L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1803

 
Valeriy Yastremskiy:

Il punto rimane - trovare la correlazione tra scale))))

Cioè la correlazione di M15 cloze con il precedente n minute cloze, per esempio? Puoi ricampionare e vedere
 
Maxim Dmitrievsky:
Cioè la correlazione di M15 cloze con il precedente n minute cloze, per esempio? Possiamo ricampionarlo e vedere.

Sì, ma credo che si debbano considerare tre scale, senior e junior. Ogni ora o 4 volte l'ora nell'intervallo di campionamento di M15. La logica impone)

 
Valeriy Yastremskiy:

Sì, ma penso che bisogna guardare tre scale, senior e junior. Ogni ora o 4 ore nell'intervallo di campionamento di M15. La logica impone)

La correlazione sarà alta, ma c'è un'alfa? Dovrei controllare.

Lo metto nella mia RL, mi ci vorranno 5 minuti.

Se non ho un RL, potrei impiegare più tempo per aprire Metatrader (potrebbe diventare un po' lento dopo qualche tempo di utilizzo).

 

Beh, qualcosa c'è, non è una cattiva opzione da prendere


 


2 anni EOC, formazione negli ultimi 5 mesi

 
Maxim Dmitrievsky:

2 anni OOS, formazione negli ultimi 5 mesi

ora a sinistra di OOS correre 5 mesi se la tendenza è la stessa... come è!

;)

 
Igor Makanu:

ora a sinistra di OOS correre 5 mesi, se la tendenza è la stessa... come è!

;)

Lì è già peggio, e così il periodo di prova 2X. Le statistiche di mercato cambiano lo stesso, non ci sarà nessun moto perpetuo)

 
Maxim Dmitrievsky:

lì è già peggio, e quindi il periodo di prova 2X. Le statistiche di mercato cambiano lo stesso, non ci sarà nessun moto perpetuo)

quindi non lo è ((((.

se il vostro modello potesse lavorare a destra e a sinistra dall'addestramento, colpirebbe sicuramente qualche proprietà scoperta in OHLC

ma per il resto... beh, come tutti gli altri, allora il compito è come il mio - determinare che il TS non funziona più,

Non so cosa sia importante e come determinare che TS ha iniziato a perdere soldi più avanti, è complicato )))

 
Igor Makanu:

quindi non è questo ((((.

se il vostro modello potesse lavorare sia a destra che a sinistra dall'addestramento, sareste sicuramente in grado di colpire alcune proprietà rilevate in OHLC

ma per il resto... beh, come tutti gli altri, allora il compito è come il mio - determinare che il TS non funziona più,

Non so cosa sia importante e come determinare che TS ha iniziato a perdere soldi in seguito, è complicato ))))

quindi andrà in entrambi i modi ... a destra solo non so ancora )

è più logico farlo vicino agli ultimi dati per rompere più tardi

 
Maxim Dmitrievsky:

Andrà da una parte o dall'altra... a destra, solo che ancora non lo sa).

Ti sto chiedendo - hai provato dall'altra parte? Non sa neanche a sinistra? - (Tu ed io sappiamo che il grafico si sposta a destra, non dirglielo!)