей.
 
Maxim Dmitrievsky:

Scrivo migliaia di righe di codice... No, non mi interessano i risultati, mi interessano le idee valide e provate

senza acqua

Non ne ho sentito nessuno negli ultimi anni o giù di lì.

Non faccio mistero di niente, perché è assurdo.

Bene, allora mandami il file di allenamento con i dati sporchi e cercherò di pulirlo e ottenere un modello. Puoi farlo?

Poi puoi caricare il modello su te stesso e testarlo su un altro intervallo.... Entro 500, forse 1000.

 
Mihail Marchukajtes:

Bene, mandami il file di allenamento con i dati sporchi e cercherò di pulirlo e ottenere un modello. Puoi farlo?

Poi caricate il modello su voi stessi e testatelo su un altro intervallo.... Sono nell'ordine dei 500, forse 1.000.

Ecco, divertiti un po'.

errori su un albero semplice.

1.0 0.8648648648648649

puoi fare di meglio, ben fatto.

File:
data.csv  1459 kb
 
Aleksey Nikolayev:

Sì, ma c'è anche un problema con la tua opzione.

Non si accoppia con Investings, ma con Efixfactory. Sono diversi. )
Non è questo il punto. Normale archivio di notizie, con una valutazione della forza delle notizie trovate solo sull'eurodollaro. Non sono riuscito a trovarne altri. Non so come prenderlo da lì).
 
Valeriy Yastremskiy:
Sì, non è il parsing con Investings, è il parsing con Efiksfaktori. Sono diversi. )

Sembra essere lo stesso forexprostools del tuo, preso dal widget di investingsom.

 
Valeriy Yastremskiy:
Non è questo il punto. Ho trovato solo un normale archivio di notizie, con una valutazione della forza delle notizie, sull'eurodollaro. Non sono riuscito a trovarne altri. C'è anche una variante per diverse valute, non so come arrivare da lì senza un rastrellamento)

Non so cosa aspettarmi).